Forum Tuttoslot.it - li conosciamo?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 li conosciamo?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/02/2010 : 09:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Strega, grazie delle delucidazioni, un consiglio pratico, se oltre alla pista la vendita include qualcosa altro tipo auto e pulsanti è meglio che venga specificato, meglio nei particolari.

Inoltre particolare non da poco, se la pista è sezionabile e/o smontabile o se è un blocco unico.

Particolari non da poco considerando il prezzo e valutare come può essere trasportata, riposizionata e/o rimontata.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 14/02/2010 : 10:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando









Allora spese di materiale circa 50 euro di bombole di schiuma poluretanica ( mi sembra si chiami cosi) pezzi di vecchie polistil rimediati un po qua un po la,tavolati di truciolato da 1,8( un tavolatro da mt 3,60 x mt 1,80 costa 12 euro!!!!)un paio di kg di farina ,un barattolino di cacao,un alimentatore regolabile ,penso una cinquantina di euro,un paio di giorni di lavoro e un po di fantasia .
Pensavo di estinguerci il mutuo della casa al mare che dite ce la faccio??????






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/02/2010 : 11:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il materiale, posso assicurare che qualche pennello e un pò di colore, 50 euro vanno via come ridere in un paio di negozi quì. Per quanto riguarda lo specifico tecnico della pista, visto la vendita è mirata non verso esperti come voi a piuttosto verso una fascia di persone a cui piace il gioco e lo vogliono subito, senza mettersi la a costruirselo, ho preferito non specificare nulla perchè se avrò contatti chiarirò ogni cosa. La pista la consegno con 10 auto prese dalla mia collezione (ancora sigillate in scatola), poi c'è da valutare il trasporto che non è una passeggiata e l'eventuale smonta/rimonta della pista completa. Per quanto riguarda invece la pista fatta con due giorni di lavoro e un pò di fantasia, usando materiali di recupero trovati qua e là, mi spiace dirlo ma senza voler offendere nessuno (mi rendo perfettamente conto che ognuno è orgoglioso delle proprie realizzazioni), quella che ho visto non ha proprio nulla a che vedere con la mia. Sono capace anch'io di rimediare 3 polistil in regalo, montarle alla meno peggio e creare un pò di diorama con un costo inferiore a 100 euro. Cosa vuol significare questo?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/02/2010 : 12:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
io spero che oltre qualche battuta non si vada e che i tanti interventi in questo post siano più per quest'ultimo motivi che per altro.
In questo forum siamo tutti esperti, o quasi, nella realizzazione di piste. Molti di noi sono in grado di realizzarne in proprio, ma posso garantirvi che ci sono molte persone che vogliono la pista finita, bella e funzionale. Sono disposti a spendere molti soldi piuttosto che stare giorni e giorni a lavorarci. Molte persone non hanno tempo o voglia, ma hanno i soldi e decidono di acquistarla così com'è. La pista oggetto del post è sicuramente meritevole di acquisto, trovo anch'io la cifra alta, non per il valore in sè, ma perchè completamente fuori mercato. So bene quanto materiale e quanto tempo ci si impiega per fare una cosa del genere, ma purtroppo c'è anche un mercato a cui render conto. Strega ci sta provando a venderla per quella cifra, buon per lui se riesce. In giro ci potrebbe sempre essere l'amatore che è disposto a qualunque cifra pur di averla e sono certo che c'è. A questo punto un po' di buona dose di fortuna che la persona la veda te la auguro io.
COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO LAVORO!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 14/02/2010 : 12:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
strega ha scritto:

Per quanto riguarda il materiale, posso assicurare che qualche pennello e un pò di colore, 50 euro vanno via come ridere in un paio di negozi quì. Per quanto riguarda lo specifico tecnico della pista, visto la vendita è mirata non verso esperti come voi a piuttosto verso una fascia di persone a cui piace il gioco e lo vogliono subito, senza mettersi la a costruirselo, ho preferito non specificare nulla perchè se avrò contatti chiarirò ogni cosa. La pista la consegno con 10 auto prese dalla mia collezione (ancora sigillate in scatola), poi c'è da valutare il trasporto che non è una passeggiata e l'eventuale smonta/rimonta della pista completa. Per quanto riguarda invece la pista fatta con due giorni di lavoro e un pò di fantasia, usando materiali di recupero trovati qua e là, mi spiace dirlo ma senza voler offendere nessuno (mi rendo perfettamente conto che ognuno è orgoglioso delle proprie realizzazioni), quella che ho visto non ha proprio nulla a che vedere con la mia. Sono capace anch'io di rimediare 3 polistil in regalo, montarle alla meno peggio e creare un pò di diorama con un costo inferiore a 100 euro. Cosa vuol significare questo?


Molto semplicemente significa che se vuoi vendere qualcosa ,qualunque essa sia devi sottostare ad una cosa che si chiama legge di mercato,tutto qui non puoi chiedere 13.000 euro per una cosa che semplicemente non li vale,diciamo molto piu' semplicemente che ogniuno,e ci mancherebbe,e' padrone di fare e disfare tutto cio che vuole con le sue cose ,ma chiedere 13.000 euro per la tua realizzazione e' semplicemente improponibile con tutta la buona volonta'.
Poi il fatto che la mia non sia proponibile come confronto ,perdonami ma ho i miei dubbi,in ogni caso la mia non esiste piu' per cui tranquillo non hai concorrenti sul mercato ehehehh
In bocca al pollo per la vendita perche' sinceramente penso che giusto un pennuto puo spendere 13.000 per la tua realizzazione.
Senza offesa






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/02/2010 : 13:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:


.....,tavolati di truciolato da 1,8( un tavolatro da mt 3,60 x mt 1,80 costa 12 euro!!!!).....


Mi permetto solo una cosa: il truciolato ha il brutto difetto di incurvarsi col tempo, spesso anche se l'ambiente è secco; è molto meglio usare il multistrato che costa molto di più, forse lapo può dirci quanto ha speso lui per i pannelli della sua pista.

Ciao,

Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 14/02/2010 : 13:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

Doc ha scritto:


.....,tavolati di truciolato da 1,8( un tavolatro da mt 3,60 x mt 1,80 costa 12 euro!!!!).....


Mi permetto solo una cosa: il truciolato ha il brutto difetto di incurvarsi col tempo, spesso anche se l'ambiente è secco; è molto meglio usare il multistrato che costa molto di più, forse lapo può dirci quanto ha speso lui per i pannelli della sua pista.

Ciao,

Alessandro


Te lo dico io lo stesso pannello da 3,60x1,80 spessore 2 costa circa 46 euro.
Io ho usato il truciolato perche' con una semplice messa in forma per un paio d'ore( se volete vi spiego come si fa) mi ha consentito di realizzare la rampa che si vede nella fotina ,che va da 25 cm a circa un metro e ottanta con una unica sezione del famoso foglio di truciolato






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/02/2010 : 14:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Ineccepibile su tutte le spiegazioni in merito alla costruzione della pista, anche se forse un po' gonfiate le quantità di materiale

(con 60 bombolette di poliuretano ci si riempie un condominio da 4 appartamenti..........)

La cosa che potrebbe far storcere il naso ad un potenziale acquirente (consiglio personale) è il fatto che metti sul piatto della bilancia le difficoltà di costruzione, a causa per esempio del luogo angusto.
Chi compra vuole il risultato, quindi per assurdo mi trovo una pista ben fatta come la tua, ma costruita all'interno di un'officina, dove risparmio 1000 euro di manodopera.

E' una sensazione, nulla di che.







  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/02/2010 : 17:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, il conteggio preciso al centesimo delle spese del materiale non lo so, alcuni prezzi non li ricordo d preciso. Ho tirato le somme a pista finita e circa la cifra totale si aggirava intorno ai 5.600 euro. Il poliuretano che ho usato è quello per coperture, dilata poco (l'ho scelto apposta primo perchè e più resistente e poi perchè si controlla meglio, l'altro mi cambiava tutte le pendenze anche con dei mattoni sopra), forse voi ne usate di altro tipo. So che non bastava mai (vedi foto), altro che appartamenti al 4 piano. Per riempire tutto ho messo circa 56/58 bombole (usato anche nella galleria per saldare i vari pezzi di polistirolo. Essendo la prima creazione naturalmente ho anche commesso molti errori, ad esempio il lago la prima volta l'ho verniciato male e sono venute fuori tante bolle d'aria, l'ho dovuto rifare. Il poliuretano ne ho sprecato un sacco e potevo invece spessorare con polistirolo consumando quindi meno bombolette. Però i costi del materiale della pista e tutti i diorami sono quelli, se uno vuole materiale nuovo. Poi non ho alcuna necessità di venderla quindi se lo faccio, cerco di venderla al meglio che per me non vuol dire farmi dare i soldi del materiale e magari un compenso simbolico per le ore (mesi) di lavoro. Comunque, resta sempre che ho letto in qualche post che qualcuno non la pagherebbe neanche 1.300 euro, altri non oltre i 3.000, evidentemente ognuno vede ciò che più gli fa comodo!!














Modificato da - Renatone in data 14/02/2010 20:09:53

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

CANClapoELLED

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2


Nota: 

Inserito il - 14/02/2010 : 19:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CANClapoELLED Aggiungi CANClapoELLED alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

Doc ha scritto:


.....,tavolati di truciolato da 1,8( un tavolatro da mt 3,60 x mt 1,80 costa 12 euro!!!!).....


Mi permetto solo una cosa: il truciolato ha il brutto difetto di incurvarsi col tempo, spesso anche se l'ambiente è secco; è molto meglio usare il multistrato che costa molto di più, forse lapo può dirci quanto ha speso lui per i pannelli della sua pista.

Ciao,

Alessandro


io ho preferito il multistrato perchè stabile e leggero. per la base l'ho usato da 8 mm di spessore montato su telaio di listelli. l'ho pagato 8 euro al mq. parliamo di pannelli di I scelta 7 strati qualità MONTE A/A.
per i pezzi curvi si puo' usare l'8 curvato magari a vapore e "fermato" con una pennellata di vinavil o scendere di spessore. con spessori inferiori si puo' curvare a secco se le pieghe non sono troppo decise.








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 26/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/02/2010 : 20:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Strega:
Mi sono permesso di ripulire e di ridimensionare le fotografie per ridurre i tempi di download e per facilitare la visualizzazione delle immagini.
Spero di averti fatto cosa gradita.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 14/02/2010 : 20:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
La "signorina" che vedi al link sottostante e' stata venduta completa di tutto ( computer ,monitors,sistema di cronometraggio,diorama , tavolati,supporti alimentatori,insomma pronta all'uso, bastava attaccare la spina)
Parliamo di circa SETTANTA!!!!!!!!!! METRI DI PISTA A 6 CORSIE..........................

http://www.tuttoslot.it/presentaclu...slotclub.htm

Dopo le foto di presentazione sono stati aggiunti ancora altri accessori ,come un laghetto con tanto di cascata FUNZIONANTE!!!!!
Secondo te quanto avrei dovuto chiedere?????
Solo per curiosita'
Saluti e baci
P.S.
E tra un po rinascera piu' bella e piu grande che pria!!!!!!






Modificato da - Doc in data 14/02/2010 21:02:58

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/02/2010 : 22:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Renatone: grazie per le foto, ho photoshop ma praticamente non l'ho mai usato. Per fortuna ci sei tu..

Per Doc: non capisco la tua richiesta, la mia pista la vendo al prezzo che mi pare perchè sono soldi e tempo sudati e non rubati. Solo io so quanto ci ho lavorato e cosa continuo a spenderci per migliorarla, perciò la questione sarà casomai tra me e chi eventualmente sarà interessato. Mi pare ti dia un gran fastidio il mio annuncio su ebay, su una spesa e un lavoro sostenuto posso mettere il prezzo che mi pare più adeguato (anche se a voi pare esagerato), forse non sarà proprio a buon mercato ma chi posta che non vale neanche 1.300 euro meriterebbe essere apostrofato con degno aggettivo. Non devo certo dare conto di moralità a nessuno e poi, comunque dovresti almeno vederla dal vivo (sai, le foto non rendono minimamente la bellezza e quelle che mi posti tu a mio insignificante parere non sono paragonabili). Capisco invece ci sono persone prevenute, forse anche un pò invidiose, anche nel mondo degli appassionati di slot. La pista che mi hai postato può essere venduta al prezzo che stabilisce chi l'ha costruita che sa quanto ha speso e quanto ci ha lavorato, la mia è un'altra cosa e poi, a parte le dimensioni, non vendo grandi diorami o cose particolari.. Però non voglio criticare, percarità, ognuno fa ciò che può e io sono la persona meno adeguata nel poter fare valutazioni su lavori altrui, sono un semplice dilettante con un pò di passione. Ciao






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/02/2010 : 10:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
non riesco a capire perchè Doc se la prende tanto. E' stato detto. C'è un mercato e ci sono acnhe persone che non lo guardano. Se la pista è venduta per un importo troppo superiore al suo valore di mercato, semplicemente non la venderà e rimetterà i costi di asta di ebay. Vorrà dire che poi abbasserà il prezzo per venderla meglio, oppure non la venderà. E' lui il padrone e potrà ache deciderne il destino.
Il mio post era solo per farvi vedere se la riconoscevate, sottolineandone il prezzo che mi sembrava un po' alto. PUNTO
Illazioni e prese in giro e sproloqui non dovrebbero far parte di chi frequenta questo forum






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/02/2010 : 10:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse l'amico Doc (mi permetto di considerarti tale, senza volerti offendere anche se non ti conosco) vorrebbe che a seguito di una spesa prossima ai 6.000 euro, a seguito di 4 mesi di lavoro in completa solitudine (nessuno mi ha dato una mano perchè ho preferito curare il mio plastico in maniera maniacale, per quanto possibile), con 10 auto che "regalo" sopra nuove di pacca ancora in scatola e con il trasporto comprensivo di monta/smonta (se uno da Napoli me la chiede sono rovinato), probabilmente secondo il suo punto di vista dovrei venderla a 1.500/2.000 euro. Allora si che sarei un pollo!! Caro Doc, sono un professionista dello spettacolo e vendo concerti e spettacoli da 25 anni a questa parte sia a livello internazionale che in tutta Italia. Nella mia esperienza ho imparato che chi "svende" alla fine non ottiene nulla, è chi non si svende ottiene sempre soddisfazione. Mi dispiace se tu hai svenduto le piste che hai fatto, forse a te interessava realizzare subito e magari non ci hai speso tutti questi soldi per farle (se hai usato materiali di recupero o usati), o semplicemente causa forza maggiore o forse volevi cimentarti in altre realizzazioni, non lo so. Ma sentendoti così critico, forse il pollo sei stato tu (comunque aggettivo detto in modo amichevole che hai usato tu) a non saper dare il giusto prezzo. Io non capisco cosa centro con tutto questo? E fatti bene i conti su quanto ho speso e quanto offro, pista consegnata e pulita (1.000 euro di trasporto), vedrai che alla fine non divento ricco con la pista!! Ciao





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/02/2010 : 11:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
doc, credo stai esagerando e forse andando anche oltre. Non credo compiere nessun reato a voler guadagnare sul mio plastico il tempo speso, non aggiro nessuno e nessuno è costretto a comprare l'oggetto in questione. Comunque, capendo con chi ho a che fare e non volendo continuare questa inutile discussione peggiorando i toni, da frequentatore di questo forum ritengo aver sufficentemente chiarito il mio punto di vista e chi voleva capire o aveva dubbi, credo sia soddisfatto. Attento però a tirare in ballo la legge e alle cose che scrivi, che sono molto gravi..





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/02/2010 : 12:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

Doc, stavolta hai veramente esagerato...ti propongo di cancellare il tuo intervento e di scusarti con Strega...ovviamente te lo dico come semplice frequentatore del forum...un Signor Nessuno






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/02/2010 : 13:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
E' mia personalissima impressione che il tono di questa discussione si stia alzando un po' troppo.
Premesso che Strega è padronissimo di chiedere per la sua pista la cifra che lui ritiene più opportuna gli utenti che leggono la sua inserzione su eBay sono padronissimi di ignorarla (come ho fatto io).
Vorrei riportarvi quanto già scritto da Massimo prima di me:
amministratore ha scritto:

non riesco a capire perchè Doc se la prende tanto. E' stato detto. C'è un mercato e ci sono acnhe persone che non lo guardano. Se la pista è venduta per un importo troppo superiore al suo valore di mercato, semplicemente non la venderà e rimetterà i costi di asta di ebay. Vorrà dire che poi abbasserà il prezzo per venderla meglio, oppure non la venderà. E' lui il padrone e potrà ache deciderne il destino.
Il mio post era solo per farvi vedere se la riconoscevate, sottolineandone il prezzo che mi sembrava un po' alto. PUNTO
Illazioni e prese in giro e sproloqui non dovrebbero far parte di chi frequenta questo forum

A questo punto, visti anche i reclami già presentati per questa discussione (a voi non visibili), il mio ruolo di Moderatore di Tuttoslot mi impone di invitarvi ad abbassare i toni al fine di evitare che la discussione venga definitivamente chiusa.
Vi ringrazio per la cortese attenzione.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/02/2010 : 13:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Su espressa richiesta del Doc ho provveduto alla cancellazione della risposta (che è stata comunque archiviata ed è sempre disponibile per eventuali richieste).
Successivamente interverrà lui per chiarire la questione






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/02/2010 : 13:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene bene bene
Il post dove indico una serie di reati possibili ( a mio avviso) legati alla vendita dell'opera artistica,perche' di tale cosa deve trattarsi visto il prezzo richiesto,e' stato cancellato.

Chiedo scusa se ho alzato i tono della discussione non era mia intenzione offendere nessuno ,come non e' mia intenzione farmi prendere in giro da nessuno,ne tantomeno gli amici presenti su questo forum,vorrei solo aggiungere che il mondo e' pieno di gente che e' disposta a spendere 13.000 euro per un'opera d'arte che ha come oggetto le slot car e che quindi auguro buona fortuna all'artista sperando di trovare quanto prima una galleria d'arte disposta ad ospitare una sua personale,augurandogli nel contempo di trovare un degno acquirente per la sua opera prima.
Saluti e baci






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization