Forum Tuttoslot.it - SLOT HO scala 1/87
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 SLOT HO scala 1/87
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 15/02/2010 : 09:02:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io mi definisco un cavallieri errante a livello modellistico,qualche anno fa in questo girovagare continuo scoprii le slot in scala 1/87 me capirci nella scala classica del fermodellismo ora mi sono imbattuto in questi due siti e mi è sembrato logico corretto e3 speciale condividere con tutti voi questo piacere visivo,nel secondo sito il percorso e costruito in legno,scoprite questo mondo,già qualche anno fa vennero fuori le Micromacchine ma ora il sistema è stato miglirato vi auguro buon divertimento Giacomo Punzo... www.hoslotcarracing.com www.homeracingworld.com/ghrr.htm





 Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2024

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/02/2010 : 10:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giacomo,
il primo sito l'avevo già notato ed il secondo dà un errore 404 (page not found), per piacere puoi controllare?

Il lavoro di costruzione descritto nel primo sito, è interessante; però mi pare che le macchinine 1/87 abbiano dei limiti dal punto vista estetico anche se credo che la cosa dipenda dalle dimensioni minime degli organi meccanici e delle ruote.

Ciao!

Alessandro







  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/02/2010 : 11:08:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alessandro prova senza /grhh.htt,per quanto riguarda la qualità secondo me è sottointeso che si vada a far benedire però secondo me è carino mettere a conoscenza per chi non sa questo mondo comunque di slot un saluto...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/02/2010 : 13:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
All fine, ho trovato l'URL:

http://www.homeracingworld.com/GHRR.htm

con le lettere maiuscole - strano, io sapevo che gli URL sono case-insensitive....

Comunque, il plastico slot+treno mi è piaciuto, peccato non ci fosse neanche una macchina in pista, il treno invece si è visto.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/02/2010 : 14:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
'Aspita !!

Se trovo un micromicromotore allora slottizzo anche queste !!







Comunque, il plastico si vede, ma di auto in pista nisba






  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization