Forum Tuttoslot.it - UN'ALTRA PISTA???
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 UN'ALTRA PISTA???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/04/2007 : 16:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
che vuoi che dica....impressionante la facilità di lavoro con quel materiale.....il problema è che non riesco a tovarlo...magari sapere il suo nome esatto aiuterebbe......puoi darmi una dritta?

però ragazzo ti devo fare i miei complimenti....stai facendo passi da gigante!






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/04/2007 : 22:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO TONY GRAZIE PER I COMPLIMENTI..............PERO ORA SONO FERMO DA UN PO STO FACENDO DELL'ALTRO............... IL MATERIALE SI CHIAMA POLYISOESPANSO ALMENO COSI MI HANNO DETTO CMQ VAI IN UN CANTIERE E CHIEDI AD UN MURATORE LORO LO SANNO PERCHE SI USA COME INSONORIZZAZIONE DEI MURI ED ALTRO LO TROVI IN UN QUALSIASI BRICO O DOVE VENDONO MATERIALI PER CANTIERI CIAO SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO





  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/04/2007 : 09:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
thanks!

beh, vedo se riesco a recuperarlo.....







  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/04/2007 : 17:28:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, per TONYRACING:
Il materiale che puoi utilizzare, perchè lo stesso utilizzato da ICIBAN si chiama polistirene estruso, lo trovi nei magazzini edili (per comodità), e lo puoi trovare di colore giallo, celeste, rosa o verde (almeno a memoria mia).
Qualcuno lo chiama Styrodur, qualcun'altro in altro modo, comunque sono prodotti praticamente identici.
Il magazzino edile è il meglio posto per reperirlo.

Ciauz!






  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

iciban71

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/04/2007 : 22:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iciban71 Aggiungi iciban71 alla lista amici  Rispondi Quotando
GIUSTO ZIO Styrodur MI SEMBRA CHE IL TERMINE GIUSTO SIA QUELLO





  Firma di iciban71 
cosimo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 19/12/2006  ~  Ultima visita: 29/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

gianni69

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 19/02/2011 : 07:43:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni69 Aggiungi gianni69 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi sto' progettando un pistino si scrivo pistino perche' non ho posto dove montarlo quindi sto' pensando di usare questi pannelli per costruirlo incollandoli insieme 3 alla volta,per poterlo mettere sotto il letto.
pensavo di farne 2 o 3 di questi pannelloni che mi verrebbero 1,85 mt.x1,20 mt. in modo da poterli mettere via sovrapponendoli,di conseguenza devo progettare una pista "smontabile",ora mi chiedevo come posso fare per incollare tra di loro i pannelli?
ho gia' cercato nel forum ma non ho trovato nulla nello specifico....ci sta' che non l'abbia trovato io,grazie per l'aiuto.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: calenzano  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 19/10/2010  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

gianni69

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 19/02/2011 : 09:03:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni69 Aggiungi gianni69 alla lista amici  Rispondi Quotando
sono ancora io,accetto anche consigli su altri materiali per fare i pannelli modulari su cui montare la pista.
grazie ancora






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: calenzano  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 19/10/2010  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization