Forum Tuttoslot.it - CARRERA STRECKENPLANER
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 CARRERA STRECKENPLANER
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 27/12/2010 : 14:45:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
Nell'attesa che i corrieri smaltiscano la sbornia Natalizia e mi consegnino la tanto sospirata "Sportcar duel" con annessa Ferrarina supplementare, pistolini digitali, e pezzi pista (ordinati al buio!!!), mi sto deturpando la mente col programmino in oggetto...bello ma maledettamente TETESKO!!!

qualcuno lo conosce? please.......




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 27/12/2010 : 18:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
lo spazio a disposizione è 2x4 mt...:



che ne dite ragazzi, può funzionare...?




Modificato da - MANETTA in data 27/12/2010 18:54:18

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/12/2010 : 18:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
se a te piace questo tracciato sicuramente si.



  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 27/12/2010 : 19:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
...Beh...grazie lo stesso per l'incoraggiamento!
un modo elegante per dire: a me me pare 'na strun.ata!!!

ci riprovo dai!




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 27/12/2010 : 22:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
sera io lascerei il rettilineo lungo davanti la pulsantiera..poi in uno dei misti metterei il ponte..
abbracci Jean




  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/12/2010 : 23:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... le vecchie versioni erano corredate di traduzione inglese .... le ultime no ... per cui vado a tentativi ..... peccato perché ha una gran grafica .... riguardo la pista monta e smonta sempre piste differenti mai noia

Ciao




  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/12/2010 : 16:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di MANETTA

Nell'attesa che i corrieri smaltiscano la sbornia Natalizia e mi consegnino la tanto sospirata "Sportcar duel" con annessa Ferrarina supplementare, pistolini digitali, e pezzi pista (ordinati al buio!!!), mi sto deturpando la mente col programmino in oggetto...bello ma maledettamente TETESKO!!!

qualcuno lo conosce? please.......


e' possibile avere il programma in questione tramite email? sono riuscito a trovare solo la demo.........




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 28/12/2010 : 17:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
...sai come ho fatto?
un paio di kliccate e con un "investimento" di 14 iuri mi diverto come un grillo!
All'attenzione dei "senatori" del forum, sottopongo al Vostro giudizio un altro tentativo che definerei "gustoso"!
peccato per lo spazio....







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/12/2010 : 17:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... indipendentemente dalla pista investirei su altri due meglio tre skambi a X .... so perfettamente di che cifra stimo parlando ... "ma il digitale è digitale" (Catalano)

Ciao




  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/12/2010 : 20:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
se a te piace questo tracciato sicuramente si.


Questa frase non è assolutamente una presa in giro come pensi.
Se non mi piace qualcosa, proprio il fatto di essere diventato un "senatore" (peccato però lo stipendio) mi piace dirlo direttamente.
La tua domanda era:
che ne dite ragazzi, può funzionare...?
la mia risposta era proprio sul funzionamento. Poi se ti interessa un parere sul disegno, posso dirti che si può migliorare, ma non è da buttare, mentre il secondo progetto a me non piace, perchè si spreca inutilmente troppo spazio




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 28/12/2010 : 20:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
non penso, come magari traspare, che ci sia stata presa in giro...semplicemente mi piace fare iornia ma avremo tempo di conoscerci, sapete benissimo che scrivendo in queste pagine non sempre si riesce ad individuare l'animo dell'interlocutore...

da pivello e ancora sprovvisto di pista, inizio ad inquadrare le problematiche,
sono partito in quarta per posizionare la futura su supporto di compensato, ma ho capito che dovro' farmi prima le ossa sul pavimento....intanto mi alleno col programmino...


ciao belli
Ferro




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/01/2011 : 06:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
...non è ancora arrivata....! mannaggia, aspetto, nel frattempo miglioro con l'apprendimento del programma...
questo è il risultato per il posto che ho a disposizione...3,30x1,30 + 2.40x1.30, praticamente due rettangoli a 90° con un pilastro nell'angolo retto...
lo sviluppo totale è di circa 14 mt
Se volete fare osservazioni, saranno graditissime e propedeutiche!!!



Grazie bambini




  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/01/2011 : 10:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Per chi mi aveva scritto in PM (e non è l'autore di questo post) rimproverandomi di aver cancellato il link e il nome del negozio che aveva pubblicizzato manetta all'inizio del post:
mi sembra che il tardivo arrivo della merce giustifichi la mia cancellazione.
Un negozio online italiano avrebbe consegnato senz'altro in tempi più brevi e garantendo la merce nel post vendita con modalità più semplici. Vedi l'esempio di un'altro post dove una pista acquistata in Inghilterra e arrivata difettosa dovrà essere fatta sostituire...... conosco un negoziante online italiano che avrebbe addirittura sconsigliato tale acquisto dirottando l'acquirente verso sistemi ben più affidabili.
A volte per pochi euro ci si dimentica del contatto umano e delle problematiche che potrebbero sorgere in futuro




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/01/2011 : 10:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
Senza dubbio hai sicuramente ragione sui rapporti personali, a prescindere sulla bontà del prodotto e/o opinioni sulle varie scelte personali, trovo comunque abbastanza difficoltoso ed anacronistico dover scegliere su ul catalogo (monitor) da un venditore trovato con fatica tramite mail di concessionari nazionali più o meno ufficiali e decidere cosa comprare senza comunque vedere il prodotto.
Se mi è concesso, questo mestiere lo faccio tranquillamente dall'ufficio senza rubare tempo alla famiglia e spendere denaro nei trasporti, affidandomi a commercianti organizzati e si spera...onesti!
correggetemi




  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/01/2011 : 11:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ero dimenticato di precisare che parlavo di negozi online, proprio per mettere sullo stesso livello il tipo di acquisto di cui si parlava (a tal proposito ho modificato la mia precedente risposta).
trovo comunque abbastanza difficoltoso ed anacronistico dover scegliere su ul catalogo (monitor) da un venditore trovato con fatica tramite mail di concessionari nazionali più o meno ufficiali e decidere cosa comprare senza comunque vedere il prodotto.
Se mi è concesso, questo mestiere lo faccio tranquillamente dall'ufficio senza rubare tempo alla famiglia e spendere denaro nei trasporti, affidandomi a commercianti organizzati e si spera...onesti!
correggetemi
@manetta: non riesco a comprendere il tuo messaggio.....forse sarà il lavoro? boh.
Se spieghi meglio quanto quotato mi faresti un piacere




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/01/2011 : 11:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
"Mi ero dimenticato di precisare che parlavo di negozi online...."

ecco l'incomprensione! pensavo che parlassi di andare fisicamente nei negozi! ci ho provato su alcuni suggeriti dal sito "madre" ma non sapevano neanche di cosa parlassi...
Per cui informandomi qua e la...ho optato per il "crucco"...
comunque direi che 3 settimane ci stanno tutte, considerando che alcune cose ordinate non erano disponibili dato il "periodo", mi hanno avvisato 8 giorni fa che era tutto pronto e che avrebbero affidato il tutto al corriere...




  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/01/2011 : 19:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
uno spiraglio di luce in fondo al tunnel....una telefonata...Buongiorno, sono il fattorino di UPS...
...ARRIVO, 5 minuti mi attenda grazie...

delusione, è arrivato solo l'ordine dell'estensione della pista, ma della pista ancora niente...
uffa! sarà questione di giorni, dai...non fare il bambino su














  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

mazzinga

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/01/2011 : 21:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mazzinga Aggiungi mazzinga alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ma di che parte di torino sei ?



  Firma di mazzinga 
EC

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: alpignano  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 09/09/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/01/2011 : 06:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
per la pace globale, comunico che, nonostante il venditore fosse stato tedesco, nonostante non voglio fare nomi, nonostante la mia in.azzatura galattica....ieri sera mi è stato consegnato il paccone...da un vicino gentilissimo!
in pratica il corriere lo aveva consegnato ad un altro n. civico (grazie impiegata/o che hai trascritto MALE codesto numero!) il destino vuole che a ritirarlo si siano presentati dei muratori che lavoravano in quella casa...e non sapevano evidentemente nomi e cognomi dei proprietari.
Complimenti vivissimi anche all'autista che consegna pacchi di tal valore a chicchessia senza accertarsi dei dati del destinatario.
Ma non finirà qui, il mio legale è molto avido di nuovi incarichi..!
ciaociao, a presto le fotooooooooooooooooooo




  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/01/2011 : 12:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
MANETTA ha scritto:

per la pace globale, comunico che, nonostante il venditore fosse stato tedesco, nonostante non voglio fare nomi, nonostante la mia in.azzatura galattica....ieri sera mi è stato consegnato il paccone...da un vicino gentilissimo!
in pratica il corriere lo aveva consegnato ad un altro n. civico (grazie impiegata/o che hai trascritto MALE codesto numero!) il destino vuole che a ritirarlo si siano presentati dei muratori che lavoravano in quella casa...e non sapevano evidentemente nomi e cognomi dei proprietari.
Complimenti vivissimi anche all'autista che consegna pacchi di tal valore a chicchessia senza accertarsi dei dati del destinatario.
Ma non finirà qui, il mio legale è molto avido di nuovi incarichi..!
ciaociao, a presto le fotooooooooooooooooooo


porca tro...a ,fai bene se puoi , a rivolgerti ad un legale. Non e' possibile una cosa del genere , non tanto per chi ha sbagliato a scrivere il numero civico, ma al corriere , che neanche si e' preoccupato di chiedere se il nome fosse lo stesso, incredibile una cosa del genere....




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/01/2011 : 13:09:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh siamo curiosi di seguire questa "telenovela"... in bocca al lupo...



  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization