Forum Tuttoslot.it - nuova audi r8
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 nuova audi r8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:12



Inserito il - 17/06/2008 : 03:33:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho appena finito di montare la nuova audi r8 di cui si fà un gran parlare.......... ma a mio parere è stata un pò una delusione! Potrebbe essere una gran macchina ma qualche difetto,almeno per quello che mi è arrivato, c'è l'ha.
Non sono riuscito a far ingranare per bene il pignone con la corona,premetto che ho usato il nuovo banchino off set e motore flat con relativa corona, ma rimane troppo gioco tra corona e pignone. Non penso di aver sbagliato qualcosa (non è che ci sia granchè da sbagliare) ma proprio non và!
se qualcuno di voi l'ha già montata mi suggerisca qualche rimedio!
Altra delusione scopro adesso su ITALIASLOT che la carrozzeria ha un difetto di stampo, mi sembra di aver capito che i piloni/supporti della carrozzeria siano più bassi di 0,5 mm,per errore di stampo.............infatti nonostante il motore flat non c'è molto spazio per far bascullare la carrozzeria!!!!
A DIRLO PRIMA NO,VERO?
Non voglio fare assolutamente polemiche (ce ne sono già tante in giro) ma un pò più di serietà prima di mettere il materiale in commercio??? che ne dite???






 Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/06/2008 : 07:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti quando abbiamo corso la GT light al Java il Doc aveva preparato una nuova Audi R8C ed è stato necessario porre uno spessore sotto la colonnetta all'anteriore perchè la carrozzeria toccava la pista.
Però, conoscendo la serietà della Slot.it, penso che se gli scrivi descrivendo il tuo problema te lo sapranno risolvere in breve tempo.
A me è capitato di cuocere il motore della mia Porsche 956 dopo poco tempo di utilizzo ed ho scritto una email sia alla Slot.it che a Maurizio Ferrari, mi hanno risposto praticamente subito e mi hanno spedito un nuovo motore a loro spese senza farmi pagare un centesimo. Più seri di così.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 17/06/2008 : 08:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
@ giuili che rapporto hai usato?

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 17/06/2008 : 10:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutte e tre le corone flat 24 25 26 con i pignoni da 6,5 sia in ergal che in ottone,ma in tutte le configurazioni c'era sempre troppo gioco!
Soluzione: pignone leggermente di diametro maggiorato? ho provato un 7,5 nsr ma è un pelo serrato! pignone da 7mm????






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/06/2008 : 10:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
che diametro hanno le corone?
da che parte è l'angolazione? (tipo nsr o tipo ninco)
(solo per cercare di aiutarti )






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/06/2008 : 11:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
anche io ho acquistato il flat 6 e il banchino offset, però lo ho montato su nissan, comunque, quello che più mi ha sorpreso è stato appunto l'accoppiamento, io ho risolto cosi: la corona va montata con il mozzo verso la boccola( penso che questo lo sapessi già) , e appunto il fatto che ci sia tutto il mozzo tra la corona e la boccola da non pochi problemi, infatti il pignone va montato in punta dell'alberino , addirittura lasciandolo un pelo più in fuori, io ho il 12/25 e devo dire che è silenziosissimo e ingrana bene, il problema maggiore è che porta via un mucchio di spazio sull'asse e quindi con alcuni tipi di gomme è impossibile rimanere entro la carreggiata di 65 mm come da ANSI GT, va detto però che con le NSR Extreme pronto gara si riesce a stare entro questo limite.
Ho anche un sassolino nella scarpa da togliermi:
Riguarda il motore FLAT 6 , appena uscito mi sono fiondato a comprarlo, perchè le sue peculiarità mi interessavano molto, ed in effetti ho trovato che sia un gran bel motore, elevatissimo effetto suolo, buoni giri , baricentro ben più basso, meno peso, ma anche poca coppia, comunque nel complesso sono soddisfatto.
quello che non mi soddisfa è che oggi ad appena 2 mesi dall'uscita del flat 6 ho scoperto che stanno già testando il flat 6R, ora non so cosa abbia in più, però so che sono altri 15 € che dovro spendere, e mi girano un pò perchè ne ho spesi altrettanti per niente, comunque poco male, e poerdonate se sono andato off topic.
comunque Giuli prova a mettere un pignone da 12 o addirittura da 13, della NSR dovrebbe andare un,po meglio, occhio che se hai quelli fresati la fresatura va verso il motore, altrimenti non si accoppieranno mai ( rimaranno vergini...................che battuta delle balle)

Ancora una domanda, stavolta per il Sig Noviello, che codice ha l'olio per trattare le Extreme? Il buon Barbaca mi ha detto di girare e oliare girare e oliare ecc ecc, però non mi ha detto con che olio.................

Grazie e ciao a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/06/2008 : 11:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
4605






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/06/2008 : 11:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
se non sbaglio l olio per trattare ha codice 4605





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/06/2008 : 11:47:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco.. sono stato anticipato..





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/06/2008 : 12:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
ammazza che velocità!!!!! degno di una Mosler EVO EVO
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 17/06/2008 : 14:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
L'angolazione è tipo slot it. Il problema esiste solo con le corone flat perchè con le normali corone slot.it aw non ho avuto nessun problema! siccome sò arrangiarmi ho montato un pignone 13 nsr da 7,5 ho leggermente pelato l'alloggiamento motore e adesso gira tutto liscio!
Il problema è perchè le corone flat costruite appositamente per il banchino e motore flat non sono poi così adatte?






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/06/2008 : 14:44:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa ma se mi rispondi "l'angolazione è tipo slot.it" che risposta è????????

ripeto la domanda, sempre e solo per cercare di aiutarti...

che diametro hanno le corone?
da che parte è l'angolazione? (tipo nsr o tipo ninco)
mi spiego meglio: la corona slot.it anglewinder è più piccola (come diametro) verso il mozzo oppure è più grande verso il mozzo?????
ecco cosa significa da che parte è l'angolazione: tipo nsr = lato mozzo diametro massimo; tipo ninco = lato mozzo diametro minimo

.... sempre x cercare di aiutarti...










  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/06/2008 : 16:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili, non capisco, hai pelato il mozzo della corona o il banchino in corrispondenza del portaboccola? se hai pelato il portaboccola del banchino preparati a cambiare il banchino, ho fatto anche io così in prncipio, il problema è che le graffette in plastica del portaboccole non tenevano più e ogni curva usciva la boccola dal suo alloggiamento.......
spero tu non abbia questo problema.
per NSR: le corone flat sono più grandi verso il mozzo, tipo NSR, il fatto è che il mozzo è molto lungo quindi per accoppiare il pignone da 6.5 bisogna mettere il medesimo sulla punta dell'alberino motore.

CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 17/06/2008 : 17:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho solo alesato leggermente il vano motore per permettere un piccolo spostamento del motore in modo da rendere meno serrato il rapporto ( pignone nsr da 7,5)
La flat ha la stessa conformazione della NSR,lato mozzo diametro grande.
Per me c'è qualche misura sbagliata!






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/06/2008 : 18:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, anchio ho la audi in configurazione aw, data la mia incapacita e poca esperienza mi sono fatto aiutare dal grande izu del club di soragna, e montando il banchino offset per il flat 6 non mi pare che ci sia tutto questo gioco che dici, io pero gli ho lasciato pignone e corona che sono vendute insieme al banchino... e vero il pignone viene montano in punta all'albero ma nessun gioco calzano a pennello...





  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization