Forum Tuttoslot.it - Kit luci SP16
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Kit luci SP16
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 16/06/2008 : 14:02:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

ieri sera ho montato l'impoanto luci (codice SP16) della slot.it sulla Megane, ho notato che i led posteriori si accendono a malapena mentre quelli anteriori vanno benissimo, ora, siccome i led posteriori sono montati in serie, pensavo di provare a metterli in parallelo, quindi, la domanda che sorge spontanea è : qualcuno ha già provato il suddetto kit?, rischio di bruciare i led?

Spero di trovare supporto e risposte.

Grazie






 Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 16/06/2008 : 14:09:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
occhio alle tensioni a cui fai lavorare i led

ciao








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/06/2008 : 14:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
I led posteriori credo che ti convenga montarli facendo dei piccoli fori nelle plastiche dei fari posteriori in modo che questi spuntino. Per quello che concerne il collegamento io lo terrei così. Hai notato che in staccanta l'intensità aumenta?

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 16/06/2008 : 14:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Astrax, non ho mai montato il kit, ma mi ricordavo che c'erano delle istruzioni sul sito della slot.it, prova guardare qua:

http://www.slot.it/Download/LuciWEB.pdf

forse ti è utile.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/06/2008 : 15:05:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Astrax,

io ho montato il kit su una Focus Ninco. Ti confermo che le luci posteriori funzionano discretamente solo con un'erogazione "importante" di corrente, mentre i led anteriori hanno una luminosità costante tenuta così da un condensarore.
Ho fatto un incasso nella parte interna della plastica rossa del faro, senza fare un foro passante, ma comunque rimangono poco visibili.

Ora ho un altro kit da montare e volevo vedere se dipende dalla conformazione dei fari e contemporaneamente ho ordinato anche un paio di kit Ninco per testarne le differenze.

Avevo letto velocemente anch'io nelle istruzioni che i led posteriori si accendono di più in fase di frenata come dice Ga ma credo, se non ricordo male, solo in abbinata con il kit digitale.

baibai






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/06/2008 : 15:12:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Alberto - alimentando solo le lampadine in serie con 4,5 volt funzionano che è una meraviglia, onestamente, per pigrizia volevo vedere se qualcuno aveva già avuto lo stesso problema prima di munirmi di tester!

Gabriele - No il kit SP16 non ha le luci del freno, ovvero, funziona solo abbinato al kit SSD

Paolo - Purtroppo quello è il manuale del kit con il codice che finisce per 06 (se non erro)







  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 16/06/2008 : 16:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Astrax ha scritto:


Gabriele - No il kit SP16 non ha le luci del freno, ovvero, funziona solo abbinato al kit SSD


Esatto, con il chip SSD funzionano anche le luci freno.
Le luci posteriori hanno il doppio funzionamento, se freni aumentano di intensita'.
Ne ho montate due coppie su Porsche e Aston Martin.

ciao






Modificato da - francos in data 16/06/2008 16:25:37

  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 16/06/2008 : 16:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse l'arcano stà proprio li!
Per far si di alterare la luminosità, in modo da ottenere l'effetto luce del freno, i led vendono fatti lavorare a bassa intensità, quando arriva la corrente aggiuntiva del condensatore del freno raggiungono la luminosità standard, infatti, quando ieri ho provato la macchina ero a casa con un trasformatore scarso, credo che questa sera al club la situazione migliori, comunque una modifichina penso proprio che provero' a farla!






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/06/2008 : 16:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
se le cose non cambiano prova a sentire direttamente con Maurizio Ferrari...





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/06/2008 : 17:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo venia ho pensato al kit luci Slot.it senza ricordare che ne esistono di due tipi. Sorry.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/06/2008 : 10:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
Attenzione

Il kit luci sp16 va montato con il kit DG (sp12) Slot.it, mentre il kit classico ha cod. (sp06)
Non ricordo bene ma montandolo (sp16) da solo non fa andare le luci posteriori o comunque ha qualche diversità dal classico.

Scusate non avevo visto il post da Astrax
Comunque confermo








Modificato da - MANIASLOT in data 17/06/2008 10:12:16

  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/06/2008 : 11:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
quindi il classico che dici tu Walter funziona correttamente facendo l effetto "stop posteriori" quando si frena?





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/06/2008 : 13:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
marcopit ha scritto:

quindi il classico che dici tu Walter funziona correttamente facendo l effetto "stop posteriori" quando si frena?


Si certamente...






  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/06/2008 : 14:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Il kit SP16 viene venduto come universale analogico/digitale, prevede la possibilità di connessione con il kit SP12 senza di cui NON gestisce l'effetto luce freno, in pratica rispetto al kit SP06 dovrebbe essere un kit base (luci anteriori e posteriori) con accumulatore senza effetto freno e senza temporizzatore in assenza di alimentazione, vi chiederete perchè lo ho comperato, la risposta è semplice, costa quasi la metà del SP06 ed è più leggero.

comunque penso proprio che scrivero a Maurizio Ferrari per avere delucidazioni su come far accendere in un modo decente le luci posteriori.






Modificato da - Astrax in data 17/06/2008 14:06:46

  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization