Forum Tuttoslot.it - domandina sulle macchine?????
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 domandina sulle macchine?????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jacoma

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/06/2008 : 12:51:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacoma Aggiungi jacoma alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate la domanda da niubbazzo ma ormai lo sapete che nonstante i 27 anni sono solo 3 settimane che mi sono affacciato in questo mondo!!!!!

io ho ricavato tutto da polistil di amici!!!!(e tutto rimesso a nuovo, sempre grazie ai vostri utilissimi consigli)
volevo sapere se volessi togliermi qualke capriccio e prendere delle macchine nuove devo stare attento a qualke cosa in particolare o qualsiasi cosa compro per una pista polistil può andare bene?????








Modificato da - mussovolante in Data 12/06/2008 12:45:52

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/05/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/06/2008 : 12:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Le auto vanno tutte bene, devo solo vedere che preferisci (strada o rally) e come è alimentata la pista.
Le ninco vanne bene a 12 v (alimentatore polistil) mentre le scx chiedono un pò più di volt 13-14.








Modificato da - cisternone in data 10/06/2008 12:56:29

  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 10/06/2008 : 12:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari per iniziare potresti usare delle macchine "tranquille" come le scx e poi passare a qualcosa di più impegnativo tipo le ninco dopodichè il grande salto, nsr e slot.it.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/06/2008 : 13:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
tutte le slot 1/32 vanno benone..
come gia detto da qualcuno per prendere confidenza inizia da qualcosa di tranquillo, ma fossi in te lascerei stare SCX!!!
se vuoi fare rally prendi ninco 4wd, se vuoi fare pista, inizia con una clio nsr. non sbagli!!! questa te la consiglio vivamente.. costa un po piu delle altre ma ti assicuro che la apri e non devi farci niente (a parte levare la calamita e fare un minimo di rodaggio al motore.. le altre (in specie le ninco AW richiedono un minimo di esperienza per prepararle al meglio..
il mio consiglio è di iniziare con la clio, perchè su polistil va benone e ti assicuro ti aiutera a gommare per bene la pista.. (esperienza personale..)








  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 10/06/2008 : 13:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco se gli cominci a parlare di preparazione auto, lo spaventi. Fagli fare un pò di ossa e poi gli spieghiamo che vuol dire preparare le macchine. La Clio non cammina un pò troppo per un principiante? Ha detto che sono tre settimane che ha cominciato!!!! Fagli prendere confidenza con le staccate e le uscite in curva e dopo vediamo. O no?







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Maurino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/06/2008 : 13:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurino Aggiungi Maurino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Jacoma, anch' io faccio parte della truppa tutto POLISTIL !!! Sono nella tua stessa situazione, ma ho cominciato a sgrossarmi già da qualche tempo. Io ho una Slot.it e una FLY e ti assicuro che mi diverto, e non poco !!! Fatti un bel giro nel "nostro" sito e sicuramente ti farai un' idea ben precisa su ciò che ti serve e ti piace.
L' importante è darci dentro col gas !!!
Maurino








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Biandronno  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/06/2008 : 14:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ti interessa la mia opinione lascia stare SCX e Scalextric: sono cessi ben vestiti.
Una Ninco di scatola va già benone così com'è e ti diverti da subito, togli il magnete e via in pista. Se poi ne avrai voglia hai anche la possibilità di lavorarci un po' su e di renderle più performanti.
La Clio NSR è una gran macchina (ne ho due, una sidewinder ed una anglewinder), ma è un missile e forse conviene prima fare un po' di pratica per evitare di fare danni.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/06/2008 : 15:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
si sicuramente è un missile, ma se per caso gli passa per la testa di prendere una ninco gt AW che monti l NC-6 si ritrova con una macchina che va circa come la clio ma che sulla polistil con le gomme ninco non tiene una mazza.. a meno che non le tratti... (chiaramente non le gomme a-25 shore o le slick che sono belle dure, ma le gomme della serie prorace che una volta tornite e ammorbidite con del wd 40 diventano di burro..)
percio... Jacoma o ti prendi una rally se ti piace, se no ti conviene prendere una ninco AW che monti l NC-5.. piu relative gomme..








  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/06/2008 : 08:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
secondo me, per cominciare l'ideale è una Slot.it o direttamente una NSR, la Slot.it tipo Nissan o MCLaren costano quanto una Ninco ma già da scatola sono superiori e se poi un domani le vuoi preparare puoi arrivare ad una macchina ottima, per le NSR conviene comperare la versione AW, in queto modo un domani non devi fare quasi nulla.
Mio figlio di 8 anni gira meglio con una Mosler NSR pronto gara che con una Ninco settata, semplicemente perchè anche se la Mosler va più forte ha tutta un'altra tenuta e di conseguenza esce meno!









  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 11/06/2008 : 09:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me per cominciare a divertirsi imparando, una megane ninco va benissimo. Va bene per tutti i fondi e per i vari tipi di tracciato anche casalingo.







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

jacoma

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/06/2008 : 18:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacoma Aggiungi jacoma alla lista amici  Rispondi Quotando
intanto grazie a tutti per le risposte ma credetemi sono più confuso che convinto!!!
ognuno mette la sua e difficilmente combaciate!!!!
mi sento come dopo la partita dell'italia fra chi contestava donadoni e chi no ghghghg, ognuno con delle ottime motivazioni ma nessuno con una realtà definitiva!!!!!
ghghghghghghhg








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/05/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/06/2008 : 20:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio stupirti ......... ti faccio una domanda: se ipoteticamente una Ferrari Modena scala 1:1 costasse quasi lo stesso prezzo di una Fiat Bravo, tu cosa compreresti ? La risposta è ovvia......
Ora se una slot di marca XY costa circa 55 euro ed un altra di marca ZZ costa circa 50 euro, e la prima è molto più performante della prima, quale compreresti ? La risposta è ovvia....

Visto che le differenze di prezzo tra una slot e l'altra (di qualsiasi marca e modello) sono all'incirca quanto il costo di una pizza al pomodoro e acciughe, e non di centinaia di euro, tanto vale comprare quella slot che con pochi (o anche pochissimi) accorgimenti ti permetta in pochissimo tempo:

1) di divertirti senza uscire sempre ad ogni curva;
2) di divertirti senza pattinare con ruote di marmo, che diventano buone solo dopo l'immersione in liquidi per 15 giorni !!(scherzo...)
3) di diventare competitivo e di presentarti (se ce l'hai vicino nell'arco di 50 Km) in uno slot club senza essere preso per un pivello.

....so che mi farò moltissimi nemici (soprattutto tra i produttori che frequentano il forum sia ufficialmente che non) ma la risposta è semplice: Mosler MT900 di NSR.



Se non sei un tecnico, la esci dalla scatola e senza alcun accorgimento sulla tua pista casalinga andrà subito da dio; se poi, dopo un pò di tempo, imparerai a regolarla, e nel forum c'è tanta gente esperta che ti potrà consigliare al meglio, potrai tranquillamente esaudire le aspettative dettate al punto "3" prima descritto.

Ciao da Giacaleo.








  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/06/2008 : 20:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
giacaleo ha scritto:

Voglio stupirti ......... ti faccio una domanda: se ipoteticamente una Ferrari Modena scala 1:1 costasse quasi lo stesso prezzo di una Fiat Bravo, tu cosa compreresti ? La risposta è ovvia......
Ora se una slot di marca XY costa circa 55 euro ed un altra di marca ZZ costa circa 50 euro, e la prima è molto più performante della prima, quale compreresti ? La risposta è ovvia....

Visto che le differenze di prezzo tra una slot e l'altra (di qualsiasi marca e modello) sono all'incirca quanto il costo di una pizza al pomodoro e acciughe, e non di centinaia di euro, tanto vale comprare quella slot che con pochi (o anche pochissimi) accorgimenti ti permetta in pochissimo tempo:

1) di divertirti senza uscire sempre ad ogni curva;
2) di divertirti senza pattinare con ruote di marmo, che diventano buone solo dopo l'immersione in liquidi per 15 giorni !!(scherzo...)
3) di diventare competitivo e di presentarti (se ce l'hai vicino nell'arco di 50 Km) in uno slot club senza essere preso per un pivello.

....so che mi farò moltissimi nemici (soprattutto tra i produttori che frequentano il forum sia ufficialmente che non) ma la risposta è semplice: Mosler MT900 di NSR.



Se non sei un tecnico, la esci dalla scatola e senza alcun accorgimento sulla tua pista casalinga andrà subito da dio; se poi, dopo un pò di tempo, imparerai a regolarla, e nel forum c'è tanta gente esperta che ti potrà consigliare al meglio, potrai tranquillamente esaudire le aspettative dettate al punto "3" prima descritto.

Ciao da Giacaleo.



ehehehe!!!
leo io sono pienamente d accordo con te!!!
come avrai visto io avevo tirato fuori la clio per non sentirmi gridare addosso... pero anch io sono del parere che una bella mosler non fa male..
magari per iniziare gli conviene prenderne una sidewinder che è un po meno spinta.. la AW con il nuovo evo va che è una cannonata.. ha un inserimento in curva micidiale..








  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

jacoma

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/06/2008 : 22:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacoma Aggiungi jacoma alla lista amici  Rispondi Quotando
marcopit ha scritto:

giacaleo ha scritto:

Voglio stupirti ......... ti faccio una domanda: se ipoteticamente una Ferrari Modena scala 1:1 costasse quasi lo stesso prezzo di una Fiat Bravo, tu cosa compreresti ? La risposta è ovvia......
Ora se una slot di marca XY costa circa 55 euro ed un altra di marca ZZ costa circa 50 euro, e la prima è molto più performante della prima, quale compreresti ? La risposta è ovvia....

Visto che le differenze di prezzo tra una slot e l'altra (di qualsiasi marca e modello) sono all'incirca quanto il costo di una pizza al pomodoro e acciughe, e non di centinaia di euro, tanto vale comprare quella slot che con pochi (o anche pochissimi) accorgimenti ti permetta in pochissimo tempo:

1) di divertirti senza uscire sempre ad ogni curva;
2) di divertirti senza pattinare con ruote di marmo, che diventano buone solo dopo l'immersione in liquidi per 15 giorni !!(scherzo...)
3) di diventare competitivo e di presentarti (se ce l'hai vicino nell'arco di 50 Km) in uno slot club senza essere preso per un pivello.

....so che mi farò moltissimi nemici (soprattutto tra i produttori che frequentano il forum sia ufficialmente che non) ma la risposta è semplice: Mosler MT900 di NSR.



Se non sei un tecnico, la esci dalla scatola e senza alcun accorgimento sulla tua pista casalinga andrà subito da dio; se poi, dopo un pò di tempo, imparerai a regolarla, e nel forum c'è tanta gente esperta che ti potrà consigliare al meglio, potrai tranquillamente esaudire le aspettative dettate al punto "3" prima descritto.

Ciao da Giacaleo.



ehehehe!!!
leo io sono pienamente d accordo con te!!!
come avrai visto io avevo tirato fuori la clio per non sentirmi gridare addosso... pero anch io sono del parere che una bella mosler non fa male..
magari per iniziare gli conviene prenderne una sidewinder che è un po meno spinta.. la AW con il nuovo evo va che è una cannonata.. ha un inserimento in curva micidiale..


e se io riuscissi a trovare un gioiellino del genere che mi dite per una polistil con alimentatore originale va bene??? o mi consigliate di montarne uno per pc come spiegato in qualke 3td letto da qualke parte! qui sul forum



a proposito forse ho trovato questa per 30 euro che mi consigliate????












Modificato da - jacoma in data 11/06/2008 22:41:00

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/05/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/06/2008 : 22:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
L'alimentatore originale della Polistil non è a 12V, bensì a 9V, quindi avresti prestazioni ben al di sotto delle potenzialità della macchina.
Se a te va bene così sei padronissimo di girare come vuoi, ma se vuoi girare come si deve ti consiglio di cambiare alimentatore, magari montandone uno per PC che però dovrai modificare un po'.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/06/2008 : 22:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Per marcopit..... quoto al 100 % la versione AW, con motore cassa lunga......è da paura!!!
Per l'amico Jacoma.....questa è un delle mie Mosler e qui a Trapani (Valderice per la precisione) le usano i top driver ed i principianti.....insomma si corre ad armi pari!!!
Per l'alimentazione ti consiglio un alimentatore stabilizzato da almeno 7 Ampere a 13.5 Volts ( nominalmente 12 V)....se poi vuoi seguire il consiglio di altri amici modificando un alimentatore per PC, va pure bene, ma attenzione all'uso della resistenza tampone.








  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

jacoma

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/06/2008 : 22:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacoma Aggiungi jacoma alla lista amici  Rispondi Quotando
a trapani ma allora vengo a trovarti ti offro un bel caffè e mi spieghi un po di cose di persona!!!!!(io sono di palermo)
ghghghghghghgh
che bello sarebbe se avessi il tempo di fare una cosa del genere ma purtroppo ogni giorno si corre sempre di più!!!!!








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/05/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/06/2008 : 23:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Per il caffè OK, per provare in pista in questo momento siamo fermi perchè, vuoi per il fatto che molti piloti sono studenti delle superiori (loro sono già in clima vacanziero!!), vuoi per il fatto che con il caldo la bandella ramata della ns. pista tende a staccarsi, abbiamo deciso di riprendere dopo la pausa estiva.

Comunque a Palermo c'è un ottimo Club dove si fanno gare plastic, anche a livello regionale ANSI, sia GT (della categoria della mia foto) che Gruppo C Slot.it; il Club si chiama PSR Palermo Slot Racing, in via Aloisio Juvara n.142, zona Fiera.
Puoi contattare Francesco Trapani tel 3299815676.

Se vuoi vedere la pista basta andare nel sito di TUTTOSLOT.IT e cliccando su GEOSLOT (clicca sulla sicilia) vedrai le foto dei Club siciliani, compreso quello di Palermo.

Ciao da Giacaleo.








  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

velocity

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/06/2008 : 01:57:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di velocity Aggiungi velocity alla lista amici  Rispondi Quotando
no non comprare la mosler della ninco devi prendere la mosler della NSR e tutt'altra cosa!!!!!!!!!!!







  Firma di velocity 
** AD Slot Racing **

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

velocity

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/06/2008 : 02:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di velocity Aggiungi velocity alla lista amici  Rispondi Quotando
la mosler e il top dei top per la mia esperienza o se no ti prendi questa fantastica mc laren della slot.it che di scatola va gia molto molto bene...
ciao a tuttti........









  Firma di velocity 
** AD Slot Racing **

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/06/2008 : 12:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
lascia stare quella slot da 30 euro (è della ninco) e prendi la mosler dell nsr.. costa un po di piu ma ne vale assolutamente la pena!!!!!!!!!!!







  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization