Forum Tuttoslot.it - I secapelisti...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 I secapelisti...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 28/12/2007 : 18:03:59  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
... battuta ripresa da Sergio Vastano...

Immagine:

124,56 KB
Era già difficile digerire che la R di HRS stava per "roddicus" e oggi scopro che il nome del pulsante Slot.it non deriva da "Slot Controller Professional" ma da "Secapelo", traduzione di hairdryer (asciugacapelli), vista la forma dell'aggeggio.
Le istruzioni sono complete ma raggelanti, nel senso che a leggerle lasciano un vago senso di dubbio su quanto accadrà nel momento in cui lo connetterà all'impianto. Insomma, la filosofia del plug &play è ancora tutta da venire, nelle slot.
Passeranno tre settimane almeno prima che possa testarlo in pista ma nel frattempo mi sono accorto di una cosa...

Immagine:

133,48 KB
Se impugno "anatomicamente" il pulsante (qui apro il pollice per fare vedere) il grilletto, premuto dal solo dito indice, impatta nel medio.

Immagine:

119,09 KB
Se impugno più in basso non c'è interferenza ma se tengo la mano inclinata in basso allora non c'è più bilanciamento ed i 270 grammi del pulsante si faranno sentire, prima o poi...

Immagine:

138,67 KB
L'unica soluzione possibile diventa l'impugnatura a due dita sul grilletto, con buona pace di chi sostiene che "sono i diti che contano"... la posizione alternativa posso solo descriverla, per non incorrere in censure: indice sul grilletto e medio teso ma seppur suggestiva non è agevole da mantenere a lungo.
Visto che l'ergonomia è una scienza conosciuta e che fa "la differenza" in tema di soddisfazione del cliente proverò a montare delle guancette aggiuntive, tipo quelle in gomma della Beretta 92. Poi non venite a lamentarvi se vi stendo...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 28/12/2007 : 21:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Lou, la volevo comprare ma non era ancora disponibile l'interfaccia digitale, ora penso che aspettero' di leggere le tue valutazioni.

un saluTTone






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/12/2007 : 21:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, io l'ho testato ieri sera e mi sono trovato molto bene. Ha delle regolazioni particolari ma interessanti. Avrei preferito una dimensione (o forse forma) standard dell'impugnatura ma in poco tempo ci si abitua. In poche parole Lou credo che quando lo proverai ne sarai contento.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

grifo1966@yahoo.it

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/12/2007 : 10:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grifo1966@yahoo.it Aggiungi grifo1966@yahoo.it alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate la mia ignoranza in materia .Ma il problema della magic voi come lo risolvete visto che tagliare i fili per canbiare i spinotti che ci sono si incorrebbe alla perdita della garanzia in caso di problemi.
CIAO.

Marco B,






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 29/12/2007 : 13:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
E chi l'ha detto?

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/12/2007 : 13:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
lou provalo e ne rimarrai estasiato fai come lascia perdere il manuale e segui l'istinto io mi sono trovato piu che bene... certo la forma nn è proprio il top del design però bisogna dire che un pulsante del genere ad un prezzo così basso nn me lo sarei immaginato... poi per la garanzia pace l'importante è attaccarlo alla magic XD...

Mi sono accorto che le mie macchine bippano quando lo avrai provato fammi sapere ok lou?






  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/12/2007 : 14:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Smanna con la funzione curve/max come ti trovi?
un'altra cosa usi il modo 1 o il modo 3?






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/12/2007 : 23:55:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo pomeriggio ho avuto il piacere di provare l'aggeggio a Bellinzona... commosso dall'appello il nostro Jack ha aperto i battenti.
Anche se non avevo letto il consiglio di Smanna l'ho seguito (a che ti serve l'istinto se poi non lo usi? )... in fondo sono uno dei pochi, credo, che non deve montare la Magic per utilizzare un pulsante ().
Tutto ha funzionato alla perfezione, ho esplorato un po' delle sue funzioni e come risultato ho levato un paio di secondi dai miei (alti) tempi sul giro, staccando un 12" e 4 dopo quattro giri che non ho mai avvicinato con la Clio. Con che cosa?

Immagine:

116 KB
Sessione con le F1 Classic, questa era la March di Paul Blum, visto come fila?
Avevo la M23 motorizzata "PORD" e con queste monoposto si gira sotto gli 11" su questa pista, sono i tempi delle GT, e il merito va in parte alle carreggiate molto larghe e in parte al magnete che, vista la fragilità, è meglio tenere a bordo. Va da sè che ci ho lasciato un braccetto uscendo in una esse veloce...
Conclusione: mi dichiaro "secopelista"... sarà un bel 2008!
Ciao da Louboyle

PS: nessun rumore o sibilo anomalo con diverse vetture






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/12/2007 : 00:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei rassicurare tutti sulla possibilità di montaggio della spina Magic o di qualsiasi altro tipo di connettore (DS se si va in Spagna etc.) senza per questo far decadere i termini della garanzia.

All'inizio del manuale è scritto:

"Garanzia: due anni: Ci riserviamo il diritto di respingere riparazioni in garanzia in pulsanti in cui il sigillo non sia integro. Questo prodotto è conforme alla direttiva RoHS. Non immergetelo in acqua."

E' quindi possibile sostituire le banane fornite in dotazione con qualsiasi altro tipo di collegamento alla pista, nell'eventualità di errori di connessione il pulsante farà entrare in azione i propri circuiti di protezione in caso di qualsiasi combinazione errata (come indicato nel manuale).

Per la vostra gioia, vi allego una foto fatta al volo della spina Magic del mio pulsante.



Augurandovi Buon 2008 e buon divertimento vi saluto (per asciugarvi i capelli usate il phon)
Cavanna Claudio






Modificato da - CALUDO in data 30/12/2007 00:23:49

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 30/12/2007 : 00:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono sempre più convinto di prenderlo.Sono un neofita però meglio spender subito per poi ritrovarselo un oggettino cosi





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Gattino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/01/2008 : 23:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gattino Aggiungi Gattino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

ASPETTI POSTITVI: Il pulsante della slot.it ha molte regolazioni che gli altri pulsanti non hanno come il freno a mano e altre regolazioni.
Interessante è anche il sistema di accelerazione.
ASPETTI NEGATIVI: è molto ingombrante ( ma non molto pesante ).

Gattino






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Gambolo'  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 31/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/01/2008 : 00:59:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
E aggiungo: ti leva due secondi dal giro...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sprint

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/01/2008 : 15:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprint Aggiungi sprint alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è un piccolo problema, che mi sembra risolvibile : quando il computer stacca la corrente alla fine della manche di gara , il pulsante inchioda la macchina abilitando il freno, ma così facendo si perdono almeno due settori; nelle istruzioni c'è scritto che si tratta di scelta progettuale, ma direi che gli svantaggi sono maggiori della possibilità remota e relativa di uscire di strada nell'ultimissima curva senza corrente. Per il resto direi un gioiellino.... L'abbiamo usato anche su grandi piste "casalinghe" ben alimentate con macchine diversissime, soprattutto d'epoca come Policar, Fleischmann e Scalextric anni '60 e abbiamo sempre trovato la giusta regolazione ottimale, e in breve tempo.

Pasquale






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 14/01/2008 : 12:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
sinceramente a livello qualitativo mi aspettavo qualcosa di meglio,la plastica delguscio mi sembra plasticcaccia i bottoni dell'hand brake e delle frecce su egiù si muovono troppo le manopole sono dure,sinceramente avrei puntato un attimino di più sulla qualità che sulla quantità delle funzioni .(personale parere)





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 08/03/2008 : 17:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma allora, alla fine di tutti sti discorsi, come vi ci trovate ? perchi lo ha provato a fondo ovviamente? conviene comprarlo ? o meglio dirottare su altro tipo di pulsante ?
Risposte obbiettive, mi raccomando






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 08/03/2008 : 17:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho fatto un pò fatica ad abituarmi, però un pò alla volta imparo a regolarlo. Direi che visto anche il costo ne vale la pena.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/03/2008 : 19:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ga

Ho fatto un pò fatica ad abituarmi, però un pò alla volta imparo a regolarlo. Direi che visto anche il costo ne vale la pena.

Ciao, Ga



Concordo in pieno.
Visto il costo e le possibilità che mette a disposizione è senz'altro
un'ottima spesa.
Certo, come dice Ga ci vuole un po' di tempo a imparere a regolarlo,
ma comunque ne vale la pena.
Il fatto che sia ingombrante può lasciare perplessi all'inizio, ma ci vuole poco a prenderci confidenza, poi è leggerissimo.
Confermo anche i notevoli miglioramenti dei tempi sul giro.
Se sei intenzionato a prendere un pulsante elettronico senza spendere capitali, è quello giusto.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/03/2008 : 23:05:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
A forza di usarlo con il medio (come minacciavo... ) non è male... Giorgio Brenna ci ha vinto lasciando le regolazioni di base... però ha messo una foto nella cornice sul retro...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 08/03/2008 : 23:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora... io nella cornice posteriore ho messo un adesivo col nome mentre il grilletto l'ho tagliato per non prendere dentro nel medio... e poi stò... beh vedrete...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 09/03/2008 : 15:00:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Io lo so ma non lo dico...



un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 09/03/2008 : 18:25:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CALUDO

Io lo so ma non lo dico...



un saluto
Claudio





Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization