Forum Tuttoslot.it - FERRARI 365 GTB/4 DAYTONA 72' LE MANS
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 FERRARI 365 GTB/4 DAYTONA 72' LE MANS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 10/01/2012 : 00:55:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

Salve!
rimaner lontano dal forum per un po ha i suoi vantaggi, ma anche lo svantaggio di non aver mai visto questa:

http://www.ebay.it/itm/FLY-A654-FER...em53ea8f66e7


fino ad ora..






 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/01/2012 : 01:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Mmmmmmhhh 96 $ = 75 € con spese spedizione !!!!Mi sembra un bella realizzazione però il colore...........

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4754  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/01/2012 : 09:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Se vai da Modellismo Gianni ne trovi quante ne vuoi in svariate livree a cifre mooooolto più convenienti.
Quello che però non conviene è proprio il modello perchè è dotata di motore anteriore e trazione posteriore, il che si traduce, a meno che non sfrutti solo la carrozzeria per montarla su un telaio HRS, in una abbondante serie di bestemmie per farla andare decentemente in pista.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 10/01/2012 : 14:07:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo,io ne ho due delle quali la prima è uscita dalla vetrinetta per tornarci subito...l'altra ovviamente non è mai uscita...però lì dentro fanno la loro bella figura!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/01/2012 : 14:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Stesso destino delle mie: vetrina!




....esteticamente non c'è nulla da dire, ma in pista .......

Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/01/2012 : 15:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Amici, non è per contraddirvi, ma io ho acquistato questa slot un paio di anni fà, anch'io con l'idea di farla vivere più in vetrina che in pista, ma siccome amo quest'auto, mi sono incaponito, e dopo diverse prove in pista ho apportato le seguenti modifche: Innanzitutto via le gomme anteriori, sostituite con delle Slotit zero grip a basso profilo, le posteriori con delle PRS gt 20x12, pick-up a lama lunga Nsr, e per finre una buona dose di zavorra in lastrina di piombo nella parte posteriore (la parte che soffre di più) e anche lateralmente, per finire sostituzione delle viti originali con delle metriche MB corte, per farla basculare bene, dopo ovviamente aver carteggiato leggermente i bordi del telaio per eliminare le bave di fabbrica.

Vi assicuro che così preparata la Daytona cambierà radicalmente, e diventerà divertentissima,certo non paragoniamola ad una Mosler Nsr, ha un limite che superato esce di pista, però ripeto migliora molto dal modello di serie.


Ciao, Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/01/2012 : 16:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Migliorare un po' le prestazioni di un modello che va come un cesso non è una cosa difficile, farlo andare decentemente in pista è un discorso un bel po' diverso.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/01/2012 : 18:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:

Mmmmmmhhh 96 $ = 75 € con spese spedizione !!!!


e... attenzione alla dogana!






  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/01/2012 : 00:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Migliorare un po' le prestazioni di un modello che va come un cesso non è una cosa difficile, farlo andare decentemente in pista è un discorso un bel po' diverso.

Ciao da Renato



Forse non hai capito il senso della mia discussione, mi ripeto, il modello in questione cioè la Ferrari 365 GTB/4 Daytona, altro non è, come il 90 % delle Fly uno stupendo "esemplare" da vetrina, i miei suggerimenti sono per non fare morire così tale modello, ed una volta effettuati ti assicuro che il comportamento cambia radicalmente, e che da "cesso" come lo chiami tu, ti ci diverti e tanto, poi ripeto per girare con modelli incollati alla pista ci sono altre auto, un po come succede con con quelle vere, con una Ferrari Daytona ci puoi correre in una gara storica a pari categoria, differentemente non si può paragonare alle Gt moderne, spero di aver reso chiaro il concetto.

Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 12/01/2012 : 15:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie
proverò come suggerisci.Sono d'accordo che non si debba ricercare la prestazione pura ma appunto il divertimento nella guida e una sorta di "realtà" nel comportamento della macchina in pista.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/01/2012 : 17:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

ringrazio tutti, ed in particolare gli amici Renatone e Max53, per gli ottimi, anche se contrapposti, consigli

spero in futuro di fare mio questo esemplare di auto storica

Renatone dixit: "farlo andare decentemente in pista"

nooo!! girare piano deve! per la gioia dei miei occhi
e del mio portafoglio..

vi voglio troppo bene!
Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization