Forum Tuttoslot.it - La mia ultima creazione
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 La mia ultima creazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 10/01/2012 : 16:51:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è stata l'ultima volta che ho postato le fotografie di una macchina verniciata da me (altrimenti rischio di intasare il forum ) , ma questa mi piace particolarmente e voglio mostrarvela.

Tutto è iniziato quando tempo fa ho deciso di acquistare il nuovo telaio Evo 6 per una delle mie Gruppo C Slot.it, una Sauber C9, ma, dopo averlo spianato per bene con l'apposita basetta e l'acqua bollente, quando sono andato a provarlo sulla carrozzeria ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che l'abitacolo della mia carrozzeria non mi permetteva di usarlo perchè è del primisimo tipo e impedisce il corretto accoppiamento della carrozzeria con il telaio.
Dato che non mi piace riportare in negozio il materiale acquistato ho deciso di comprare una carrozzeria grezza e una parte del materiale occorrente, quello che non avevo fra le mie scorte, per assemblare una macchina da zero (godimentooooo ), cosa che ho già fatto più volte in passato.
Ecco a voi la mia nuovissima Sauber C9 in tutto il suo splendore.

















Come sempre le decals sono autocostruite e sono state ricavate da alcuni fogli di decals e/o da loghi scaricati direttamente dal web.
Domani pomeriggio toccherà per la prima volta "l'asfalto" della pista.

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in Data 10/01/2012 16:54:27

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/01/2012 : 19:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando

ebbbbravo renato!!!!!

ciao!.... e.... complimenti!!!!








  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/01/2012 : 19:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Dalle foto sembra bella....domani verifico....ciao ciao Aldo







  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/01/2012 : 19:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo quando viene illuminato dal flash della macchina fotografica il bianco della carrozzeria "spara" e la luce del mio laboratorio/officina non è il massimo per scattare delle fotografie come si deve.
Domani pomeriggio voglio scattare qualche altra fotografia sulla rinata pista dell'Arci.
Al club c'è una luce migliore, soprattutto nel pomeriggio, e dovrebbe essere possibile scattare qualche fotografia che ne faccia apprezzare meglio alcuni particolari.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/01/2012 : 20:38:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Diavolo, sei proprio un diavolo, mi piace il colore blu veramente notevole, un saluto Renato...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/01/2012 : 21:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravp Renà bella stà Sauber!!!

ps anche la pista ,ovviamente,molto lucida "spara"!!!

pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4758  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/01/2012 : 23:06:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti.
Quei pezzi di pista che ho usato come base per le fotografie fanno parte dell'ultimo lotto di pezzi Polistil che mi è stato regalato circa una settimana fa.
Infatti si vedono le bandelle che sono ancora da pulire e le plastiche che hanno tracce di polvere qua e la.

Ciao da Renato









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/01/2012 : 23:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
gud

veri gud








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/01/2012 : 06:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima livrea.Complimenti!!!







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Pope-slot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 11/01/2012 : 09:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pope-slot Aggiungi Pope-slot alla lista amici  Rispondi Quotando
alla fine gli "incidenti di percorso o gli incauti acquisti" danno nuova linfa alla creativita' hahaha!! scherzi a parte bello il modello e bella la livrea, complimenti flash a parte le foto cosi' come sono rendono l'idea del lavoro fatto bravo. (niente accade per caso....)







Modificato da - Pope-slot in data 11/01/2012 09:16:45

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 286  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 26/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

peppe75

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/01/2012 : 09:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe75 Aggiungi peppe75 alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissima vettura renato(detto anche con un po di invidia), spero di riuscire anche io un giorno a crearla dal "NULLA"............







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/12/2011  ~  Ultima visita: 17/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

zeno

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/01/2012 : 10:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Aggiungi zeno alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceri complimenti. Se funziona quanto è bella, ti potrai divertire! Zeno







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 688  ~  Membro dal: 24/11/2011  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/01/2012 : 10:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci piace mooooooolto....... Non sarà mica coperta da copyright??????..

Un saluto Giampaolo








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/01/2012 : 11:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Me gusta parecchio una sola curiosità ma l'omino della decal sei te vero ahahahahahahahahahhaha







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/01/2012 : 11:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre bella la Sauber.....bravo Renato!







  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/01/2012 : 13:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti, già il modello mi piace molto, in più la realizzazione è impeccabile, grande Renatone!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/01/2012 : 11:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Come promesso, ecco una breve serie di fotografie scattate con una luce migliore ieri pomeriggio sulla pista dello Slot Club Arci.













Chi ha avuto modo di vederla dal vivo e di toccarla con mano (roba al limite del palpeggiamento, brutti zozzoni che non siete altro) ha molto apprezzato la mia creazione.
Mi auguro che voi possiate fare altrettanto.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/01/2012 : 12:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sei godereccio caro mio aha aha aha aha ah...ottimo lavoro è ancora più bella così...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/01/2012 : 17:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

Bella,
complimenti Renatone!








  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization