Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 FERRARI 365 GTB/4 DAYTONA 72' LE MANS

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
moana Inserito il - 10/01/2012 : 00:55:45

Salve!
rimaner lontano dal forum per un po ha i suoi vantaggi, ma anche lo svantaggio di non aver mai visto questa:

http://www.ebay.it/itm/FLY-A654-FER...em53ea8f66e7


fino ad ora..
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
moana Inserito il - 14/01/2012 : 17:33:31

ringrazio tutti, ed in particolare gli amici Renatone e Max53, per gli ottimi, anche se contrapposti, consigli

spero in futuro di fare mio questo esemplare di auto storica

Renatone dixit: "farlo andare decentemente in pista"

nooo!! girare piano deve! per la gioia dei miei occhi
e del mio portafoglio..

vi voglio troppo bene!
Moana
HP POWER Inserito il - 12/01/2012 : 15:17:46
Grazie
proverò come suggerisci.Sono d'accordo che non si debba ricercare la prestazione pura ma appunto il divertimento nella guida e una sorta di "realtà" nel comportamento della macchina in pista.
MAX53 Inserito il - 12/01/2012 : 00:38:18
renatone ha scritto:

Migliorare un po' le prestazioni di un modello che va come un cesso non è una cosa difficile, farlo andare decentemente in pista è un discorso un bel po' diverso.

Ciao da Renato



Forse non hai capito il senso della mia discussione, mi ripeto, il modello in questione cioè la Ferrari 365 GTB/4 Daytona, altro non è, come il 90 % delle Fly uno stupendo "esemplare" da vetrina, i miei suggerimenti sono per non fare morire così tale modello, ed una volta effettuati ti assicuro che il comportamento cambia radicalmente, e che da "cesso" come lo chiami tu, ti ci diverti e tanto, poi ripeto per girare con modelli incollati alla pista ci sono altre auto, un po come succede con con quelle vere, con una Ferrari Daytona ci puoi correre in una gara storica a pari categoria, differentemente non si può paragonare alle Gt moderne, spero di aver reso chiaro il concetto.

Max53
Tom Slick Inserito il - 10/01/2012 : 18:05:53
pier ha scritto:

Mmmmmmhhh 96 $ = 75 € con spese spedizione !!!!


e... attenzione alla dogana!
Renatone Inserito il - 10/01/2012 : 16:27:11
Migliorare un po' le prestazioni di un modello che va come un cesso non è una cosa difficile, farlo andare decentemente in pista è un discorso un bel po' diverso.

Ciao da Renato
MAX53 Inserito il - 10/01/2012 : 15:48:28
Amici, non è per contraddirvi, ma io ho acquistato questa slot un paio di anni fà, anch'io con l'idea di farla vivere più in vetrina che in pista, ma siccome amo quest'auto, mi sono incaponito, e dopo diverse prove in pista ho apportato le seguenti modifche: Innanzitutto via le gomme anteriori, sostituite con delle Slotit zero grip a basso profilo, le posteriori con delle PRS gt 20x12, pick-up a lama lunga Nsr, e per finre una buona dose di zavorra in lastrina di piombo nella parte posteriore (la parte che soffre di più) e anche lateralmente, per finire sostituzione delle viti originali con delle metriche MB corte, per farla basculare bene, dopo ovviamente aver carteggiato leggermente i bordi del telaio per eliminare le bave di fabbrica.

Vi assicuro che così preparata la Daytona cambierà radicalmente, e diventerà divertentissima,certo non paragoniamola ad una Mosler Nsr, ha un limite che superato esce di pista, però ripeto migliora molto dal modello di serie.


Ciao, Max53
paoslot52 Inserito il - 10/01/2012 : 14:31:02
Stesso destino delle mie: vetrina!




....esteticamente non c'è nulla da dire, ma in pista .......

Paolo
HP POWER Inserito il - 10/01/2012 : 14:07:58
Confermo,io ne ho due delle quali la prima è uscita dalla vetrinetta per tornarci subito...l'altra ovviamente non è mai uscita...però lì dentro fanno la loro bella figura!
Renatone Inserito il - 10/01/2012 : 09:01:15
Se vai da Modellismo Gianni ne trovi quante ne vuoi in svariate livree a cifre mooooolto più convenienti.
Quello che però non conviene è proprio il modello perchè è dotata di motore anteriore e trazione posteriore, il che si traduce, a meno che non sfrutti solo la carrozzeria per montarla su un telaio HRS, in una abbondante serie di bestemmie per farla andare decentemente in pista.

Ciao da Renato
pier Inserito il - 10/01/2012 : 01:10:45
Mmmmmmhhh 96 $ = 75 € con spese spedizione !!!!Mi sembra un bella realizzazione però il colore...........

pier

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization