Forum Tuttoslot.it - Ninco e altro... neofito che chiede...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Ninco e altro... neofito che chiede...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 29/09/2010 : 19:14:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a Tutti,
sono stato a Novegro per modellismo ferroviario e anche quest'anno mi sono soffermato a guardare la parte Slot.

Pratico modellismo da parecchi anni, ma in settore differente.
Nella speranza di coinvolgere positivamente un'adolescente appasionato di auto modello al mondo slot, stò valutando di avventurmi nel mondo auto.
Abbiamo visto le piste Ninco dedicate al Rally e ne siamo rimasti colpiti positivamente.

Ho letto un pò il vs. forum e ho capito che le Ninco per realizzare plastici su due livelli sembrano le più indicate per flessibilità e conducibilità.

Ho visto questi due video online:



questo primo video è interessante per la realizzazione del plastico come idea.

questo secondo video ci interessa per la possibilità di fare un inseguimento alla need for spedd - polizia - fuggitivo.



le domande sono...
che piste usano?
serve effettivamente il digitale?
se lo implementiamo dopo, costa molto di più, oppure possiamo oggi iniziare a costruire e progettare il tutto, iniziare a giocare e poi tra un pò di mesi... passare al digitale se ne vale veramente la pena?

il tracciato, sarà di tipo RALLY.