Forum Tuttoslot.it - 1.GARA VERBANO MINI CHALLENGE 16.01.2009
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 1.GARA VERBANO MINI CHALLENGE 16.01.2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/01/2009 : 09:44:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chico Aggiungi chico alla lista amici  Rispondi Quotando
Venerdì 16 gennaio 2009 : All’equipaggio Lombardo-Ticinese di ELDORADO 1 formato da “ Jack “ Giancarlo ROSSI, Giorgio BRENNA e Alberto ELLI la prima prova della Verbano Series Club Challenge sulla pista di casa dell’Eldorado Slot Club di Belllinzona.
Si è corsa venerdì 16 gennaio la prima di una lunga serie di gare a squadre per club destinate e pensate come un appuntamento fisso da svolgersi almeno una volta al mese e sempre di venerdì, il regolamento tecnico è l’oramai usuale per queste gare della Verbano Series per modelli Slot-it Gruppo C … ma non chiedetemi altro … calendario, punteggio, regolamento sportivo ecc… perché non li conosco bene neppure io. 6 gli equipaggi al via con assenti sia i team Milanesi che il Cislot e ancora una volta le Porsche hanno riscosso il favore maggiore delle squadre anche se si sono viste al via anche Jaguar e Mercedes tutte da utilizzare per i 96’ di gara previsti in otto frazioni con doppia rotazione delle 4 corsie disponibili. Se per l’Endurance della befana era stato l’equipaggio 2 dell’Eldorado ad andare subito in fuga sin dal via per non essere poi più ripreso, questa volta è stato il caposquadra di Eldorado 1 .. il grande “ Jack “ Giancarlo Rossi a lanciare subito al comando la sua squadra con giri incredibili e inavvicinabili per tutti staccando gradualmente da subito l’equipaggio amico dell’Eldorado 2 ben coadiuvato poi anche dai compagni di squadra Giorgio Brenna ed Alberto Elli, un equipaggio ben assortito e veloce quello Lombardo-Ticinese che ha portato al successo di Eldorado 1 con 455 giri finali, successo che praticamente non è mai stato in dubbio, alle spalle di Eldorado 1 c’è stata invece una fantastica lotta per il posto d’onore tra gli equipaggi di Eldorado 2 e Cabiate che alla fine hanno chiuso entrambi con 450 giri ma ad avere la meglio è stato incredibilmente l’equipaggio di Cabiate per una cinquantina di settori in più, dicevo incredibilmente in quanto Cabiate schierava si un super-Team composto da due piloti tostissimi e preparatissimi come Max Pigoli e Guarisco abituati a ben altri prestigiosi palcoscenici slottistici … ma Mauro in fin dei conti la pista castellana non l’aveva mai vista, ebbene ha impressionato come suo solito sia per il veloce adattamento sia per la sua continuità e chi vorrà puntare al trofeo dovrà fare i conti soprattutto con questo team. Possono invece recriminare Mauro Panzera e Paul Blum di Eldorado 2 per aver perso il posto d’onore e aver conquistato “ solo “ il terzo gradino del podio probabilmente a causa di una collisione con i compagni di team di Eldorado 1, ma il mio parere tra l’altro da diretto interessato nella collisione è che Mauro e Paul non avrebbero dovuto trovarsi nel finale a giocarsi ancora la posizione con Cabiate, che io ho cercato di non attaccarli proprio per evitare quello che poi invece è purtroppo successo … tenere dietro Cabiate in fondo avrebbe fatto parecchio comodo soprattutto alla squadra in generale … però mi aspettavo … prima … o poi …che Paul mi lasciasse passare e poi si poteva terminare entrambi tranquillamente senza rischi la gara … purtroppo non è successo e così una collisione multipla sotto un ponte con colpevole ritardo nell’interrompere la gara ha fatto si che sfumasse la doppietta per Eldorado, ma onore e gloria per Cabiate perché sono stati veramente grandi!
Al quarto posto si è invece ben classificato l’equipaggio 1 dell’Adf con 423 giri, la gara di Alessandro Ventimiglia e Marco Rezzonico è stata però interessante solo sino a poco più di metà gara, alla fermata dell’equipaggio gemello dì Adf 2 che viaggiava sugli stessi ritmi di gara, poi è stato solo un concludere la gara e portare a casa punti utili per il seguito del trofeo mentre mi aspettavo sinceramente un poco di più dall’equipaggio del Team Markus al 5° posto con 401 giri oramai alla terza esperienza endurance sul tracciato Ticinese ma Davide Agostini e Tiziano Lima mi avevano impressionato meglio durante la gara del 6 gennaio … potranno comunque rifarsi … e con gli interessi … nella prossima prova che si svolgerà il 28 febbraio proprio a casa loro. Chiude invece all’ultimo posto l’equipaggio di Adf 2 con 394 giri, regalare purtroppo 22 … 23 giri per un filo delle luci che si aggroviglia nelle ruote tarperebbe le ali a chiunque ed è un vero peccato perché sarebbe stato bello vedere Claudio Giacomini e Stefano Lavazza lottare sino la termine almeno con i compagni di team di Adf 1.
GIBI





 Regione Estero  ~ Città: LOCARNO  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2009

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/01/2009 : 10:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
...Scusa GIBI....senz'altro una bella gara .... ma la tua cronaca manca di qualche foto e di alcune tabulazioni.......è come se avessi messo in un grande barattolo la pista, le slot, i pulsanti, i piloti, il contagiri, e dopo aver chiuso il coperchio.........agitato il tutto !

Insomma nella tua ricetta....ops cronaca.......c'è qualcosa che non va.....

Non avertene a male..... ciao da Giacaleo.




  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/01/2009 : 17:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Rispondo io,purtroppo penso che nessuno abbia fatto foto,solitamente le faccio io,quindi potrei postare qualcosa di vecchio,provvedero al piu presto.
GIBI non ha colpa.
Saluti Michele.




  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/01/2009 : 22:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Per non postare foto doppie,clik su link sottostante,cosi leggete pure la cronaca di gara 0
Saluti Michele.
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=6000




  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/01/2009 : 22:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao GIBI, io ho a mia volta una piccola segnalazione: nel team Markus c'era Tiziano Limi, che non ha alcuna attinenza con i trenini elettrici
A presto,




  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

gicla

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/01/2009 : 02:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gicla Aggiungi gicla alla lista amici  Rispondi Quotando
caro
GIBI

ti prego

non ti curar di loro

ma

continua

a far

le cronache

delle nostre gare.



ecco qui un barilotto di tabulazioni ed allineamenti, da usare alla bisogna, per tutti, soprattutto per i più esigenti .


in effetti quando si son visti Tiziano Lima e Giancarlo (Riva)Rossi si son sentiti dei treni fischiare, ma sarà stata una coincidenza.

ed infine che dire della gara? certo che quel filo attorcigliato all'assale mi ha fatto ben inc...are perchè alla fine stava a significare che non era ben fissato.

però, d'altro canto, mi ha fatto piacere, fin che si è potuto, tenere quasi il passo di ADF1 dove i titolati piloti XXMiglia e Rezz avevano a disposizione una macchina con i colori della Ovomaltina: cioè una Elli Production.


Saluti!




  Firma di gicla 
Claudio
ovvero Jack o'Mini

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 12/07/2007  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 25/01/2009 : 12:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto poco simpatico nei confronti dei grandi.Educazione.Sempre.Un abbraccio ad Alberto Elli che oltre a essere un professionista e gran pilota fa della simpatia il suo fiore all'occhiello.Baci da Roma Jean



  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization