Forum Tuttoslot.it - Ciao a tutti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Germa79

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/12/2020 : 22:37:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Germa79 Aggiungi Germa79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e scrivo da Cremona.
Come tanti di voi ho riesumato la vecchia pista che usava mio padre e con la quale mi faceva giocare da piccolo per staccare mio figlio di 8 anni dalla play station ma poi.....ho trovato per caso questo forum e mi è risalita la scimmia che mi aveva attaccato mio papà da piccolo e adesso voglio rifarmi la pista a tutti i costiiii......ma non so che strada prendere, cosa comprare, dove montarla e mille altre cose....ma ce la farò..







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 07/12/2020  ~  Ultima visita: 30/04/2023

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/12/2020 : 23:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/12/2020 : 07:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Qualche info in più: tipo pista e slot.
Poi chiedi chiedi chiedi ...


P.S.: io abito a Pavia, non siamo troppo lontani.






  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1370  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/12/2020 : 10:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum di Tuttoslot
Siamo a disposizione per rendere la tua esperienza più divertente che mai. Chiedi pure tutto ciò di cui hai bisogno, ma facci anche sapere quale marca di pista hai ed eventuali accessori, cronometraggio ecc.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Germa79

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/12/2020 : 18:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Germa79 Aggiungi Germa79 alla lista amici  Rispondi Quotando
allora....la pista è una polistil champion 175 Niki Lauda piu altri pezzi aggiunti da mio papà, in origine era lunga circa 15 metri, ad oggi non riesco a trovare tutti i pezzi aggiuntivi ed è un po piu cortina
sono giorni che leggo il forum e prima ancora che guardo le nuove piste su internet, amazon ebay e siti vari per farmi un'idea...dei costi... e devo dire che le digital 132 mi hanno procurato non poco interesse


Questa la pista in possesso..






Questi i pezzi in piu che ho ritrovato, con alimentatore maggiorato e starter



Questa la valigetta di mio papà....per me era un privilegio poterla aprire ogni volta col suo permesso





Queste le slot..







e questi i vari "ricambi" che utilizzava mio papà, perche frequentava un club e correva prima che nascessi io..








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 07/12/2020  ~  Ultima visita: 30/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nitroedo

Tuttoslottista F1


Inserito il - 08/12/2020 : 22:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nitroedo Aggiungi Nitroedo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto! anch’io posseggo due polistil Niki Lauda di quando ero piccolo. Ora le custodisco gelosamente e qualche anno fa ho recuperato parecchio materiale.
Un giorno mi sono imbattuto in un mercatino con una Carrera Go a 10€ che per la scala 1:43 chiede spazi ridotti, quelle 10€ sono lievitate e fatto acquisti a dx e sx perché c’è in cantiere un progetto digital della stessa scala che attende di prendere il via, magari nelle prox festività si concretizza, il piano a scomparsa è stato fatto
Qui sul forum il digital Carrera è essenzialmente sul 1:32, sicuramente molto bello con la possibilità di correre in 6 su due corsie nella stessa scala della Polistil, è normale che ti stia dando dei grattacapi.
Ti consiglio di leggere un po’ e pensare bene a cosa fare anche in funzione di spazi e budget.... buon divertimento!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Varedo  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 19/03/2018  ~  Ultima visita: 08/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Germa79

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/12/2020 : 23:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Germa79 Aggiungi Germa79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Nitroedo ha scritto:

Benvenuto! anch’io posseggo due polistil Niki Lauda di quando ero piccolo. Ora le custodisco gelosamente e qualche anno fa ho recuperato parecchio materiale.
Un giorno mi sono imbattuto in un mercatino con una Carrera Go a 10€ che per la scala 1:43 chiede spazi ridotti, quelle 10€ sono lievitate e fatto acquisti a dx e sx perché c’è in cantiere un progetto digital della stessa scala che attende di prendere il via, magari nelle prox festività si concretizza, il piano a scomparsa è stato fatto
Qui sul forum il digital Carrera è essenzialmente sul 1:32, sicuramente molto bello con la possibilità di correre in 6 su due corsie nella stessa scala della Polistil, è normale che ti stia dando dei grattacapi.
Ti consiglio di leggere un po’ e pensare bene a cosa fare anche in funzione di spazi e budget.... buon divertimento!


Eh sto leggendo tanto e ci sono mille informazioni su questo forum, ho scoperto un mondo che mi appassionava da piccolo ed è bastato proprio poco a farmi tornare la scimmia..... il problema principale per me è lo spazio....in casa non ne ho, ne avrei in garage ma...o la macchina o le slot car...(anche se la macchina potrebbe tranquillamente stare in cortile ) altrimenti soppalcare il garage (è un vecchio fienile quindi molto alto) o farla "appesa" al soffitto.....ma so gia che appena risolvo il problema spazio.....è finita poi...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 07/12/2020  ~  Ultima visita: 30/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/12/2020 : 11:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, occhio che per quanto riguarda Carrera quando si parla della scala 1:32 vale solo per le machine, la pista è sempre una 1:24 quindi più grande e con ingombri maggiori, se proprio vuoi abbandonare la vecchia Polistil (da montare fissa ottima pista con un fondo analogo alla Carrera ma in scala 1:32), prendi in considerazione l'opzione nuova Policar, veramente un'ottima pista, al momento solo analogica, ma fra non molto uscirà la versione digitale, oltretutto con l'apposito adattatore la puoi collegare alla vecchia Polistil.
Le tue vecchie macchine Polistil rimettile in funzione, cambia gomme e spazzole e ti daranno ancora tante soddisfazioni, discorso diverso per le due Mini Dream, per queste ci vorrebbe una pista con alimentatore e pulsanti adeguati per farle girare.

Marco






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Raspino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/12/2020 : 21:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raspino Aggiungi Raspino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alessandro e benvenuto! Complimenti per i ritrovamenti....e che ritrovamento! 2 minidream
Raspino






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pescia  ~  Messaggi: 433  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 26/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 10/12/2020 : 11:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization