Forum Tuttoslot.it - Ciao a tutti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Johnny

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/12/2020 : 17:03:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Johnny Aggiungi Johnny alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
mi chiamo Paolo, abito in provincia di Treviso e, con la scusa dei bambini ho riesumato la mia vecchia polistil champion.
Visto che ai mocciosi non interessa poi molto me la godo io. Per il momento ho assemblato il tracciato in taverna ma conto di realizzare una installazione fissa in garage.
Complimenti per il forum e grazie per avermi accettato, sono sicuro che avrò modo di "rompervi le scatole" presto.




 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Vedelago  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 04/12/2020  ~  Ultima visita: 26/12/2020

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/12/2020 : 17:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!



 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/12/2020 : 17:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum di Tuttoslot.
Polistil è stata la maestra della maggior parte di noi appassionati. Ancora un'ottima scuola per tornare al bel divertimento di una volta... sempre molto in auge ed attualizzato. Chiedi pure tutte le informazioni che vuoi, siamo quì per dare una mano a tutti quanti vogliano coltivare la passione per le slotcars




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nitroedo

Tuttoslottista F1


Inserito il - 06/12/2020 : 21:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nitroedo Aggiungi Nitroedo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, la scusa sono sempre i figli l’importante è che ci divertiamo anche noi.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Varedo  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 19/03/2018  ~  Ultima visita: 08/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Johnny

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/12/2020 : 15:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Johnny Aggiungi Johnny alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi! A polistil piace, mi rendo conto che c è di meglio ma sarà che è stata la prima pista, mi sono affezionato al marchio#128580;.
Poi ho visto che ancora si trovano pezzi in giro a prezzi tutto sommato umani quindi va bene così #128527;




 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Vedelago  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 04/12/2020  ~  Ultima visita: 26/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/12/2020 : 17:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
oltretutto, la nuova Policar, ha creato un pezzo che permette la connessione tra Polistil e Policar. In questo modo puoi permetterti, in caso di bisogno, di creare sezioni del tuo corcuito con raggi di curve che con polistil non potresti permetterti



  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/12/2020 : 11:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Johnny ha scritto:

Grazie ragazzi! A polistil piace, mi rendo conto che c è di meglio ma sarà che è stata la prima pista, mi sono affezionato al marchio#128580;.
Poi ho visto che ancora si trovano pezzi in giro a prezzi tutto sommato umani quindi va bene così #128527;

Benvenuto!
Polistil è una ottima pista, qualche problemino di corrente ma facilmente risolvibile, e come hai detto tu in giro se ne trova a vagonate ad ottimi prezzi!

Marco




  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 09/12/2020 : 12:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot




  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Johnny

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 09/12/2020 : 14:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Johnny Aggiungi Johnny alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi!



 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Vedelago  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 04/12/2020  ~  Ultima visita: 26/12/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization