Forum Tuttoslot.it - Evoluzione del GT IN LINE?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Evoluzione del GT IN LINE?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 03/10/2012 : 14:54:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, apro questa discussione per avere uno scambio, vi pregherei pacato e costruttivo, su quella che è attualmente una delle categorie più in voga il GT IN LINE.

Credo che all’inizio il suo scopo fosse quello di utilizzare i modelli GT senza arrivare all’esasperazione prestazionale del “GT ANSI” insomma un GT light.

Con questo obbiettivo si è optato per la configurazione in linea con motore Flat alto.

Da sempre amante dei modelli GT mi sono adeguato e anche adesso ci corro però credo che i tempi potrebbero essere maturi per pensare ad una evoluzione della specie.

Sempre più modelli vengono aggiornati e modificati per ospitare il Flat in posizione angolata pensiamo alla Radical, alle Avant Slot, le GT Slot.it più recenti sono AW non si potrebbe quindi pensare di passare a questa configurazione?

Credo che la categoria sarebbe più abbordabile come preparazione, in qualche modo propedeutica al GT vero e proprio e forse si sentirebbe meno il divario, quando non forniti, a livello di motori.

Ciao, Ga






 Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/10/2012 : 15:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ben venga la configurazione AW,ma a mio modesto parere,basterebbe che il motore in linea non fosse così in alto.Ho provato il nuovo Flat 6RS su una Radical......grande spinta e progressione ma l'effetto magnetico del motore proprio non si nota.Aspettiamo delle nuove idicazioni dalla 'Nuova' ANSI.....saluti light da Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/10/2012 : 15:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
La collocazione del motore che sia IL o AW non cambia il fatto che questo sia "appeso" infatti per tutte quelle macchine che non usano il banchino Slot.it non ci sarebbe modo di collocarlo in basso.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 03/10/2012 : 16:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Viste alcune macchine nuove e che con il Flat si possono usare modelli con cofani bassi, sarebbe più che auspicabile passare al AW, anche perchè "GT" è sinonimo di prestazione..............
Peraltro credo che Slot.it per le produzioni GT non uscira più con il 21,5k cassa corta in linea, ma con Flat in AW.

A questo punto, sorge un dubbio: come posizionare il Flat?
Se vuoi metterlo su Gt con cofano basso, per forza ..... in basso.
E per i modelli (vedi NSR) che non hanno la predisposizione, ma solo la possibilità di usare i cassa-lunga normali?

Ci sarebbe poi un'altra serie di dubbi, ma già questo......

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/10/2012 : 16:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Supponendo di usare il Flat 6S nei modelli dove lo monti in basso tieni sotto il lato chiuso viceversa il lato aperto dove il motore è posizionato al centro.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/10/2012 : 16:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Emilio ha ragione,nell'ultima versione versione della Mc Laren Slot.it ,infatti,il motore flat (giallo) è in posizione angolata.
Per le altre marche basta 'inventarsi' degli adattatori.......sempre legali per carità....non autocostruiti hahahahaha.saluti Aldo






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 04/10/2012 : 09:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
D'ora in poi, tutte le GT o LMP Slot.it saranno disponibili 'di scatola' solo in configurazione AW Flat-6, con il motore giallo a doppia faccia (una chiusa, una aperta).






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/10/2012 : 22:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Da noi Sergio ha provato a vedere come vanno alcuni modelli con il Flat 6 AW in posizione bassa ...... certo non sembrano comparabili con le GT motorizzate King o Boxer...... se però i Flat nuovi sembrano spingere con più cattiveria rispetto al precedente e magari hanno pure un pò di attrazione magnetica in più.....temo che la differenza con il vero GT diventi quasi inavvertibile .......o sbaglio qualche cosa?
Ciao Ga.......post interessante
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 06/10/2012 : 08:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono in attesa di provare la Porsche con il Flat RS.................


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization