Forum Tuttoslot.it - OPV Swedish Rally 2010
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 OPV Swedish Rally 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 18/03/2010 : 17:11:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
OPV Swedish Rally 2010.



La seconda prova del Campionato OPV Rally è andata in scena a Chatillon, martedì 9 marzo. Venti concorrenti hanno preso parte allo Swedish Rally 2010, sulle quattro speciali allestite da percorrersi quattro volte, due per senso di marcia. E’ stata una gara combattuta che ha riservato anche colpi di scena inaspettati.













L’abbondante nevicata ha creato non pochi problemi ad alcuni piloti, ma alla fine si nota sempre come i top driver non soffrano mai troppo le condizioni avverse. Si comincia con la prima speciale ed i primi a partire hanno sempre la difficoltà di aprire le piste, non fa eccezione questa gara che vede la prima batteria di vetture arrancare sulle strade innevate, la vittoria va a Dario Franco seguito da Menegotto, David, Chentre, Squiccimarra e Schiapparelli, tutti partiti nelle batterie retrostanti, il primo degli “apripista” è Ciocchetti con il nono tempo davanti a De Marchi, Morscher e Bottazzi.



Sul ghiaccio della seconda PS non cambia la situazione, vince Fulvio Pirali penultimo a partire, davanti a Chentre e Sarteur, anche se De Marchi nonostante apra la strada a tutti riesce ad ottenere un ottimo quarto tempo, precedendo Squiccimarra e Bottazzi.



Si passa sulla scivolosissima terza speciale e Francesco David vince la prova davanti a Dario Franco, Menegotto e Lavazza, grande quinta piazza per Marco Bassetto che torna a calcare le speciali di casa, mentre le difficoltà per i primi si notano dal 12° e 13° tempo rispettivamente di Bottazzi e De Marchi ed ancora una volta è Ciocchetti ad essere il migliore dei primi a passare, con il 10° tempo.



Nell’ultima speciale prima del parco assistenza, Sarteur riesce a staccare il miglior chrono, precedendo Lavazza che approfitta del 14° posto di Dario Franco per prendere la leadership della gara. Problemi per Pozzo e Morscher che chiudono la classifica della prova.
Nel secondo passaggio sulle prove la situazione migliora un po’ per tutti, ed i tempi si abbassano, infatti è Schiapparelli a vincere la quinta speciale davanti a Lavazza, che rafforza la leadership, e a Ciocchetti ancora una volta il migliore della prima batteria.



Sarteur vince invece la sesta davanti a Dario Franco, Ciocchetti e David che prende le redini della corsa anche grazie all’ottavo posto di Lavazza. Ottimo quinto posto per Antonella Puddu, mentre fa scalpore il sedicesimo posto di De Marchi, non per la posizione in sé, ma per l’uscita a fine speciale dove la 307 invece di scivolare pianta il posteriore ed esce.
Sulla settima speciale Dario Franco prende il comando della gara vincendo la PS davanti a Menegotto e a due strepitosi Garello e Maffeo. Cede Ciocchetti che a causa di due uscite precipita in classifica. Anche Squiccimarra chiude nelle retrovie perdendo posizioni.



L’ottava PS vede il riscatto di Squiccimarra che si impone davanti a David e Schiapparelli, De Marchi chiude con il decimo tempo, ma pare esserci qualcosa che non va, la 307 nelle curve a sinistra pare “tirare il freno a mano”.



Si va al riordino con Dario Franco in testa al rally davanti a David, Lavazza, Bottazzi, Menegotto, Chentre, Schiapparelli, Ciocchetti, De Marchi e Squiccimarra, queste le prime dieci posizioni, appena dietro Giacomini e Sarteur cercano di risalire posizioni.
Colpo di scena in assistenza, sulla 307 di De Marchi si è piegato il montante della sospensione posteriore sinistra, la boccola sotto pressione talvolta esce dalla sede e la gomma tocca la carrozzeria dando l’effetto “freno a mano”, il biellese decide comunque di proseguire sperando che il montante raddrizzato tenga fino a fine gara.

Si riparte con Squiccimarra che vince la PS 9 davanti a Bottazzi e De Marchi, la cui 307 pare reagire bene, i due ora si lanciano a testa bassa all’inseguimento dei primi. Lavazza con il quarto tempo scavalca in classifica David, solo nono in prova, e passa in seconda posizione nella generale.



Nella decima speciale è Bottazzi a Vincere la prova, davanti Dario Franco e David, che si riprende la seconda piazza in generale a scapito di Lavazza uscito con l’ottavo tempo. L’attenzione però è sui rumori maldestri che escono dalla 307 di De Marchi, dove la sospensione è definitivamente saltata. Potrebbe essere un ritiro, ma, vuoi perché forse il tempo della prova sarebbe sicuramente meglio del tempo imposto, vuoi perché sulle curve a destra ed in rettilineo la vettura si comporta ancora bene, e non ultimo vuoi perché tutto ciò fa molto “gladiatore” il biellese continua la gara.



Undicesima speciale vede ancora Bottazzi al vertice, seguito da Menegotto e DarioFranco, ancora una volta Maffeo fa capire che la polistil è la sua preferita, mentre non lo è per Ciocchetti che ancora una volta su questa prova chiude nelle retrovie. De Marchi se la cava con un 13° tempo sicuramente meglio del tempo imposto. David rovina un’ottima prestazione con un 12° posto che lo allontana dal podio.



Menegotto vince la dodicesima PS davanti Bottazzi e Chentre, brividi per il leader Dario Franco che a causa di una serie di errori chiude con un 14° tempo dilapidando un vantaggio enorme.
Nella tredicesima speciale Lavazza mette dietro tutti a cominciare da Ciocchetti, che torna a girare ottimamente, Menegotto, che scavalca David in classifica generale, e Giacomini. De Marchi chiude con un settimo tempo, avvalorando la scelta di continuare comunque. Ma qui si decide anche il rally, infatti Dario Franco chiude sesto e Bottazzi avrebbe l’occasione di prendere la leadership, ma chiude addirittura 13° perdendo quasi ogni speranza.





La quattordicesima speciale vede la vittoria di Antonella Puddu che precede Maffeo, ancora superlativo, e Bottazzi, quindi Squiccimarra e Lavazza, Dario Franco è nono ma il distacco è ben inferiore al secondo.



Penultima speciale sulla polistil, Dario Franco vince la prova con un tempo inavvicinabile, tanto da far sembrare ridicoli gli ottimi tempi di Bottazzi e Lavazza, secondo e terzo rispettivamente. Squiccimarra e Sarteur chiudono quarto e quinto mentre De Marchi ottiene un 8° tempo forse grazie alla scivolosità del fondo. Ennesima prestazione da fine classifica per Ciocchetti a cui questa polistil non è proprio andata giù, infatti togliendo i passaggi su questa speciale sarebbe comodamente nei primi cinque.



Ad avvalorare quest’ultima tesi arriva la vittoria del biellese sull’ultima speciale, lo seguono Schiapparelli, Menegotto, Squiccimarra e Chentre, mentre Dario Franco amministrando il vantaggio ottenuto va a cogliere dopo due anni un’altra vittoria in Svezia. Una gara che lo ha visto dominare dall’inizio alla fine con qualche intervallo di Lavazza e David, ma che ha anche rischiato di perdere dopo il disastro in PS 12.







Secondo posto per Bottazzi che grazie alla debacle di De Marchi prende la leadership del campionato anche se di un solo punto sul biellese e Lavazza, con Dario Franco che li segue ad una lunghezza e da Ciocchetti anche lui ad un solo punto dal valdostano, quindi cinque piloti in tre soli punti, direi che le premesse non sono affatto male.
Tornando alla gara dopo il terzo posto di Lavazza, troviamo Menegotto, David e Chentre, quindi un nutrito gruppo biellese, con Squiccimarra davanti a Schiapparelli, quindi Ciocchetti e De Marchi che da come si sono messe le cose, ottiene forse più di quello che immaginava dopo l’inconveniente a metà rally.









Chiudono fuori dai top ten Giacomini, Maffeo, Sarteur, Puddu, Morscher, Pirali, Bassetto, Garello, Pozzo e Vineis.








Appuntamento ora sulle nevi Norvegesi a metà aprile, con le terza prova di un campionato molto aperto.






 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/03/2010 : 17:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Serata sicuramente positiva , anche se durante le ps non mi sembrava di essere andato così bene, ma a conti fatti sono a meno di due secondi dal podio , quindi tanto male non sono poi andato. Sinceramente dopo il Montecarlo pensavo di essere diventato di colpo un brocco, ma quella deve essere stata una gara a se vista la classifica.

P.S. per Giaco, un grazie per le foto sono stupende






Modificato da - manolo.m9 in data 18/03/2010 17:34:48

  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 18/03/2010 : 18:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi che forza !!! Belle le foto su un altrettanto bel percorso da rally, cordialmente vi invidio, continuate così che forse fra una nevicata e l'altra potremmo anche organizzare
una "passeggiata" dalle vostre parti ....... così, tanto per sapere, come si mangia da voi ?!?!?!






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/03/2010 : 22:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
il santo ha scritto:

....... così, tanto per sapere, come si mangia da voi ?!?!?!


E lo chiedi?!?!?!?!
Beh, penso che il mio nickname dica tutto...

Ottima l'organizzazione (come sempre) e, udite udite, finalmente si è riusciti a partire in orario!!!

Grande Joe, piste fantastiche; unico neo, un pò poca neve...

Non mi lamento del mio ritorno alle origini, infatti la focus è stata l'auto del mio debutto.

@ Hank: la prima batteria ha chiuso la gara, per via della partenza simultanea sulle PS, sulla prova 13. Dopo aver provato a vincere la gara (e dopo due uscite), ho seguito il consiglio di Dario e mantenuto la seconda piazza...

Salut

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/03/2010 : 23:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire..... beh sono sicuramente contento del risultato anche se ho vinto solo grazie agli errori altrui....
Di sicuro, da parte mia, non è stata una grande gara. Sono uscito di pista ben 12 volte !!!! Non credevo di vincere. Un pò come Enrico a Montecarlo. Più che lui ad andare forte, siamo stati noi a conbinarne di tutti i colori. A Chatillon è successa la stessa cosa con me. Per fortuna..... La gara l'ho vinta in 2 speciali:_ la prima dove sono stato l'unico a scendere sotto i 24", grazie anche al fatto che partivo indietro, e la speciale n.ro 15 dove sono sceso sotto i 35". Ma nelle altre prove..... meglio lasciare perdere.... Per fortuna che ho corso con la Citroen C4...... Comunque questa vittoria oltre che alla classifica, fa bene anche al morale: erano 2 anni che non salivo sul gradino più alto del podio. Credevo di aver dimenticato come si vinceva un rally.... E' stata comunque una bella lotta con Mirko. Alla partenza della speciale n.ro 14 avevo solo 97 centesimi di differenza, ridotti a 18 dopo il suo svolgimento, alla p.s. 15 ho deciso di provare ad attaccare per giocarmi il tutto per tutto, anche perchè sapevo che avrei sofferto sulla p.s. 16. Ed infatti sulla n.ro 15, la Polistil, ho riportato il mio vantaggio ad un margine di sicurezza, 1"e 87 centesimi, sulla seguente prova, come previsto pagavo qualcosa a Mirko, ma arrivo allo start dell'ultima p.s., per noi la n.ro 13, con 1"e 19 centesimi, che mi permettavano di partire in sicurezza, senza prendere rischi, infatti uscivo con il 6° tempo, ma un parziale che avrebbe costretto Mirko a fare un tempo inferiore a 48", di sicuro alla sua portata, ma non senza prendere rischi..... ed infatti, credo alla quarta curva, un sovrasterzo di potenza faceva uscire di strada la sua Focus, e di fatto il rally finiva in quel momento, solo che preso dal nervosismo, Mirko commetteva qualche errore di troppo, ed è in quel momento che gli ho ringhiato di finire bene perchè rischiava anche il secondo posto....
Buon per lui che è riuscito a mantenerlo, perchè sarebbe stata una beffa immeritata.
Comunque un rally molto combattuto, se si pensa che si è decisosolo sull'ultima speciale.
Un grazie a Joe per le piste, ai fotografi, un bravo ad Antonella che ha vinto una prova speciale, come anche un bravo và a Fulvio che, pure lui, è riuscito ad aggiudicarsi una PS.
E pensare che preferisco correre sull'asfalto pulito piuttosto che sulla neve.......
Ciao a tutti.







 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/03/2010 : 02:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Dario , se sei tornato su questi livelli , quest'anno ci sarà da divertirsi , l'anno scorso sei un po' mancato , soprattutto ed Enrico





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/03/2010 : 08:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
che dire, gara da dimenticare !!!

fondo piatto qui fondo piatto la, che si fà ? tiriamo fuori la C4 nuova da scatola cambiamo le spazzole e partiamo !!!! Disastro.....avrei dovuto usare la subaru che ancora consoco poco ma sicuramente più che la C4 da scatola con all'interno un piccione agonizzante!

la 4PS con 12" di distacco per portare la macchina al traguardo a spinta per la "POCA" neve mi ha tagliato le gambe e mi sono lasciato demotivare, fortunatamente avevo in batteria Luca con il quale abbiamo fatto una gara nella gara!

per il resto, una gran bella esperienza !!! la cosa che più mi ha soddisfatto, oltre alla partenza in orario (21.12), è stata che finalmente abbiamo girato molto con pochissime pause, il fatto di fare il doppio giro per PS e di farne 16 con le batterie ben distribuito è stata una fi**ta ed anche se il risultato assoluto è venuto meno la voglia di girare è stata appagata!

grande ragazzi per tutto

Ciao
MAx






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/03/2010 : 12:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:
Mirko commetteva qualche errore di troppo, ed è in quel momento che gli ho ringhiato di finire bene perchè rischiava anche il secondo posto....


Bravo, bei consigli... ma farti gli affari tuoi no, eh?!?
in effetti scippare il secondo posto a Mirko sarebbe stato troppo.
Anzi, onestamente non dovrei nemmeno trovarmi terzo, visto il vantaggio che ho avuto partendo nell'ultimo gruppo della prima tappa...

Speciali spettacolari come sempre, grazie!






  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/03/2010 : 17:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
Gara da dimenticare ma mi sono divertito molto anche se non sono ancora riuscito a preparare una macchina all altezza dell OPV ci riproviamo la prossima ciao a tutti .





  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 19/03/2010 : 21:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella ! Sì , bella serata non mi posso certo lamentare visto com'era andata la prima .... Ottima compagnia come sempre .... ottimo il buffet sopratutto la torta Bravo a Dario che è salito sul podio , e lo ha fatto alla grande salendo sul primo gradino. Bravo Mirko , riprendere la vecchia fiamma ha dato i suoi risultati pur non avendola più usata ... Un bravo va anche a Manolo che diventa sempre più bravo! bravi a tutti gli altri e per me qualche errore di meno e più concentrazione .. ( magari alzare il dito sui rettilinei ghiacciati in salita )
Hank cambia ammotisatur nè !!!
Ciao a tutti Erik.






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 19/03/2010 : 23:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, più che sospensione dovrei cambiare telaio, visto che si è rotto proprio il montante, il problema è che pare introvabile...

Per la seconda volta in carriera mi tocca portare una vettura zoppa a fine rally, mi era già successo al Galles 2005 con la Clio S1600.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 20/03/2010 : 12:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come sempre bella serata in compagnia...

Si è corso un sacco anche perchè con 4PS ci si "smistava" bene!
Peccato per la polistil.... non l'ho digerita.. ma non importa, mi sono proprio divertito!!!

Grazie all'organizzazione!






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/03/2010 : 14:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Servizio BiModel:
spazzolate in corso d'opera e senza uscita







ops! mi lamento dei c...i per disabili e stavolta mi han dato la scelta... grz OPV







ed ora qualche numero per chi volesse addentrarsi nei dettagli...
visto che li fò per me li giro a chi vuole





























  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/03/2010 : 14:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
NOTA UFFICIALE:
La " FP COSTRUZIONI" è fallita per esigenze coniugali dopo l'acquisto del gatto delle nevi e dell'elicottero che saranno inaugurati al prossimo evento.
Per richieste immobiliari drasticamente in scala potrete rivolgervi alla "HANK TECNOIMMOBILI" direttamente e senza aggravi di costi






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 21/03/2010 : 08:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Fulvio, c'è un piccolo errore dalla 4a speciale in poi, infatti guardavo l'andamento della gara dell'articolo e non mi trovavo con le classifiche PS x PS...

I tempi sono giusti, solo sono spostati i nomi:
Mirko è segnato secondo dopo la PS 4 ma in realtà il suo tempo e la sua posizione è quella di Niki, da li in poi continua a risultare secondo, ma invece ci arriverà solo dopo la PS 11.

@ Mirko: ecco il perchè non mi piace la partenza simultanea nei rally, per ovvi motivi la cronaca non può seguire tale andamento quindi segue il rally vero Ps x PS e consiglierei a tutti di cominciare a pensare in tale direzione; anch'io lo scorso anno persi il rally per un uscita all'ultima PS, anche se in realtà l'uscita fu alla seconda PS delle quattro disputate.






Modificato da - hank in data 21/03/2010 08:22:36

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/03/2010 : 16:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando

ops! sorry

mi scuso dell'errore di sbaglio, spesso spostando i blocchi di caselle con excel ci scappa che qualche casella non vada dove deve, un ulteriore ctrl da parte mia avrebbe potuto anticipare la nota di Hank, ma, veramente, già a creare certe elaborazioni è dispendioso come fattore tempo (elabora,prepara, inserici e ti sei perso alcune ore), ricontrollarle lo è altrettanto e poi...
so di avere un supervisore cui non scappa nulla, quindi sfrutto il lavoro di equipe

ricordo che lo spirito con cui inserisco talvolta le classifiche del "della PS" e del "dopo PS" è dato dal fatto che si cerca sempre di più di avvicinarsi alla realtà, infatti stiamo lavorando per avere queste info in tempo reale durante le gare.

infine grz hank






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/03/2010 : 00:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
però, per ora, non ho tempo di rifare il tutto
farò meglio la prossima






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/03/2010 : 11:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Mirko: ecco il perchè non mi piace la partenza simultanea nei rally, per ovvi motivi la cronaca non può seguire tale andamento quindi segue il rally vero Ps x PS e consiglierei a tutti di cominciare a pensare in tale direzione; anch'io lo scorso anno persi il rally per un uscita all'ultima PS, anche se in realtà l'uscita fu alla seconda PS delle quattro disputate.

Enrico non vedo dove stà il problema: correndo anche ps x ps si deve finire il giro e se tu sei in prima batteria ed io in terza di sicuro non riesco a vedere cosa succede fino al riordino o sbaglio? Il rally vero se funziona radio scarpa sai più o meno dove sei se no ... Il fatto che si corra simultaneamente sul pulito fà si che almeno i giocatori possano girare di più, con conseguente divertimento degli stessi ( e mi sembra di capire che piace ai più); visto che per girare bisogna dare "x" ma c'è da mettere in conto anche la trasferta che non ce la regalano mi sembra più giusto così .... Da notare che sullo "sporco" si fà il primo giro come nella realtà per poi girare di nuovo simultaneamente visto che le piste ormai sono già "pulite". (Non vorremo mica innevare ad ogni riordino ?!) Come dici tu si fa SLOT RALLY non RALLY SLOT. Se poi fate un programma che fa tutto in automatico quelle tabelle di Fulvio a lui (il programma intendo) non gli può fregare di meno come si svolgono le ps ; inseriti i dati li elabora nel modo corretto ....
Il MIO personale pensiero è che ci sono troppe cose che stonano ...
Poi come dite ognuno nel suo Club gira come vuole ... e se non ti piace stai a casa ...................
Questo è il Mio ripeto personale parere che non si discora dai più ...
Con questo ripeto non voglio dare fuoco alle polveri ma rendere libero un pensiero ; che comunque corre nelle menti di più persone ....
Penso anche che bisognerebbe trovarsi per fare una bella chiaccherata tra amici con una passione comune per valutare pro e contro di eventuali pensieri ... quello che è più bravo nella parte tecnica , quello nel gestire, quello nel legare etc. etc. per arrivare come sempre ad un compromesso che può stare bene ai più (non a tutti perchè impossibile)
Ciauz Erik.






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/03/2010 : 12:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Una riunione si è fatta proprio alla fine del Rally di Svezia.
Perchè questo intervento sul forum?
Si è parlato di argomenti tecnici, quale il pulsante fisso, come di argomenti sportivi, come le ricognizioni delle P.S.
Non era QUELLO il momento giusto per esprimere tutto quello che si voleva? Mi sembra che,oltre a Mirko, fossi presente anche tu.....
Comunque credo che sia meglio continuare questa discussione di persona,internet è un gran mezzo di comunicazione, ma le parole scambiate direttamente sono ancora meglio, credo. Ci vediamo domani alla vs. gara di campionato.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/03/2010 : 17:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
azzo Fulvio nn hai neppure inserito un immagine della mia C4 redbull....rumorosa ma bella da vedere!!!!

era l'unica cosa a cui tenevo dopo la deludente prestazione...


va chi scherz!!!!

MAx






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 22/03/2010 : 18:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro "cuscritt" (Erik) non hai capito il senso di quello che ho detto, lasciamo perdere la polemica, ho detto che non piace a me personalmente, ma come avrai notato la partenza simultanea la stiamo facendo comunque da quasi un anno, ma la mia puntualizzazione a Mirko è stata sulla cronaca.
Facciamo un esempio su questo rally: che uno la faccia prima o la faccia dopo starà comunque facendo la PS 13, che viene prima della 14, quello che per esigenze organizzative stà facendo per prima la PS 16 non vuol dire che stà facendo la PS 13, mi pare ovvio quindi che la cronaca segua, come è giusto, l'andamento del rally PS x PS.

Ecco quindi che se Mirko nella PS 13 ha dato il tutto per tutto per tentare di prendere Dario nella sua ultima PS, ci stà tutto, ma nella realtà del rally quella PS era la prima del secondo passaggio della seconda tappa e non l'ultima PS del rally e la cronaca non può non tenerne conto.

Ho proprio fatto l'esempio dello Svezia 2009 quando io stesso uscii alla prima PS dopo il riordino, quella che in realtà sarebbe poi stata l'ultima PS del rally, ora se vedi la cronaca di quella gara riporta la mia uscita sull'ultima PS del rally come è giusto che sia.

Ora visto che la partenza concomitante è ormai un dato di fatto per la seconda tappa delle gare OPV Rally, consiglierei appunto di cominciare a pensare in questo senso, tenendo presente il numero delle PS più che la sequenza con la quale vengono fatte.

A proposito rileggendo la parte finale dello svezia 2009 mi è tornato in mente un certo "ecologista" che si aggirava proprio in quella prova....... qualcuno l'ha mica visto in giro quest'anno?








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization