Forum Tuttoslot.it - DTM SCX all'ARCI gara 2
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: DTM SCX all'ARCI gara 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 23/02/2010 : 10:55:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
DOMANI SERA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO DTM-SCX.
DALLE 20,30 IL LOCALE E' APERTO.


Grazie a tutti Lamberto Quatrini






 Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/02/2010 : 11:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono già pronto ed in crisi di astinenza per aver saltato l'appuntamento di mercoledì scorso.
Scalda la pista che arrivo!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/02/2010 : 12:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Beati voi......ma non bolle niente in pentola per il gr.C?
Nel frattempo, sto considerando di aumentare il parco macchine; all'ARCI, oltre DTM/SCX e Fly Classic, con cosa si corre? (parlo di campionati).

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/02/2010 : 19:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Capitolo categorie di macchine che ogni slottista DEVE possedere.

Al volo mi vengono in mente queste:
- Gruppo C (ANSI)
- Classic (ANSI)
- GT AW (ANSI)
- GT in linea (ANSI)
- GT Japan o British (che tanto è "quasi" la stessa cosa. E' un campionato che di solito si corre in TUTTI i club che conosco)
- Megane Ninco (campionato spesso utilizzato come primo della stagione slottistica)

Poi ci sono altre categorie che a seconda del club che uno frequenta possono essere o non essere utilizzate e cioè:
- Clio e/o Grande Punto NSR
- DTM SCX
- Turismo (ad esempio Peugeot 406 Silouette by Spirit)
- Rally 2 WD e 4 WD
- Nascar (di queste non ne ho neanche una)
- F1 (di solito molto poco utilizzate)

Sicuramente ho dimenticato qualcosa. Siete invitati ad integrare quanto già scritto da me.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/02/2010 : 21:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, mi piace soprattutto la parola sottolineata in maiuscolo

Con tutti i suggerimenti che mi hai dato finora, te ne chiedo ancora: tra tutte quelle auto, quale mi conviene cominciare a scegliere con l'obiettivo di partecipare ad un campionato? (Altrimenti, sai che barba....).

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/02/2010 : 21:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Considerando che il Campionato Classic lo stiamo disputando ora (anche se "limitato" alle sole vetture Fly) in parallelo al Campionato DTM SCX....
Considerando che il Campionato GT ANSI lo abbiamo già disputato, così come il Campionato Megane e la Clio/Punto Cup....
Considerando che che la Gruppo C già ce l'hai e che questo Campionato è ancora da disputare....

Se vuoi correre nel Campionato DTM in corso corri a prendere una macchina di questa categoria (occhio a quelle ammesse dal regolamento interno ed alle gomme da prendere) e magari con l'occasione procurati anche una macchina per la categoria British ed una Peugeot 406 Silouette della Spirit (Campionato che sceglierò io se e quando verrò estratto come persona che dovrà decidere con cosa correre, ma anche Aldo vuole che si faccia questo Campionato Monomarca quindi siamo già in due a volerlo proporre).
Per le altre hai tutto il tempo che vuoi e ti converrebbe farti un giro in qualche mercatino per trovare qualche occasione.
A proposito.... Il prossimo 28 Marzo ci sarà la nuova edizione del Top Toys a Roma, ottimo posto per andare a "caccia". Lo scorso Dicembre ci ho preso tre Classic della Fly per un totale di 75,00 euro.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/02/2010 : 21:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

....
Se vuoi correre nel Campionato DTM in corso corri a prendere una macchina di questa categoria (occhio a quelle ammesse dal regolamento interno ed alle gomme da prendere) e magari con l'occasione procurati anche una macchina per la categoria British ed una Peugeot 406 Silouette della Spirit .......


Domani sera mi prendo una copia del regolamento, se disponibile; oppure potresti mandarmela per email....vedi tu.

renatone ha scritto:
A proposito.... Il prossimo 28 Marzo ci sarà la nuova edizione del Top Toys a Roma, ottimo posto per andare a "caccia". Lo scorso Dicembre ci ho preso tre Classic della Fly per un totale di 75,00 euro.

Ciao da Renato


Il 27 è il mio compleanno, già so quale regalo mi farò.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/02/2010 : 23:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:


Domani sera mi prendo una copia del regolamento, se disponibile; oppure potresti mandarmela per email....vedi tu.

Lo trovi qui sul forum fra gli eventi dell'Arci.
batdog ha scritto:


Il 27 è il mio compleanno, già so quale regalo mi farò.

Bene, ma non ti faccio gli auguri in anticipo perchè si dice che porta jella.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/02/2010 : 12:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

...
.... e magari con l'occasione procurati anche una macchina per la categoria British...


Ho trovato il regolamento della GT-Japan ma non quello British, in altro post dici che sono "quasi" uguali, ma in che senso? Le macchine ammesse sono le stesse?

Ciao e grazie,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 24/02/2010 : 13:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Le macchine ammesse al Campionato British sono esclusivamente della Ninco e sono le stesse del GT Japan più l'aggiunta di qualche modello uscito successivamente.
L'ultima edizione del regolamento ANSI è quella del 2007 ed era il regolamento ufficiale AW Ninco, ma in quel regolamento erano ammessi solo tre modelli: la Toyota Supra, la Honda NSX e la Nissan 350Z.
A questi modelli, successivamente, per la categoria British sono state aggiunte la Ferrari 360 Modena, la Porsche 997, la Ascari, la Lexus SC430, la Lamborghini Gallardo e la Mosler Ninco (ma nella maggior parte dei club non è ammessa per manifesta superiorità del modello).
In qualche club è ammessa anche la Renault Megane, ma normalmente questa macchina da vita ad un divertente campionato monomarca per cui di solito non è possibile correrci nel campionato British.
Fra i modelli usciti in seguito potrebbero rientrarci anche la Ford GT e la Lamborghini Murcielago ma, come per la Mosler, in molti club queste macchine non sono ammesse perchè hanno prestazioni superiori alle altre.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 24/02/2010 14:14:32

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/02/2010 : 13:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Buogiorno a tutti, sono Maurizio "Spazzolino dott. Terzilli Santini" e volevo parlare della gara di ieri sera. Gran bella gara, con duelli all'ultimo sangue fra vari piloti, peccato che il nervosismo e l'adrenalina, ovviamente miei, abbiano prevalso sulla razionalità ed abbiano messo in mostra lati oscuri di un carattere comunque tranquillo. Devo dire che dopo una giornata lavorativa oltremodo stressante per un problema che si trascinava da circa tre settimane (e che fortunatamente si è risolto al 100%) pensavo di finire la serata in allegria, invece a causa di una "falsa partenza" e conseguente ripetizione della prima manche, che mi aveva visto in testa, ed alcuni svarioni dei commissari di percorso (alcuni alle prime esperienze e quindi scusabilissimi) mi sono ritrovato ad inseguire per tutta la gara i miei avversari. Dopodichè, al mio turno di commissario ho fatto alcuni commenti, probabilmente esagerati, sulla preparazione delle auto in pista in quel momento, e si è innescato un meccanismo di accuse a contro accuse che non giova assolutamente a questo che dovrebbe essere un sano hobby. Considerato che non si guadagna nulla e non cambia la propria vita per una vittoria in più o in meno, devo porgere pubblicamente le mie scuse a Lamberto per l'accaduto, anche perchè i tre giri di pista che ci hanno diviso a fine gara, sono senza dubbio dovuti più al suo "ditone" che non alla macchina, peraltro stabile e velocissima per l'accurata preparazione. Ovviamente mi scuso anche con gli altri per il tono un pò esagerato delle discussioni, però siamo comunque esseri umani ..... Ciao a tutti e arrivederci alla prossima gara





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/02/2010 : 13:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti volevo rispondere a BATDOG dicendo che allo Slot Club Carli è stato fatto un campionato con le Ninco Japan e come regola sono state ammesse tutte le Ninco ad eccezione delle Mosler,delle Ford e delle Lamborghini Murcielago unitamente alla Megane di cui era già stato fatto un campionato a parte. Le regole sono quelle del Campionato Ansi 2007 e posso assicurare che è risultato un campionato molto divertente perchè le macchine sono facili da preparare e sono anche veloci. Probabilmente sarà proprio il campionato che sceglierò io quando sarà il mio turno di scelta.
Un saluto Stefano






Modificato da - slottys in data 25/02/2010 13:45:55

  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/02/2010 : 14:46:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Renato e Stefano, ora la situazione campionati-auto dello Slot Club Arci è più chiara.
Oggi ho preso l'Audi DTM-SCX, credo che la "febbre" (di cui si sentiva vociferare....) mi stia contagiando....
In area GT mi piace la Porsche 997, per un puro fatto di estetica, ma prima di prendere la decisione, potrei aspettare per vedere se vengono aggiunti altri modelli tipo il Ford GT che è un'altra preda ambita.
I tempi, comunque, giocano una parte fondamentale: più o meno, qual'è il prossimo calendario campionati all'Arci e quando saranno fatte le estrazioni dei turni di scelta?

Per il dott. Terzilli: non si preoccupi per il "tono", sono cose che succedono; anche per me è stata una bella serata (sono arrivato 2 nella mia batteria!) ed è questo che conta.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/02/2010 : 14:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
slottys (in questo caso Maurizio) ha scritto:

......
Ovviamente mi scuso anche con gli altri per il tono un pò esagerato delle discussioni, però siamo comunque esseri umani ..... Ciao a tutti e arrivederci alla prossima gara

Non c'è problema Maurizio.
Mercoledì prossimo ti metti sdraiato nudo sulla pista, ti prendi le tue sane e più che dovute 10 o 20 frustate e vedrai torniamo tutti amici come prima.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/02/2010 : 14:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
slottys ha scritto:

..............................pensavo di finire la serata in allegria, invece a causa di una "falsa partenza" ..........................alcuni svarioni dei commissari di percorso (alcuni alle prime esperienze e quindi scusabilissimi) mi sono ritrovato ad inseguire per tutta la gara i miei avversari................................................

voui dire che sono lento?
dai scherzo!!!
in questi casi si canta la canzoncina che fa :mannaggia il diavoletto che cia fatto litiga pace pace e liberta!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/02/2010 : 16:26:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Aldo e volevo fare i miei complimenti al Dott. Spazzolino per aver scritto le sue scuse per aver innescato la discussione di ieri sera.La falsa partenza sinceramente ha cambiato anche la mia concentrazione da neofita ma non per questo ne faccio un dramma ,voglio solo passare serate in allegria a "giocare" con le slot.Posso anche essere certo che le uniche modifiche ammesse sulle SCX non danno vantaggi in termini di capacità di preparazione vera e propria.La differenza primaria e il solito dito,la fortuna di un buon motore (vedi il mio ),assemblaggio della slot da parte della casa madre(vedi la slot di ER MOANA).Ci si rivede alla prossima corsa con le Fly classic e spero che torni anche Stefano,dalla sua risposta sulla scelta del campionato mi sembra che tornerà(anche) dei nostri!!!!!!!!!! Saluti a tutti ,state calmi e ricordateve come dice quello" che la è un mozzico" NB grazie ancora a Marco per il regalo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/02/2010 : 00:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
A Spazzolì..................................tu sai come la penso su determinati argomenti e proprio per questo ho preso fuoco.
Per chi vuole capire......................
Mia moglie ieri ha preso la pagella di Bin Laden (il vero nome di mio figlio), con immenso orgoglio mi sono trovato davanti tutti 9 e 10 ma.....................al dunque dopo il consueto dialogo con le insegnanti......................."signora suo figlio è un bambino molto pronto potrebbe fare di più ma è allergico alle regole".
Semplici regole come l'alzata di mano, il rispetto della fila ecc. ecc. che io e mia moglie continuamente ci sforziamo di insegnare al piccolo.
Semplici regole che con il crescere fanno di un bambino un uomo pronto alla società dove non si passa con il rosso, non si ruba, non si manca di rispetto a nessuno e via dicendo.
Regole, Regole che spesso noi con questo passatempo tanto bello quanto diabolico a volte cerchiamo di aggirare con dei piccoli, innocenti e...........deficienti escamotage.
Regole per confrontarci ad "slot pari", regole per stare insieme e "ridere", regole per poi alla fine sfottersi a vicenda come è successo e questo è bellissimo.
E' bello sentire Massimo che prende in giro Maurizio e viceversa.
Divertimento e sfottò.................ma con delle regole.
Non siamo in una gara mondiale, siamo in un piccolo club dove prima dello slot CI DEVE ESSERE IL DIVERTIMENTO E LO SVAGO ma con delle REGOLE CHE TUTTI DOVREBBERO RISPETTARE.
Mi auguro che il messaggio sia chiaro.
Ringrazio Maurizio per le scuse, persona attenta alle regole che forse a volte esagera, ma di regole si vive e perchè no anche in un club come il nostro dove si riuniscono 15 imbecilli (ovviamente in simpatia) co ste "macchinette" è giusto che ci siano delle regole ed è giusto e sacrosanto rispettarle per passare una serata per quello che è, uno Svago.
Sostengo anche che se ci sono dei dubbi, a fine gara, e senza polemiche durante, sia sacrosanto che vengano chiariti DIRETTAMENTE E SENZA PROBLEMI.
Se la mia o di altri slot "puzza", a fine gara "viè n'po qua, famme vede sta macchinetta" poi se è il dito tanto di cappello, se è un ...........deficiente escamotage "sono" oppure "sei un cogl..... in quanto siamo qui per divertirci non per prenderci per il c......."
Insomma .................ciavrete pure tutti 9 e 10 ma sete na massa de rompic................. peggio de mi fio.

Con grande simpatia Lamberto Quatrini






Modificato da - lambyslotcars in data 26/02/2010 00:34:03

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/02/2010 : 09:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
A Lambè facce un quadretto co sta poesia e ncollalo sulla porta der "cleb" po darsi che quel neurone prima o poi riprenda vita!!!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/02/2010 : 09:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
lambyslotcars ha scritto:

......
Insomma .................ciavrete pure tutti 9 e 10 ma sete na massa de rompic................. peggio de mi fio.

Con grande simpatia Lamberto Quatrini



Tutto il post si legge con piacere, ma questa è la frase che mi piace di più....

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/03/2010 : 11:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Solo oggi leggo queste righe.......
che dire sono commosso non riesco a crederci......
e sinceramente alla prossima gara mi scanserò per farvi passare....
posso aiutarvi a sistemare al meglio la Vostra slot?....
posso fare un complimento a tutti?....
bravi cosi si fa.........
innocenti angioletti che giocano con le macchinine....
e durante la gara dispensiamo sorrisi a tutti....
Ciao a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization