Forum Tuttoslot.it - 2° CVRS - 9 tappa - Pila - CRONACA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 2° CVRS - 9 tappa - Pila - CRONACA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 17/02/2010 : 03:09:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando


Campionato Valdostano Rally Slot
2a Edizione - Tappa 9 – "PILA" - 4 WD fondo neve

Giovedì scorso 11 febbraio 2010, al Savini Rally Slot Club, Rendez-Vous di Chatillon, si è svolta la 9a tappa del 2° Campionato Valdostano Rally Slot (C.V.R.S.)

Sono stati 11 gli equipaggi alla partenza di questa penultima tappa, la PILA.
15 Prove Speciali effettuate sui tre tracciati con fondo innevato e ghiacciato.


PARCO CHIUSO


LE PISTE!


Qualcuno aveva profetizzato “quando il gattone non c’è i topi ballano” e così è stato.
In questa penultima tappa, conclusiva per le 4WD in questo campionato, con l’assenza di "Cisternone" Bottazzi M. che ha quasi fatto suo il campionato, si è scatenata la battaglia per le altre posizioni.

Vediamo cos’è accaduto…


Ops!


Si parte!
Fin dalla prima PS qualche macchina accusa problemi di alimentazione, forse a causa del fondo umido, e a farne le spese per tutti sono "Rollo" Rollandin M. ed "Elica" Elica G., che dopo le prime sei prove accusano un distacco superiore ai 25” e si ritrovano in fondo alla classifica. Ottime invece le prestazioni di "Manolo.m9" Menegotto M. e "IKC" Chentre E. che al riordino sono rispettivamente 1° e 2° distaccati da pochi secondi. A seguire troviamo Montegrandi Erik, che nelle ultime gare sta ottenendo ottimi risultati, seguito da un "Gianluca" Garello G. altrettanto in forma. Qualche problema meccanico invece per "Franz71" David F. che effettua tutte le prime sei PS con la sola trazione posteriore riuscendo comunque a contenere i distacchi. Seguono: "CountryJoe" Sarteur G., Venuti Mary, "SaviniSlot" Fortis M. e "Zio Carlo" Duclair C.


Assistenza e riordino


Si riparte per ulteriori 6 PS con i tracciati da percorrere in senso inverso.
La battaglia per la prima posizione si fa sempre più accesa tra "Manolo.m9" Menegotto M. e "IKC" Chentre E. Al termine delle PS sono sempre 1° e 2° ma IKC fa segnare tre “migliori tempi” e recupera secondi preziosi per cercare di ottenere la vittoria della tappa.
A seguire i primi un altro quartetto agguerrito composto da Montegrandi Erik, "Gianluca" Garello G., "Franz71" David F. e "CountryJoe" Sarteur G. che alternano discrete prestazioni a qualche errore di troppo. Nelle retrovie della classifica, con distacchi superiori ai 40”, seguono nell’ordine "SaviniSlot" Fortis M. e "Zio Carlo" Duclair C. che recuperano qualche posizione superando "Elica" Elica G. e Venuti Mary.
Per concludere in fondo alla classifica "Rollo" Rollandin M. che con un TI rimediato alla PS 10 mette fine ad una serata iniziata male e proseguita peggio.


La tensione nell'ultima sessione...


Dopo l’assistenza ed il riordino si sono effettuate ancora 3 PS nel senso di marcia originario e alla fine "Manolo.m9" Menegotto M., dopo tre prove combattutissime con "IKC" Chentre E., si aggiudica finalmente il suo primo Rally.
BRAVO.


A seguire i due campioni, che hanno fatto il vuoto dietro di loro, ci sono: Montegrandi Erik che ha trovato continuità e risultati, "Gianluca" Garello G. decisamente in forma e "Franz71" David F. che nonostante le tre ultime buone ps non riesce a recuperare posizioni. Seguono "CountryJoe" Sarteur G. e "SaviniSlot" Fortis M. in una di quelle serate senza né lode né infamia, "Elica"Elica G. che su fondo innevato fa veramente fatica a trovare continuità, "Zio Carlo" Duclair C. sempre più agguerrito (bravo), Venuti Mary e "Rollo" Rollandin M. decisamente in serata no.

La Classifica di tappa


La classifica del Campionato vede sempre al comando Cisternone (97 punti), seguito nell’ordine da IKC (87), Manolo (70), Montegrandi (59) e Rollo (58).

La Classifica Generale del CVRS completa.


Il podio


I vincitori




E io ti regalo questa bella foto


Qualche foto...sperando che la selezione sia di gradita!

MANOLO


IKC.


MONTEZ


GIANLUCA


FRANZ71.


COUNTRYJOE


SAVINISLOT.


ELICA.


ZIO CARLO.


MARY.


ROLLO



Prossimo appuntamento il 23 febbraio al Savini Rally Slot Club per la 10a ed ultima tappa “PILA” su fondo neve per la categoria 2WD. CONFERMATA!!!








Modificato da - Franz71 in Data 17/02/2010 03:31:32

 Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/02/2010 : 07:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI Manolo per la vittoria! tieni duro e mantieni alto il buon nome della focus...

palma d'oro come miglior livrea a Garello, secondo me la più bella del lotto!

belle anche le piste a fondo innevato, bravi tutti!

ciao
Max








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/02/2010 : 08:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Franz, ottima cronaca.
Ci si vede Martedì: il "Gattone" ritorna...

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/02/2010 : 09:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Franz ottimo reportage, grazie per i complimenti a Cicorrunner e anche se il gattone non c'era (come già predetto neanche fossi Nostradamus) e quindi la vittoria è meno prestigiosa , essendo la prima me la godo lo stesso.
Grazie anche a Mirko per i complimenti.... azzz non me li ha fatti , probabilmente però li ha pensati








  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/02/2010 : 09:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
manolo.m9 ha scritto:

Grazie anche a Mirko per i complimenti.... azzz non me li ha fatti , probabilmente però li ha pensati


Meglio farli di persona martedì prossimo, non credi?

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 17/02/2010 : 10:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando

Ohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo Manolo!!!!!
Adesso la vittoria è arrivata, presto arriva la nuova macchina... e chi ti ferma più!!!!!


palma d'oro come miglior livrea a Garello, secondo me la più bella del lotto!


Buongustaio!!!! Chi l'avra mai fatta???? Veramente Bella!!!!!

Mi sa che la prossima gara sarà dura a dare la "palma d'oro"








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/02/2010 : 10:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Hank, visto che ce l'ho fatta? Poi le Focus ultimamente vanno da Dio anche in scala 1:1 ,vedi la strepitosa vittoria allo Svezia di Hirvonen ... che sia di buon auspicio per il prossimo OPV







  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/02/2010 : 10:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti le prove speciali mi sono piaciute ed anche le foto...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 17/02/2010 : 11:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
[javascript:insertsmilie('')8D] bravo franz, ottima cronaca bella serata divertente , ci vediamo il 23 ciao a tutti







  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/02/2010 : 11:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Franz bella cronaca contornata di foto compliment !
Naturalment un bravò al Campion Manolo !!
Bravo Erik continua così !!
Un bravo a tutti !!








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/02/2010 : 12:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Manolo. Vincere non è mai facile. A prescindere dai presenti o dagli assenti.
Ciao
Dario








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/02/2010 : 16:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i complimenti , per chi volesse vedere tutte le foto le trova sul sito del GSB http://gsb-slot.it/ in "Archivio", "foto", "2CVRS" e " Pila 4wd"

Così ne approfittate e date un'occhiata al grande lavoro che sta facendo IKC.
BRAVO ERIK








  Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/02/2010 : 16:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Riuscirci......
Erik aiutami tu!!!!!!
Ciao
Dario








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/02/2010 : 17:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non usare Mozilla ma Google Chrome







  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/02/2010 : 18:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
manolo.m9 ha scritto:

Non usare Mozilla ma Google Chrome


Francamente non sò se và con mozilla; ma come dice Manolo, con Chrome funziona tutto benissimo...
Senza contare che è molto + veloce e semplice...

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Bila

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/02/2010 : 21:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bila Aggiungi Bila alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti gli amici della Val D'Aosta, mi ha fatto piacere rivedervi nelle foto....
un bacio e complimenti!








  Firma di Bila 
Bila

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/02/2010 : 23:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Dario : purtroppo ho provato a vedere ma nn intiendo .... ho anche provato ad aggiornare java ma nulla .... appena posso mettermi li un momento e risolvere la cosa ti avviso ...
Ciauz ..








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/02/2010 : 23:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Bila : Ciaaoooo Bila !! e grazie !!







  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/02/2010 : 00:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Bila, mi fa immensamente piacere sentirvi e vedere che seguite quello che succede quassù.
Ciao e a presto, magari alla Coppa Italia a Piombino....








  Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Vegeta

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/02/2010 : 09:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegeta Aggiungi Vegeta alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella cronaca bravo Franz!!!!

Complimenti a Manolo!! Bravo...bravo....!!
Peccato non aver partecipato e mi dispiace non ci sono neanche il 23

Però ci sono alla cena......








  Firma di Vegeta 

Il nostro sito

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 19/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/02/2010 : 10:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vegeta ha scritto:

Bella cronaca bravo Franz!!!!

Complimenti a Manolo!! Bravo...bravo....!!
Peccato non aver partecipato e mi dispiace non ci sono neanche il 23

Però ci sono alla cena......


Grazie Lale , hai visto la Focus? WLF w la Focus








  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization