Forum Tuttoslot.it - G.S.B. r.s.c. - 1°GT Rally - disc. generale
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 G.S.B. r.s.c. - 1°GT Rally - disc. generale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/03/2010 : 14:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giacomo.
Per Piombino tranquillo, la "Padrona" ha dato il nulla-osta e al lavoro ho già segnato ferie.

@ tutti:
non ci sono altre auto che qualcuno ha in bacheca e vuole veder correre? Stiamo aspettando le richieste per aumentare le omologazioni.
Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/03/2010 : 14:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Mirko se mi intrometto, ora probabilmente è perchè nessuno le ha, ma come ti ho scritto sopra noi abbiamo omologato anche modelli GT della scx e scalextric.

Altra domanda ma i cerchi ninco a voi entrano nell'assale della Nissan Power Slot? io gli ho cambiati alla Polo sempre della Powerslot, ma risultavano con foro un po' largo.
Riguardo sempre i cerchi power slot, io ho tre vetture e in tutti e tre le vetture sono crepati nell'incastro sull'assale, chi più chi meno .... sfi**to io?









  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/03/2010 : 14:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo,
ben venga la tua intromissione...

Abbiamo deciso di dare la possibilità a chi avesse auto in vetrina di richiedere la possibilità di correrci.
Credo che, salvo casi eccezionali, tutte le richieste (se ve ne saranno altre), verranno esaudite.

@Power slot:
Polo: l'assale e leggermente più piccolo (come diametro) dei ninco, quindi i cerchi risultano (come a te) con un foro più largo.
350Z: ne ho due, ma su tutte ho ancora i cerchi originali; dovrò metterci mani poichè, la prima acquistata, l'ho usata solamente nei "family race" e l'altra, il premio del 2° C.V.R.S., non l'ho ancora provata. Qualcuno di noi ha già provato i cerchi ninco e sono andati bene.
Calcola che noi abbiamo dato 17 auto e molte, come le 3 polo che ho io ed altre prese dai soci, hanno i cerchi crepati!!!
Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/03/2010 : 10:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vegeta ha scritto:


Volevo chiedere se c'era la possibilità di omologare anche la Ford Mustang della Ninco1?

Poi chiedevo se si può montare pik-up ninco sulla 350z,
mi sembra di non averlo letto nella discussione..


Allora,
per la Ford non ci dovrebbero essere problemi; attendiamo la scadenza e omologhiamo il tutto.

Power slot 350Z:
dopo i test di ieri, sono omologate queste modifiche: possibile montaggio Pick-up ninco, assali ninco, cerchi ninco plastica. Tale auto, sia in configurazione originale che "modificata" avrà l'obbligo di montaggio dei pneumatici forniti (PRS).

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/03/2010 : 02:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando
cisternone ha scritto:

Allora,
per la Ford non ci dovrebbero essere problemi; attendiamo la scadenza e omologhiamo il tutto.

Power slot 350Z:
dopo i test di ieri, sono omologate queste modifiche: possibile montaggio Pick-up ninco, assali ninco, cerchi ninco plastica. Tale auto, sia in configurazione originale che "modificata" avrà l'obbligo di montaggio dei pneumatici forniti (PRS).

Salut


Ciao mirko, vedi che non me lo sono sognato che si correva con le PRS fornite da voi......








  Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/03/2010 : 09:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Franz71 ha scritto:

cisternone ha scritto:

Allora,
per la Ford non ci dovrebbero essere problemi; attendiamo la scadenza e omologhiamo il tutto.

Power slot 350Z:
dopo i test di ieri, sono omologate queste modifiche: possibile montaggio Pick-up ninco, assali ninco, cerchi ninco plastica. Tale auto, sia in configurazione originale che "modificata" avrà l'obbligo di montaggio dei pneumatici forniti (PRS).

Salut


Ciao mirko, vedi che non me lo sono sognato che si correva con le PRS fornite da voi......


Quindi allora non essendo stato rispettato il regolamento verranno squalificate tutte le Nissan in gara








  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 31/03/2010 : 16:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Franz71 ha scritto:

cisternone ha scritto:

Allora,
per la Ford non ci dovrebbero essere problemi; attendiamo la scadenza e omologhiamo il tutto.

Power slot 350Z:
dopo i test di ieri, sono omologate queste modifiche: possibile montaggio Pick-up ninco, assali ninco, cerchi ninco plastica. Tale auto, sia in configurazione originale che "modificata" avrà l'obbligo di montaggio dei pneumatici forniti (PRS).

Salut


Ciao mirko, vedi che non me lo sono sognato che si correva con le PRS fornite da voi......


Si Franz, solamente che ieri sera quando abbiamo controllato i regolamenti sul pc, non era stato aggiornato il file (forse ne ho scritti troppi e nessuno mi ha fatto notare la mancanza, escluso te ieri sera).
Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 31/03/2010 : 16:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
manolo.m9 ha scritto:

Franz71 ha scritto:

cisternone ha scritto:

Allora,
per la Ford non ci dovrebbero essere problemi; attendiamo la scadenza e omologhiamo il tutto.

Power slot 350Z:
dopo i test di ieri, sono omologate queste modifiche: possibile montaggio Pick-up ninco, assali ninco, cerchi ninco plastica. Tale auto, sia in configurazione originale che "modificata" avrà l'obbligo di montaggio dei pneumatici forniti (PRS).

Salut


Ciao mirko, vedi che non me lo sono sognato che si correva con le PRS fornite da voi......


Quindi allora non essendo stato rispettato il regolamento verranno squalificate tutte le Nissan in gara



A breve le comunicazioni riguardanti la tua richiesta.
Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/03/2010 : 17:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma figurati se voglio che squalifichi tutte le Nissan , era una battuta provocatoria e nulla piu'...







  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 31/03/2010 : 17:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
cisternone ha scritto:

manolo.m9 ha scritto:

Franz71 ha scritto:

cisternone ha scritto:

Allora,
per la Ford non ci dovrebbero essere problemi; attendiamo la scadenza e omologhiamo il tutto.

Power slot 350Z:
dopo i test di ieri, sono omologate queste modifiche: possibile montaggio Pick-up ninco, assali ninco, cerchi ninco plastica. Tale auto, sia in configurazione originale che "modificata" avrà l'obbligo di montaggio dei pneumatici forniti (PRS).

Salut


Ciao mirko, vedi che non me lo sono sognato che si correva con le PRS fornite da voi......


Quindi allora non essendo stato rispettato il regolamento verranno squalificate tutte le Nissan in gara



A breve le comunicazioni riguardanti la tua richiesta.
Salut


Dalla riunione effettuata dalla commissione tecnica del G.S.B. r.s.c., si stà valutando l'ipotesi di squalificare le nissan che hanno corso ieri sera con i pneumatici ninco e la possibilità (per chi ne facesse richiesta) del rimborso della quota d'iscrizione versata.
Questo in quanto, l'aggiornamento dell'obbligo delle ruote fornite PRS comunicato sul forum, non era presente nel regolamento che abbiamo consultato ieri sera prima della gara su segnalazione di Franz (aimè mi sono sbagliato a consultare il file, visti i notevoli incrementi/modifiche/aggiunte che ci sono state).
Premettiamo che, come detto anche da Franz durante la gara, le gomme PRS risultavano più performanti rispetto alle ninco consentite come da regolamento; questo stà a dimostrare che era nostra intenzione cercare di portare tutte le auto ad un livello quasi uguale, benchè fossero presenti diverse configurazioni (dalla posizione del motore al rapporto di trasmissione e quant'altro).
Con questo attendiamo gli sviluppi del caso, le applicazioni del regolamento, decisioni e , come per la cronaca, verrà postato il tutto.
Per il tratto a venire, la altre gare seguiranno il regolamento descritto in questa discussione (ho già aggiornato quello al club): per le nissan, ruote PRS fornite.
Mi scuso, anche a nome del club, per l'errore e problemi derivati da questo errore di regolamento (anche perchè, come molti hanno appurato, il pc del club non funzionava ed abbiamo dovuto rimediare con mezzi dell'ultimo secondo) sperando che ciò non premetta la presenza dei piloti che potranno venire penalizzati dalle conseguenze.

Credo che l'esperimento del Gt Rally, come preventivato in anticipo, ci darà dei problemi ma, come scritto precedentemente (vedasi anche che è l'unico campionato nostro dove non prevede auto come premio) l'importante è far girare auto che altrimenti rimarrebbero chiuse nelle proprie scatole o nelle bachece/espositori di ciascun pilota.

Salut

Mirko








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 01/04/2010 : 10:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Se mi è concesso di intromettermi, direi la mia:

come detto molte volte, la prima regola del regolamento da applicare è quella del buon senso, ora in questo caso, secondo me la squalifica dovrebbe ricadere su vetture irregolari palesemente superiori in prestazioni, cosa che mi pare di aver capito, da quanto traspare dal post di Mirko, che non si sia verificata in questo caso, anzi pare che le vetture abbiano addirittura avuto prestazioni inferiori con il montaggio di gomme Ninco.

Per questo e per il fatto che, da quanto ho capito, il campionato è basato più sul divertimento che sulla competizione, a mio parere la squalifica sembrerebbe essere un po' fuori luogo in questo caso, ma come detto la mia vuole essere solo un'interpretazione personale, quindi la commissione potrà seguire qualunque strada riterrà più opportuna.








Modificato da - hank in data 01/04/2010 10:32:31

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/04/2010 : 12:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto Hank, anche se avrei da quandagnarci parecchio dopo aver fatto una gara di M....con una macchina di M... che nn concedeva il minimo errore.....ho capito a mie spese xche' Mirko nn ha voluto usarla....


Forza GSB...

hank ha scritto:

Se mi è concesso di intromettermi, direi la mia:

come detto molte volte, la prima regola del regolamento da applicare è quella del buon senso, ora in questo caso, secondo me la squalifica dovrebbe ricadere su vetture irregolari palesemente superiori in prestazioni, cosa che mi pare di aver capito, da quanto traspare dal post di Mirko, che non si sia verificata in questo caso, anzi pare che le vetture abbiano addirittura avuto prestazioni inferiori con il montaggio di gomme Ninco.

Per questo e per il fatto che, da quanto ho capito, il campionato è basato più sul divertimento che sulla competizione, a mio parere la squalifica sembrerebbe essere un po' fuori luogo in questo caso, ma come detto la mia vuole essere solo un'interpretazione personale, quindi la commissione potrà seguire qualunque strada riterrà più opportuna.









Modificato da - Rollo in data 01/04/2010 12:23:52

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/04/2010 : 14:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimi... da parte mia concordo con Hank sul fatto che non ci sia nessun motivo per squalificare le Nissan, tantopiù che abbiamo corso tutti con le stesse gomme, senza particolari problemi, e la cosa mi sembra la più giusta.

Non so se il discorso di usare le PRS sulle Nissan è stato un errore nel post del forum o é stata una cosa studiata a tavolino per pareggiare le prestazioni con le altre vetture ma che vista la classifica non mi sembra ce ne sia bisogno, quindi mi rimetto alle vostre decisioni per le tappe sucessive.

PS. Io l'ho fatto notare solo perché avendolo letto ed essendomi preparato utilizzando quelle gomme mi sono trovato spiazzato....ma questo non é stato e non sarà sicuramente un problema per il proseguio del campionato.

Vorrei rammentare a tutto il direttivo del GSB che abbiamo ben presente lo spirito con il quale sono stati imbastiti questo ed altri campionati e, a parte le battute di Manolo che forse non sono state capite, non c'é stata nessuna intenzione di fare alcuna polemica. Cerchiamo di non esasperare le cose scritte sul forum, se ho qualche lamentela "seria" da fare prima di scriverla alzo la cornetta e ne parlo direttamente con gli interessati.

In ultimo ne approfitto per fare i complimenti e ringraziare tutto l'esecutivo del GSB per le bellissime iniziative intraprese alle quali mi fa sempre e comunque piacere partecipare.

BRAVI BRAVI BRAVI!

Ciao ragazzi e Buona Pasqua a tutti.








  Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/04/2010 : 14:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me va bene quello che dice "coscrit" Hank vediamo cosa dicono gli autri .... premetto che ho corso con la Nissan da scatola "pura". Cioè bandelle dure originali , 4 cerchi rotti e le sue gomme storte ... Anche perchè era mia decisione, visto , che ci sono 5 tappe correrle tutte con macchine diverse ... (Nissan, Porsche, e le due Gallardo che ho..)
Ora dite la Vostra ..... Ciauz








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/04/2010 : 17:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
RIPETO E RIBADISCO

manolo.m9 ha scritto:

Ma figurati se voglio che squalifichi tutte le Nissan , era una battuta provocatoria e nulla piu'...








  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 01/04/2010 : 18:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Franz71 ha scritto:

Non so se il discorso di usare le PRS sulle Nissan è stato un errore nel post del forum o é stata una cosa studiata a tavolino per pareggiare le prestazioni con le altre vetture ma che vista la classifica non mi sembra ce ne sia bisogno, quindi mi rimetto alle vostre decisioni per le tappe sucessive.

PS. Io l'ho fatto notare solo perché avendolo letto ed essendomi preparato utilizzando quelle gomme mi sono trovato spiazzato....ma questo non é stato e non sarà sicuramente un problema per il proseguio del campionato.


Ciao Franz,
l'utilizzo delle PRS era stato scelto per poter pareggiare con le auto con il motore trasversale che "rendeva" (magneticamente parlando) di più.
Dalle prove fatte, abbiamo constatato che con le PRS le nissan andavano meglio e potevano rimediare un pò al gap del magnete.


E ben venga che ce lo hai fatto notare;aimè, come detto precedentemente, in fase di conferma di quanto da te esposto, ho preso il regolamento vecchio (non l'ultimo aggiornato) e non avevamo al seguito una connessione per vedere quanto scritto sul forum.
Ci dispiace per l'incomprensione, non vorremmo che qlc si senta penalizzato per una cosa (ERRATA!!!) che credevamo nel regolamento.


Per il proseguo del campionato GT Rally (visto che è stato più volte ribadito che il suo fine è quello di far girare auto solitamente dimenticate per noi rallisti), stiamo valutanto l'ipotesi di omologare le 3 tipologie di ruote: ninco, PRS fornite od originali.

Salut

@ Manolo.m9: tranquillo, lo avevamo capito, ma abbiamo ritenuto giusto proporre anche la squalifica in quanto prevista da regolamento.








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 01/04/2010 : 21:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ma le nissan 350z della power slot che avete usato in che configurazione erano?
Mi spiego anch'io all'interno del campionato rallyGT al PSR ho usato tale vettura, nella versione inline. La ho pure usata in puro spirito rallyslottistico biellese cioè via il magnete e sù spazzole morbide.

Direi che non ha niente di più e niente di meno che le altre vetture rallyGT in particolare della ninco. Per la verità non le ho cambiato nemmeno cerchi e gomme mantenendola originale. Fortunatamente aveva solo due cerchi su quattro crepati ed hanno tenuto duro, purtroppo bisogna prevedere che si dovranno cambiare e non essendoci ricambi si dovrà attingere su assali, cerchi e gomme ninco!

Mentre è certo che se non si pesa la 360 Modena della ninco la stessa ai tornanti si comporta come una C4, cioè fila dritto!

Comunque Buon RallyGT !!!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

MARY@82

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/04/2010 : 19:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARY@82 Aggiungi MARY@82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, io sono una di quelle ke ha corso con la Nissan... gara andata di m.... cmq non causa gomme ma altro... Premettendo ke la macchina va molto bene.
Riguardo tutta la discussione, per tagliare la testa al toro non sarebbe meglio ripetere la gara e annullare quella precedentemente fatta? magari montando tutti le stesse gomme, anche perchè ora non si sa ki ha montato le Ninco (io avevo quelle, visto ke mi è stato detto ke le gomme non erano fornite) e chi le PRS.

L'errore va corretto senza addossare la colpe, e secondo me, per non creare alcun problema o malincuori sarebbe meglio annullare la gara e ripeterla. Magari a scapito di qualcuno e a favore di qualcunaltro.

P.S. Non me ne voglia nessuno... se dobbiamo divertirci lasciamo le cose così come stanno, tanto è una gara dove non si vince e non si perde nulla di tanto importante.









  Firma di MARY@82 

Il nostro sito
MARY


 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: AOSTA  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 17/11/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

ELICA

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/04/2010 : 21:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELICA Aggiungi ELICA alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti
Ho letto tutta la discussione e devo dire che l'ho trovata interressantissima ed ho dedotto che e' stata creata o innescata solo perche' ad alcuni partecipanti non gli è andata bene la posizione in cui si e trovato alla fine della gara.
E' indiscutibbile che ci sia stato un problema tra lo scritto e la lettura del regolamento pero' non ci si puo' aggrappare a questo per risalire di posizione.
Io ho gareggiato con le ninco perche' mi e' stato detto che andavano bene, non potendo montare le PRS, e mi sono trovato bene
P.s. libera scelta alla commissione di annullare o continuare il campionato GT fermo restando che le slot per la mia persona sono un bel passatempo un ottimo smaltisci stress anche se per coltivare questa passione il mattino arrivo a lavoro quasi senza dormire (visto che inizio a lavorare alle 05:00).








  Firma di ELICA 

Il nostro sito

Giacomo

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: AOSTA  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 24/10/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/04/2010 : 09:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
ELICA ha scritto:

Ciao a Tutti
Ho letto tutta la discussione e devo dire che l'ho trovata interressantissima ed ho dedotto che e' stata creata o innescata solo perche' ad alcuni partecipanti non gli è andata bene la posizione in cui si e trovato alla fine della gara.
E' indiscutibbile che ci sia stato un problema tra lo scritto e la lettura del regolamento pero' non ci si puo' aggrappare a questo per risalire di posizione.
Io ho gareggiato con le ninco perche' mi e' stato detto che andavano bene, non potendo montare le PRS, e mi sono trovato bene
P.s. libera scelta alla commissione di annullare o continuare il campionato GT fermo restando che le slot per la mia persona sono un bel passatempo un ottimo smaltisci stress anche se per coltivare questa passione il mattino arrivo a lavoro quasi senza dormire (visto che inizio a lavorare alle 05:00).


Guarda che hai dedotto male e per meglio dire non hai capito n'a mazza








  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization