Forum Tuttoslot.it - MARCOOOOOOOOOO!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 MARCOOOOOOOOOO!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Muttley

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 20/09/2009 : 22:32:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley Aggiungi Muttley alla lista amici  Rispondi Quotando
Vista a Bellinzona :























A breve seguirà filmato della BilaProduction dei primi giri in pista.






 Firma di Muttley 
God bless slot.

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 11/08/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2014

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 20/09/2009 : 23:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Carina 'sta macchina.
Strana..... ma carina......
Ma che è quella roba sopra il cofano motore?
Un gazebo?
Uno stendibiancheria?
BHO???






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 21/09/2009 : 00:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Casualmente l'ha vista mia moglie e mi fa: "Somiglia tanto alle decine di auto che hai sparso in tutte le vetrine e vetrinette che ci sono in casa,sarà mica una Chaparral?"
E io ho pensato :"Donne......................."
Ahahhahahahahaha!!!!
Grazie di esistere Euro!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/09/2009 : 05:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

.......
Ma che è quella roba sopra il cofano motore?
Un gazebo?
Uno stendibiancheria?
BHO???

Ma nooooo. Marco, mi meravigli.
Si tratta di una tettoia parasole/parapioggia per proteggere il pilota dalle avverse condizioni atmosferiche!
Eh, poverino!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Muttley

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/09/2009 : 05:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley Aggiungi Muttley alla lista amici  Rispondi Quotando
Gabri invece ha "dovuto" ammirarla per ore,ascoltare le mie spiegazioni tecnico-storiche-filosofiche per altre ore,sorbirsi i miei ricordi giovanili per altre ore ancora e a tutte le sue perplessità estetiche ho dato un taglio spigandole che questa semplicemente è la macchina.
Quindi le ho spiegato che il regalo per Natale per quest'anno era deciso,mi son fatto garantire da Maurizio che non diventava carbone causa qualche solito cinesino ritardatario e le ho chiarito che di farla a fiori non se ne parlava nemmeno.
Poi l'ho mandata in pista a filmarla.
Donna sistemata.






  Firma di Muttley 
God bless slot.

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 11/08/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/09/2009 : 07:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Muttley ha scritto:
...e le ho chiarito che di farla a fiori non se ne parlava nemmeno...


Pensa invece che stavo proprio pensando come sarebbe venuta a fiori per Bila...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

fvgslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/09/2009 : 07:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fvgslot Aggiungi fvgslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Euro, eri anche tu a Bellinzona con noi, abbiamo fatto assieme la strada del ritorno, ma mi spieghi come fai ad essere in piedi alle 5,30 del mattino dopo un fine settimana inteso .
Grazie per la torta svizzera






  Firma di fvgslot 
www.fvgslot.it

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/09/2009 : 10:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
...Ma che roba strana sta macchinetta....Bisogna essere malati per possederne una..ha ha ha......





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Bila

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 21/09/2009 : 12:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bila Aggiungi Bila alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa Marco te la dedico..... poi sul fatto della bellezza ne parliamo a voce!






  Firma di Bila 
Bila

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 21/09/2009 : 13:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Macché stendibiancheria o tettoia parapioggia! Quello è un pannello che ospiterà le cellule fotovoltaiche, per avere un overboost di potenza.
A parte gli scherzi, bel modellino, basta non pensare di correrci, con tutta quella roba in alto.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/09/2009 : 22:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non avete capito niente voi di makkine, quella "ROBA" sopra il cofano è un porta fiori con balcone!!! ma devo spiegarvi proprio tutto!!!!!





  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 22/09/2009 : 10:51:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
pedro023 ha scritto:


A parte gli scherzi, bel modellino, basta non pensare di correrci, con tutta quella roba in alto.


Già.
...
SCOOP MONDIALE: la prossima macchina classic Slot.it
http://media.photobucket.com/image/...alog0003.jpg

Questa è abbastanza bassa, credo.

Saluti
Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 22/09/2009 : 11:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
E se poi cammina anche forte,con tutta quella roba in alto (poco più di un grammo)?
Eheheheheh!!!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Bila

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 24/09/2009 : 13:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bila Aggiungi Bila alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto il progetto per la nuova macchina di slot.it...ma dentro ci mettete i pilotini fatti a sogliola?





  Firma di Bila 
Bila

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/09/2009 : 10:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Bila ha scritto:

Ho visto il progetto per la nuova macchina di slot.it...ma dentro ci mettete i pilotini fatti a sogliola?


ci mettono il GIURASSICO ....in scala!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 28/09/2009 : 13:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Slotzilla si è divertito a provarla sulla pista piccola a Slotlandia, molti altri ci hanno girato anche sulla pista grande, l'alettone non ha rotto e non si è rotto :)







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 28/09/2009 : 18:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque,sulla pista piccola giravo in 6,1 esattamente come una MK IV che mi ero portato in configurazione Ansi.
Il mio partner Ferraresi ,pilota semifinalista agli Italiani e più veloce di me ha girato in 6 netti con tutte e due confermando la competitività.
L'impressionante è stato vederla girare domenica mattina sulla grande Ninco 8 corsie guidata dal piccolo Cassandra,cioè un "fenomeno",che staccava tempi di 10,8 o 10,9.
Mi direte:"e quindi che tempo è?"
Bene,con le gruppo C Slot.it della Endurance del giorno prima,anglewinder e rapporti liberi si girava con il boxer in 11,2/11,5 con i migliori giri sugli 11 netti.
Se tanto mi da tanto.........
Speriamo arrivi sul mercato prima possibile.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/09/2009 : 10:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Domenica a Slotlandia ho visto girare la Chappy da prima guidata da Maurizio Ferrari e poi ha passato la "belva" al Fenomeno (CASSANDRA) e confermo quanto scritto dal Giurassico: va veramente forte! la tenuta in curva è davvero notevole!...probabilmente non avendo molto peso(rispetto alla Recer) sullo stendi biancheria,ha ha ha,si sbilancia molto meno e direi che anche il telaio fa la sua parte!!
...Quindi è già prenotata!!!!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/09/2009 : 17:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
pedro023 ha scritto:


A parte gli scherzi, bel modellino, basta non pensare di correrci, con tutta quella roba in alto.


Provata anche da me, che sono un noto "catenaccio", la Chap andava veramente bene, a dispetto della sensazione di "baricentro alto" sta giù bene e perdona anche parecchio.
Il gioco vale la candela, insomma






  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization