Forum Tuttoslot.it - un aiuto per realizzare il mio sogno
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 un aiuto per realizzare il mio sogno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mazzinga

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/09/2009 : 00:08:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mazzinga Aggiungi mazzinga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono un appassionato di automodelli e diorami . Di mestiere faccio il falegname e propio in questi giorni ho provato a fare un pz di rettilineo in 1/32 per vedere come era . Adesso voglio realizzare una pista in scala ,di legno e vorrei far girare piu di un auto per divertirmi e far appassionare i miei figli .Chiedo un aiuto per l'occorrente elettrico o digitale . grazie e ciao a tutti,






 Firma di mazzinga 
EC

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: alpignano  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 09/09/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2013

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/09/2009 : 07:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Premetto che non sono un esperto di piste digitali, che le uniche piste digitali in legno che ho visto in vita mia sono quelle visibili al link http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=7985 e che proprio non ho idea di come possano essere state realizzate.