Forum Tuttoslot.it - Pista casalinga
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Pista casalinga
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rezz

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 17/04/2009 : 18:44:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rezz Aggiungi Rezz alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,volevo farvi vedere un pò di foto della mia pista Ninco a due corsie che ho in taverna.Lo sviluppo è di circa 24 metri.
Se riesco più avanti metto anche un video con un giro di pista






























Saluti Rezz






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: faloppio  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: 21/05/2009

blonder

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 17/04/2009 : 19:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blonder Aggiungi blonder alla lista amici  Rispondi Quotando
molto bella complimenti






  Firma di blonder 
blonder

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 17/04/2009 : 21:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo,le curve sopraelevate sono scorbutiche,ma lo spazio è tiranno.Ancora bravo Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/04/2009 : 21:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella pista, ci farai anche un pò di diorama?





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/04/2009 : 21:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
GG!.

Sarei curioso di vedere la pianta del tracciato.

Cosa sono quelle protezioni verdi che si snodano lungo le curve e chicane?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 17/04/2009 : 22:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti direi un bel pistino dalle foto! Aggiornaci e buona permanenza nel forum!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/04/2009 : 01:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella. A vederla mi tornano in mente i circuiti del Mondiale Marche di inizio anni 70 come il vecchio Spa-Francorchamps o il mitico Nurburgring, forse sarà per la presenza in pista della 512 e della 908/3 del Martini Racing Team.

Mario






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/04/2009 : 07:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
MI gusta il tracciato e poi quelle macchine ummmmm.....ti faccio i miei complimenti...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rezz

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/04/2009 : 08:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rezz Aggiungi Rezz alla lista amici  Rispondi Quotando
Per il diorama lo farò appena avrò un pò di tempo.
La protezione verde è semplice gommapiuma da 5 cm verniciata e incollata con la colla a caldo.

Saluti Rezz






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: faloppio  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: 21/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/04/2009 : 10:03:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Rezz ha scritto:

La protezione verde è semplice gommapiuma da 5 cm verniciata e incollata con la colla a caldo.

Ora che ho visto bene la foto n. 11, noto anch'io la composizione del materiale.

Voglio sfruttare anche io l'idea. Che vernice hai usato? Immagino qualcosa che non si scrosti né indurisca la gommapiuma






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/04/2009 : 10:59:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Occhio con la gommapiuma, se la macchina rimbalza son dolori...
personalmente preferisco protezioni rigide dove la macchina scivola via.

Mario.






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/04/2009 : 12:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo il nostro Rezz. che anche lui partecipa al forum,bella pista,tutta da capire,molto tecnica ma bella,fidatevi,io l'ho provata,per quanto riguarda le protezioni,la gommapiuma è in punti dove la velocita non è elevata e non si rischia di rimbalzare in pista.Comunque Rezz,poi pensaci tu,io non è che mi ricordo benissimo il giro di pista.
Saluti e aspettiamo il video.
Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/04/2009 : 18:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Non dubito che la pista sia bella da provare. Gia' solo vedere i settori numerati fa capire che non e' un "ultimo arrivato" (come me) colui che l'ha fatta.
Aspetto anche io video

Tornando alla gommapiuma, la userei lontano dalla pista, al termine delle vie di fuga, per preservare la macchina da rovinoso impatto col bordo esterno (che mi preserva dal ben piu' rovinoso volo verso il pavimento).
Dicevamo sulla vernice..?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/04/2009 : 23:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
@ UDoKuoio: le protezioni "elastiche" sono controindicate anche lontano dalla pista perchè se ci arrivi piano non fai danni comunque, ma se ci arrivi forte possono fare da trampolino di lancio proprio per il volo verso il pavimento.

Mario.






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/04/2009 : 09:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bella bravo complimenti !





  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/04/2009 : 11:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella, proprio bella!! Complimenti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 20/04/2009 : 12:03:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
scattomatto ha scritto:

@ UDoKuoio: le protezioni "elastiche" sono controindicate anche lontano dalla pista perchè se ci arrivi piano non fai danni comunque, ma se ci arrivi forte possono fare da trampolino di lancio proprio per il volo verso il pavimento.

"C'hai raGGione pure tu!"
Devo trovare qualcora che mi garantisca un buon urto anelastico, e magari anche bello da vedere.
Ma ne riparlero' sul post della mia pista pero', per non OT-tizzare questo.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/04/2009 : 12:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

"C'hai raGGione pure tu!"
Devo trovare qualcora che mi garantisca un buon urto anelastico, e magari anche bello da vedere.
Ma ne riparlero' sul post della mia pista pero', per non OT-tizzare questo.


Prova con una lastra di policarbonato del tipo a nido d'ape. E' sufficientemente rigido da assorbire i colpi, ma abbastanza morbido da assorbirli senza fare danni alla macchina ed in più è trasparente.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/04/2009 : 14:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa pista la conosco e mi sono divertito molto a girarci, soprattutto considerando il fatto che sono stato l'unico in quella sera a fare un 360 e rientrare in corsia!





  Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/04/2009 : 11:36:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
bel tracciato complimenti.....
più vedo realizazioni altrui e più mi vien voglia di moificare il mio....
L'araba Fenice....






  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/04/2009 : 12:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho guardato e riguardato il tracciato e ti dico che a me piace anche senza diorama. L'effetto è positivo ed il tracciato secondo me ,fa la differenza ti rinnovo i miei complimenti...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization