Forum Tuttoslot.it - opinioni sulla r10 avnt slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 opinioni sulla r10 avnt slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miseo 41

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 27/12/2008 : 20:16:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miseo 41 Aggiungi miseo 41 alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei comprarmi l'audi r10 dell'avant slot........nn l'ho mai vista girare in pista,qualcuno l'ha provata?????e come và???????





 Firma di miseo 41 
miseo 41

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: arcugnano  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 25/12/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2009

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/12/2008 : 22:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Le avant slot come gt light vanno benone, secondo me la migliore è però la Pescarolo.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 27/12/2008 : 22:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Non va male.
E' divertente da guidare ma comunque preparati a cambiare un po' di pezzi.
Motore e trasmissione vanno senz'altro sostituiti.
Un buon motore cassa lunga (Boxer2, King, Gnik,Song-na dipende dai gusti)
Pignone e corona adeguati al tracciato.
Assali e boccole in Delrin.
Ruote piccole all'anteriore ed il gioco è fatto.
Un bel GT Light.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 28/12/2008 : 18:18:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Miseo 41,
mi attacco alla tua domanda per farne una un po' più generale. Non avendo mai avuto finora una GT Light vorrei sapere da chi ne ha usate quale o quali siano le più competitive per gareggiare. Ne ho provate un paio, ma non mi hanno molto convinto come prestazioni.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/12/2008 : 18:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Molti dei Gt tradizionali possono essere convertiti in GT Light.
Le varie Slot.it (McLare, Nissan e Ferrari F40).
La Mosler NSR.
Della Spirit ci sono altre buone macchine.
La Zytek della Proslot.
Secondo me da un buon Gt competitivo è possibili preparare un buon Gt Light.
Certo non puoi paragonarli, le prestazioni e il modo di guidarle è diverso.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 28/12/2008 : 19:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
carrozeria fantastica!!!! la macchina va! certamente non come un gt!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

miseo 41

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/12/2008 : 20:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miseo 41 Aggiungi miseo 41 alla lista amici  Rispondi Quotando
x pedro023..........
x la categoria gt light ho una courage c65 della spirit....ho montato:4 cerchi slot.it da 15,8x8.2 in alluminio,motore ninco nc 5,rapporto 11/25,pick up nsr lama lunga(devo provare anche quello mb) e gomme prs come da regolamento (del club).......e non và male,anzi.....và molto bene...






  Firma di miseo 41 
miseo 41

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: arcugnano  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 25/12/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/12/2008 : 09:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
pedro023 ha scritto:

Miseo 41,
mi attacco alla tua domanda per farne una un po' più generale. Non avendo mai avuto finora una GT Light vorrei sapere da chi ne ha usate quale o quali siano le più competitive per gareggiare. Ne ho provate un paio, ma non mi hanno molto convinto come prestazioni.

Lasciando stare la configurazione GT Light delle attuali macchine che corrono nel campionato GT ho preferito andare su una macchina che ha fatto storia nei vecchi campionati GT con motore in linea (ora GT Light) ed ho preparato una Porsche 911 GT1 Evo della Fly con telaio Evo3 (dotato di sospensioni), motore NSR King 21 Evo, cerchi NSR da 16, pickup a lama lunga, ecc., ecc.: una belva!!!
E fra poco ho intenzione di prendere anche una Toyota GT One della Proslot.
Ottima anche la Dallara della Spirit.
Se fai una piccola indagine ti diranno che erano fra le più competitive ed in gara ancora dicono la loro.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Foreveryoung

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/12/2008 : 10:45:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi Foreveryoung alla lista amici  Rispondi Quotando
Approvo in pieno Renatone ma sottolinierei l'eccellenza del rapporto Bellezza/Prestazioni di tutte le AvantSlot ora perfino nei Rally.....





  Firma di Foreveryoung 
Foreveryoung

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 06/12/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 30/12/2008 : 19:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho provato una Dallara con motore King Evo e gomme posteriori NSR extreme e poi PRS revolution, ma tende parecchio a scodare. Tutto sommato, sulla nostra pista di prova sono riuscito a girare 3 decimi meglio con la Acura Ninco motorizzata Gnik, che è più lenta di 4-5 decimi delle migliori Mosler che girano in 7,5-7,6 secondi.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization