Forum Tuttoslot.it - Categoria classic (?)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Categoria classic (?)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 10/11/2008 : 19:32:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Ebbene si, dopo qualche settimana passata a comporre e scomporre piste con i pezzi Dromocar 1:43, assalito anche da un senso di "sacrilegio" nel montarle e smontarle di continuo, ho deciso di comprarmi la mia prima vera 1:32 (una Ninco quasi modello base)

Essendo io però un appassionato delle auto "vecchiette", vedi Giulia GTA, Beta Montecarlo, BMW 2002 e via discorrendo, vorrei capire quali sono i pro e i contro di questa categoria di auto che mi pare di aver capito si chiami "Classic".

Grazie a tutti








Modificato da - skatuba in Data 10/11/2008 19:33:47

 Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/11/2008 : 22:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Skatuba e ben arrivato all'1:32.

Delle vetture che hai citato l'Alfa e la Beta appartengono a due categorie diverse: l'Alfa GTAj o GTAM corrono nelle Classic, mentre la Beta Montecarlo, come la Bmw M1, la Ford Capri, ecc appartengono alle Silhouette (i vecchi gr.5 per intenderci).
Pro e contro di queste auto? Sicuramente bisogna prendere in considerazione la casa produttrice.... Se parliamo di Fly, che se non sbaglio le produce tutte queste appena nominate, devi tenere presente che è piuttosto fedele alla realtà: Alfa a motore anteriore, albero trasmissione lungo e trazione posteriore. Beta, tanto per dirne una, motore posteriore sw.

Gli amici di Trieste insegnano, ma ti assicuro che guidare l'Alfa GTAM ti dà proprio una sensazione vicina alla realtà: baricentro alto e vettura sbilanciata in avanti. Pesala correttamente e ti puoi divertire tanto

Ciao.








  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/11/2008 : 22:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
e grazie a Bila ecco un souvenir del campionato disputato con le Alfa Gta





...meglio di 1000 parole








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/11/2008 : 09:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima gara!!! complimenti al regista!!!!







  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/11/2008 : 13:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per le delucidazioni,
se prima avevo una mezza idea di darmi alle classic, ora è diventata tutta !!








Modificato da - skatuba in data 11/11/2008 13:14:52

  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/11/2008 : 00:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
anche io se nn mi incasinassi con i regolamenti......che non mi sembrano aggiornati.......o meglio ,una volta la 3.5 CSL Fly poteva correre,ora non la vedo piu nella lista







  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization