Forum Tuttoslot.it - Commenti sulla 24 ore del Verbano 2008
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Commenti sulla 24 ore del Verbano 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 22/06/2008 : 16:45:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti sulla gara o ai messaggi che vorrete inviare agli equipaggi.






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 22/06/2008 : 17:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima di eventuali commenti tecnici, io direi innanzittutto di ringraziare il nostro Frivella per gli aggiornamenti inseriti.

Personalmente lo ho a sua iniziale insaputa proiettato in alcuni forum di interesse internazionale, vista la caratura della gara e la partecipazione di squadre estere molto rappresentative .

Ringrazio il supporto di Alexis per alcune traduzioni.

Ma adesso tutti voi partecipanti, che fate andate a vedere la partita di calcio con le squadre spagnole ?






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/06/2008 : 18:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
riporto anche quì il link alla classifica ufficiale della gara:
http://www.tuttoslot.it/24hverbano/...bano2008.htm






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

TardigradoRacing

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/06/2008 : 08:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TardigradoRacing Aggiungi TardigradoRacing alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Frivella, mi hai tenuto attaccato aL PC per quasi tutto il tempo!

peccato che la nostra prima bandiera sia solo quarta, peccato per l'ultimo stint di gara!
comunque che batosta che ci hanno dato gli spagnoli...ma perchè?manico o cosa?

complimenti a tutti, ,fare queste gare per me è da sempre il massimo proprio perchè sono toste!

godetevi il meritato riposo.

ps: problemi di affidabilità???? chi ne ha avuti??e cosa??

grazie a massimo e frivella






Modificato da - TardigradoRacing in data 23/06/2008 08:29:13

  Firma di TardigradoRacing 
Francesco

www.torquemadaslot.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 10/02/2007  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Dinos

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/06/2008 : 10:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dinos Aggiungi Dinos alla lista amici  Rispondi Quotando
BELLISSIMA...... questo è il primo commento che mi piace fare....!!!

Vorrei a nome mio e di tutta la squadra ringraziere l'organizzazione e TUTTI i partecipanti alla gara, con i quali abbiamo condiviso 24 ore magnifiche.
Per noi non era importante il risultato, ma partecipare, fare esperienza e arrivare in fondo. Bè ci siamo riusciti e siamo molto soddisfatti di questo, anche se non è stato semplice dato che abbiamo avuto non pochi prob.
ancora grazie a tutti..... se non prima ci si vede il prossimo anno...!!!
ciao, Dino.

P.S. per ciò che riguarda i prob. di affidabilità posso dirti che in tanti dei telai rotti, compreso il nostro, ha ceduto il famoso anello che sostiene il pick-up..!






Modificato da - Dinos in data 23/06/2008 10:58:41

  Firma di Dinos 
http://www.grandaslot.com

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Maurino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/06/2008 : 13:15:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurino Aggiungi Maurino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, non ho avuto il privilegio di essere tra i partecipanti, ma solo tra gli spettatori di ieri mattina , ma posso dire di aver assistito ad una gran gara ed una manifestazione di tutto rispetto. Ottima organizzazione e gestione di una situazione certamente impegnativa !!! Una curiosità : quanti sono stati gli iscritti alla 24h ? Ok, 40 squadre , ma quanti piloti abbiamo avuto ?
Tantissimi complimenti a tutti; piloti e non... ci vediamo l' anno prossimo....
Maurino






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Biandronno  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/06/2008 : 13:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Da spettatore, poichè è la prima volta assoluta che vedo una gara, da qundo mi sono appassionato, direi che è stato tutto molto bello. Organizzare un evento simile non deve essere così facile, penso.
Certo che chi è coinvolto direttamente si è divertito di gran lunga più di me






  Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

matrix

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/06/2008 : 17:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matrix Aggiungi matrix alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccoci di ritorno dalla 24h. Era la prima assoluta per noi, prima 24h, prima a squadre e prima a questo livello.
Il nostri obiettivi erano:
a) Arrivare alla fine
b) Non fare la figura dei cretini.
c) Magari non arrivare ultimi.

Noi siamo soddisfatti, abbiamo azzeccato i tre obiettivi, quindi va bene cosi.
Per il resto che dire: tutto assolutamente bello, anzi fantastico. Bellissimo ambiente, bella gente, grandissima organizzazione (e lo dico con sicurezza perchè anch'io ho organizzato eventi anche se in altri settori, e capisco cosa si nasconde dietro "alla facciata") e un grazie per l'accoglienza di Alberto e Cristian e di tutto lo staff della Verbano, che sin dal primo minuto ci ha fatto sentire a casa nostra, come se ci conoscessimo da una vita.
Se non ci perderemo per strada con la squadra, e se ci vorranno ancora, siamo già prenotati per il 2009!
Grazie raga, siete fantastici!!!!!!!!!!!!!
ps) Fate un team ITALIA per battere gli spagnoli però, non fate come Donadoni.....






  Firma di matrix 
Matrix
Nucleo Ardente Racing Team
Ass. Nucleo Ardente

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Diano Marina  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 23/06/2008  ~  Ultima visita: 15/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/06/2008 : 21:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri mattina (domenica) sono stato a Germignaga a vedere un po come andava la gara e devo dire che mi è capitato proprio il momento in cui gli amici del team Slotcars.it si sono fermati per noie meccaniche,armato di macchina fotografica sono riuscito a fotografare il (danno) della loro auto,e riporto l'immagine.






Correzione: per motivi di correttezza e sportività la squadra romana slotcars.it continua la propria gara.
Ci saranno giorni migliori, cari amici romani, per ora bastonati dai ternani.....

Riprendo la discussione riportando quanto scritto da (frivella) direttamente dalla cronaca della gara.
Che altro aggiungere??
Come cavolo hanno fatto a girare con un pignone conciato cosi??
Va bhe le 21 ore di gara ma cavoli che tritata.
Comunque bravi tutti coloro che anno partecipato alla gara e specialmente all'organizzazione.
Saluti e alla prossima.
Ci sarebbero altre immagini ma non so se e possibile inserire,magari c'è gia qualcuno che deve fare l'articolo.Io mi fermo qui.
MICHELE.







  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/06/2008 : 22:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
aspettando l'opera di Bila...







 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/06/2008 : 22:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono stato a Germignaga Sabato sera, e vi devo dire che è sempre una spettacolo vedere tanta pista e tanta gente come al solito non finivo mai di salutare amici vicini e lontani.
Ringrazio Francesco per la cronaca eseguita perfettamente
Mi complimento con Alberto per l'organizzazione, anche se l'anno scorso abbiamo pesantemente avuto da discutere la pace è ormai fatta da tempo e nessun rancore ci divide, almeno da parte mia ma credo anche da parte sua.
Ringrazio il TEAM MONDOSLOT per il fantastico 12 posto, quest'anno il livello era decisamente più alto quindi complimenti.
E che dire l'anno prossimo magari tornerò ad essere della competizione, vedremo.
Saluto tutti e mi complimento con tutti i partecipanti.

Ciao
Walter
MONDOSLOT






  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 24/06/2008 : 09:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Riordinate le idee eccomi qui... siamo partiti per questa edizione del verbano con l'idea come sempre di fare il massimo...

Alcuni di noi sarebbero stati soddisfatti di arrivare alla peggio 20, altri almeno 15, secondo me la possibilità c'era, anche se come dice walter il livello si è alzato molto, se non fosse che abbiamo rotto tutto quello che si poteva rompere, abbiamo calcolato che per tre "rotture" siamo stati fermi circa 75 minuti...

Le tre rotture sono state nll'ordine:

-telaio (anello pick up)
-filo del negativo
-pignone.

Nello specifico l'anello del pick up ha ceduto in una uscita in fondo al rettilineo principale, infilandosi in una fessura tra due pezzi di pista, il filo si è rotto sopra il pinocchietto (penso che si sia danneggiato spelandolo anche se non mi è mai successo prima) e ora la cosa che mi ha lasciato più basito si è sfilato il pignone... in pratica in parco chiuso il pignone era a filo dell'alberino e quando ci siamo fermati perché la macchina non andava più si era sfila per più di 2/3.

Insomma è successo un pò di tutto, per risparmiare tempo ho messo al posteriore le viti invece delle sospensioni, per cambiare i fili (un lavoraccio se devi farlo appena svegliato da una telefonata per l'occasione dopo ben due ore di sonno) ho lasciato il dito attaccato al saldatore... eh insomma sono cose belle...

Comunque ogni anno dico questa è l'ultima ma poi ci ricasco...

Note varie:

-motori hanno resistito tutti bene e mi sembravano moooolto vicini uno all'altro i giri andavano dai 19.800 ai 20.200

-gomme dopo pochi giri entravano in temperatura e andavano bene; cosa particolare le gomme anteriori raccoglievano la polvere delle posteriori che si attaccava ben bene alle pzero.

Comunque tutta esperienza accumulata prima o poi il cerchio quadrerà.

Per finire penso che su questa distanza gli spagnoli abbiano ancora un buon vantaggio su di noi non a livello tecnico ma sulla gestione dei modelli e sulla guida (intesa come abitutine a tenere un certo ritmo per un certo tempo).

Grazie a in ordine alfabetico:

Alessio detto "sono venuto al Verbano a dormire" (ma anche quest'anno ha corso molto bene);

Ennio per la gestione dei nostri turni e per le risate che ci facciamo (anche lui ottima prestazione);

Fabrizio il vero pilota del team che a luci spente rende al meglio;

Manuel (Manolo) perché viene da Aosta a correre con noi e si smazza l'ultima notte di finitura del modello;

Roberto (BrogamR) perché corre con noi anche se potrebbe correre anche in squadre più competitive e per tutto il resto.

Un grazie a Slotzilla perché se fossero tutti così avremmo il giochino perfetto fatto da persone speciali, a Walter (Luponinco) Merulli finalmente ci siamo conosciuti face to face, ai ragazzi della Contea dello slot, a Stefano di Slotcars.it, ai ragazzi di CricCrac e di Pendle slot racing, a Luca Dal Monte, a Tommaso Melioli (Tom84) un gran manico, a Maurizio Ferrari e al socio omonimo e a tutti quelli che mi stò dimenticando di citare.

Un grazie a parte per la fiducia a Alberto Elli e Christian Molteni e alla mia guida tecnica Claudio Cavanna (per la disponibilità e l'amicizia).

Sono stato prolisso?

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dinos

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/06/2008 : 12:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dinos Aggiungi Dinos alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Ga.... è stato un piacere conoscerti.... anche se ero talmente in trans da sonno, gara, problemi alla macchina che non riuscivo a mettere molte parole una dietro l'altra...!!!
Spero in una prossima occasione di riuscire a chiaccherare un pò di più....................
ciao!!!!!






  Firma di Dinos 
http://www.grandaslot.com

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 24/06/2008 : 12:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino MSC ha scritto:

ciao Ga.... è stato un piacere conoscerti.... anche se ero talmente in trans da sonno, gara, problemi alla macchina che non riuscivo a mettere molte parole una dietro l'altra...!!!
Spero in una prossima occasione di riuscire a chiaccherare un pò di più....................
ciao!!!!!


Sicuramente alla prossima occasione saremo più tranquilli.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/06/2008 : 14:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
MESSAGGIO DI DEMABORDI:

"CIAO A TUTTI. A NOME DI TUTTI I PILOTI DEL MOUNTAINSLOT COMPLIMENTI AD ALBERTO ELLI PER L'ORGANIZZAZIONE E IL GRANDE IMPEGNO PER LO SVOLGIMENTO DELLA 24 ORE DEL VERBANO. E STATA UN ESPERIENZA BELLISSSIMA ( IL RISULTAO,PER QUANTO RIGUARDA LA CLASSIFICA UN PO' MENO,LA MACCHINA L'ABBIAMO PORTATA ALLA FINE DELLA GARA )
COMPLIMENTI E .............ALLA PROSSIMA
DEMABORDI.

Messaggio spostato quì da altra discussione






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sprint

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/06/2008 : 15:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprint Aggiungi sprint alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti; sono Pasquale del team Slotcars.it; ho visto la foto di Panoz del nostro pignone e aggiungo qualche commento. Quest'anno avevamo scelto la Jaguar e la macchina finchè è stata a posto andava veramente bene, tanto che alla fine della prima manche eravamo undicesimi. Poi l'inizio della Via Crucis : le dannate viti che fissavano il motore al banchino si sono allentate e la macchina ha cominciato a saltellare : io pensavo fosse una gomma stallonata e invece era proprio il motore che si era allentato e stava triturando il pignone. Da quel momento in poi nulla è andato a posto : anche riavvitando a fondo le viti e fissandole con il cianoacrilato si era perso il corretto allineamento pignone/corona per cui ogni due/tre ore l'accoppiamento si limava completamente. Abbiamo dovuto non solo cambiare i pignoni ma anche usarli invertiti per sfruttare la parte ancora sana; naturalmente tutto questo ha deteriorato il motore e abbiamo cambiato anche quello. Ad un certo punto, due ore dalla fine, pensavamo di ritirarci data l'inutilità degli sforzi. Ci abbiamo ripensato subito perchè anche arrivare alla fine sarebbe stata un'impresa, e così è stato, anche se non è piacevole continuare quando non si è in grado di competere. Se penso che due anni fa avevamo usato la stessa Jaguar in configurazione il linea, naturalmente con un motore diverso, e che non si era rotto nulla, che eravamo arrivati alla fine con le spazzole quasi nuove e senza il minimo problema.... quest'anno lo squilibrio del motore/banchino ci ha distrutto anche le gomme anteriori, le spazzole non esistono più, le mazzate date ai pignoni hanno bloccato completamente il banchino ....
Morale : quando si deve fissare il motore con le viti è necessario impiegare il FRENAFILETTI, magari quello blu della Tamiya, rimovibile.
Per il resto grande gara, organizzazione precisa, nessun problema di cronometraggio, tanti amici incontrati di nuovo con grande piacere. E allora ancora una volta grazie ad Alberto, Christian e agli altri amici del Verbano per altre due giornate memorabili.
Pasquale - Slotcars.it






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/06/2008 : 20:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Pasquale

Se non altro almeno tu hai ammesso che la prima causa della distruzione del pignone è stata l'allentamento delle viti, cosa che Stefano aveva assolutamente negato... Mattacchione!!!

Da quello che ho potuto vedere fino ad ora se le viti non si allentano l'affidabilità del gruppo pignone corona è quasi eterna.
Io invece di usare il frenafiletti preferisco bloccare la testa delle viti con dell'Attack messo intorno alla testa di quest'ultime per evitare che si svitino e devo dire che fino ad oggi ha sempre funzionato.

Un'altra causa dei disallineamenti successivi potrebbe essere il banchino nuovo fatto sia per il Flat che per il Boxer, non so se avevate questo, ma probabilmente quello vecchio fatto solo per il Boxer se non altro offre un appoggio maggiore alla sede della bronzina motore lato pignone.

Io di solito metto una rondella sotto la testa della vite per aumentare la superfice di contatto e per evitare che quando la tiro si pinati troppo nella plastica senza avere il giusto tiraggio.
Al Verbano l'uso di queste rondelle era vietato anche se ne stato fatto un kit apposito nel quale sono comprese sia le viti che le rondelle per il fissaggio del motore.

@ Ga
A cosa serve arrivare a scoprire e sapere tanto su qualcosa se poi non puoi condividerla con gli altri?
Non è che posso andare in piazza e fare una conferenza stampa, ma a coloro che reputo amici e che amano sperimentare come me le varie soluzioni, non vedo perchè dovrei negare qualche "dritta" soprattutto nel momento del bisogno.

Per concludere volevo fare i miei complimenti più sinceri ad Alberto ed a tutti quelli che con lui hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

P.S. Alberto, l'anno prossimo quel lavoro, se non trovi nessuno che ha voglia o tempo di farlo lo vengo a fare io...

Un saluto a tutti
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 24/06/2008 : 23:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
CALUDO ha scritto:
..... A cosa serve arrivare a scoprire e sapere tanto su qualcosa se poi non puoi condividerla con gli altri?


Metterei questa affermazione su tutti i muri degli slotclub, è la sacrosanta verità, se si vuole a far crescere lo slot anche in italia, altrimenti gli spagnoli continueranno a suonarcele.

Dico questo ovviamente senza nulla togliere ai componenti delle varie squadre italiane, però oggettivamente i risultati parlano.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/06/2008 : 23:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Si Paolo,ma sai come si dice:"una volta corre il cane ed una volta la lepre".
Ti ricordo che i campioni del mondo in carica sono ancora i nostri Mario Arturi e Tommaso Melioli.
Purtroppo il talento non si può condividere più di tanto.
L'anno scorso avevano vinto i nostri,magari alla prossima......chissà.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/06/2008 : 00:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
certo Marco pienamente d'accordo, rimane certo che per quel poco di "slot agonistico" che ho visto, i veri campioni sono tutti disponibili ad aiutare i neofiti, tanto sanno che non ci rimettono, i presunti esperti si mantengono stretti i presunti segreti, convinti che sia quello elisir dei propri risultati.

Poi è logico in una popolazione slottistica di 1000 (tanto per mettere un numero tondo a caso) è più facile avere più campioni su una popolazione slottistica di 100 o forse 10, non so quali siano i rapporti tra slottisti iberici e quelli italiani.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/06/2008 : 01:56:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Mussovolante

Ti metto il link alla ranking dell'Associazione Catalana dello Slot, è quella cumulativa che prevede tutti coloro che sono entrati in ranking dal 1999 al 2006:
http://www.acslot.es/1/menu/pdf/RAN...acumulat.pdf

Io sono oltre al trecentesimo posto avendo disputato solo la 24h di Igualada dal 2004 al 2007 (conteggiato fino al 2006).

Se guardi la nostra ranking siamo in 400, i volti sono più o meno gli stessi quindi la cumulativa non si discosta molto da quella odierna.

Non vorrei dire una stupidata, ma penso che i praticanti in Spagna siano circa 8000, per quello le riviste li riescono a sopravvivere...

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization