Forum Tuttoslot.it - Prove libere al TT's Ring
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Prove libere al TT's Ring
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 03/06/2008 : 22:52:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Queste sono le ultime foto del "mitico" TT's Ring. Ormai tutte le mie slot ci hanno girato e mi son fatto un'idea di quanto e' bello correre con le slot e quanto e' divertente farlo in una pista digitale.






















La TTRS Repsol che detiene il record sul giro.... motore Scalextric 25k, ruote e cerchi anteriori SCX, ruote posteriori NSR, gomme Slot.it P3.








Il TT's Ring e' praticamente ultimato, dovrei solo aggiungere delle luci nella parte del parco e degli altri cartelloni pubblicitari.
Per ogni altra informazione o foto vi invito a vedere il sito del TT's Ring www.francoscafe.it

ciao






 Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/06/2008 : 23:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Franco bellissime foto del bel TT's Ring...

Se hai bisogno di un pilota in più per far girare più macchine assieme ....
eccomi qui

ciao






  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

White_Shark

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/06/2008 : 23:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di White_Shark Aggiungi White_Shark alla lista amici  Rispondi Quotando
Uhm solo 4 ore ci separano.. Magari una follia la potrei commettere un giorno... E mi porto la Gallardo gialla! ^_^





  Firma di White_Shark 
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Monteriggioni  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 04/06/2008 : 07:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Un grande lavoro,ti faccio i miei complimenti...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fuffenffaffen

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/06/2008 : 12:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuffenffaffen Aggiungi fuffenffaffen alla lista amici  Rispondi Quotando
complimentoni!






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 04/06/2008 : 13:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
White_Shark ha scritto:

Uhm solo 4 ore ci separano.. Magari una follia la potrei commettere un giorno... E mi porto la Gallardo gialla! ^_^


premetto: SENZA NULLA TOGLIERE ALL OTTIMO LAVORO DI FRANCOS,
hai mai fatto un salto al best slot club di siena dove girano con le metal?

scusate l off topic e complimenti per il bel diorama






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/06/2008 : 14:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissime foto francos complimenti.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

White_Shark

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/06/2008 : 16:13:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di White_Shark Aggiungi White_Shark alla lista amici  Rispondi Quotando
marcopit ha scritto:


premetto: SENZA NULLA TOGLIERE ALL OTTIMO LAVORO DI FRANCOS,
hai mai fatto un salto al best slot club di siena dove girano con le metal?

scusate l off topic e complimenti per il bel diorama


ovvio ci sono già stato, ma è analogica, mentre la mia Gallardo è una scalextric digitale






  Firma di White_Shark 
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Monteriggioni  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/06/2008 : 18:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissima Franco!!!!
Alla fine sei riuscito a fare un gran bel lavoro. Ti faccio i miei complimenti.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/06/2008 : 21:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
I complimenti di tutti sono un vanto per me
grazie...






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/06/2008 : 10:51:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
complimentissimi caro... io per mancanza di tempo mi sono dovuto fermare uffffff vabbe mi manca solo un po di diorama ma e agibile(almeno credevo grrrrrrrrrrrrrrr ) mi tocchera dare una nuova spolverata con carta abrasiva perche a non girarci perde conducibilita elettrica... vabbe... appena sara finita mettero le mie foto... anche se sto pensando di farla monocorsia dato che la mia mogliettina non ha piu voglia di girarci su... vedremo....





  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/06/2008 : 14:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Una panoramica del circuito e' forse quello che mancava... scusate
ecco qualche foto:



















  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Piedone59

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/06/2008 : 14:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piedone59  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Piedone59 Aggiungi Piedone59 alla lista amici  Rispondi Quotando
francos ha scritto:

Una panoramica del circuito e' forse quello che mancava... scusate


Ciao Franco, non riesco a telefonarti, ti ho anche mandato un PM, mi fai sapere per oggi?
Grazie
Ciao
Stefano






  Firma di Piedone59 
"ll bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé." (P. Neruda)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: LAINATE  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 07/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/06/2008 : 08:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao francos,mi ripetero' ma hai fatto un garn lavoro ottimo il tracciato ed anche l'ambientazione OK...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 09/06/2008 : 16:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie

Piedone59 e' venuto sabato, dopo che un'orda di 6 ragazzine di 5 anni scatenate ha giocato per un'ora riuscendo a far cappottare le TT anche in rettilineo. La pista ha retto , le TT pure , devo dire anche le mie mani (con dita a rischio amputazione ogni volta che si cercava di rimettere in pista una slot) e quelle degli altri 2 padri che controllavano .
Ho trovato un difetto pero': la cantina e' troppo stretta! Lasciando da parte le bimbe e giocando con adulti, 6 auto e 6 giocatori sono troppi, il locale e' troppo stretto.
Tranquilli, non mi rimetto a fare un altro locale ma credo che per le gare al TT's Ring si possa gareggiare al massimo in 4 con un marshall per le slot che escono fuori dalle curve (capita ) .

Piedone59 ha provato la pista, e' il primo del forum, credo che potra' dare un suo giudizio...

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Piedone59

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/06/2008 : 22:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piedone59  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Piedone59 Aggiungi Piedone59 alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente eccezionale il lavoro di Franco, un bellissimo lavoro, è consiiderando che è il primo suo, sono curioso di vedere cosa farà in futuro.
Ho provato la pista ed è veramente bella, varia, a tratti difficile e molto varia.
Franco mi ha anche digitalizzato un Aston Martin Scalextric come esempio (io non ne ho ancora digitalizzate), per poi provarla direttamente sul suo tracciato.

Franco è un ospite superbo e direi che sarebbe il caso di approfittare della sua ospitalità (che bastardo che sono...) e perchè no, proporgli una bella riunione con autoinvito e garetta sul TT's Ring, se ci organizziamo bene compriamo anche la carne e facciamo una megagrigliata (la moglie, anche lei gentilissima, mi ammazza!!!).

Grazie Franco certamente ci rivedremo presto...

P.S.: sono andato da Magugliani e ho trovato tutto, tra qualche giorno passo a ritirare poi ti faccio sapere.

Ciaoooooooo

Piedone59






  Firma di Piedone59 
"ll bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé." (P. Neruda)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: LAINATE  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 07/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/06/2008 : 22:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
per garetta serale post cena sono disponibile
purtroppo non ho digitalizzate scaletrix
se si possono avere in comodato corsa.....
oppure portouna delle mie da digitalizzare da ninco a scaletrix






  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 10/06/2008 : 07:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho le TT a prova di bambino (nel senso che sono molto robuste) pronto gara !
Possiamo organizzare certamente anche se ormai ho pochi weekend liberi...
pensiamoci

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/06/2008 : 08:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
grande franco!
ottimo lavoro..
ps: ma gommarla un pochino quella povera pista?






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization