Forum Tuttoslot.it - Riunioni di famiglia
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Riunioni di famiglia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 25/05/2008 : 02:45:23  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma chi ha stabilito che le famiglie debbano riunirsi solo la domenica dai nonni oppure nei luoghi di villeggiatura per affrontare temi importanti oppure dirimere questioni? Approfittando di una fortunata coincidenza noi ci siamo dati appuntamento al poligono del Monte Ceneri...


Questa è mia moglie Sylva che si diletta col FASS 90 cal 5,56... capite cosa intendo quando la chiamo "capo"?


Oggetto della discussione era la futura carriera sportiva della nipotina, la sniper, qui all'opera con la stessa arma. La freccia indica il monitor del controllo fuoco in tempo reale.


Parentado all'opera assieme ad altri umani...


Il morale comunque è sempre stato alto e positivo, prova ne sia il caricatore sponsorizzato da una nota ditta tessile...


A titolo di cronaca si tirava sulla distanza dei 300 metri senza ottiche. Le due linee perpendicolari segnano la posizione della canna dell'arma, la freccia indica dei "quadratini" di 1 metro di lato recanti al centro un busto umano con un cerchio al centro di 20 cm. La creatura ha fatto centro 18 volte su 18, mia moglie 6 centri e altri 12 a bersaglio, io sono andato solo a bersaglio e non sempre... ma ho dovuto tarare i mirini per primo, diamine!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 25/05/2008 : 06:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
La creatura ha fatto centro 18 volte su 18, mia moglie 6 centri e altri 12 a bersaglio, io sono andato solo a bersaglio e non sempre...

Un consiglio Lou, dai sempre ragione al Gentil sesso...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 25/05/2008 : 09:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
per fortuna che c e gente che non rompe le scatole nei campi altrui e va a sparare ai poligoni invece che ai passerotti.. odio i cacciatori che mi svegliano alle 6,30 la domenica mattina perche mi sparano sotto casa.. vi lascio immaginare le bestemmie





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/05/2008 : 09:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
BRRRRR mi ricordo il periodo del militare.





  Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 25/05/2008 : 13:14:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Azzz!!!!!!!!
Famiglia pericolosa la tua Lou.
La prossima volta che ci vediamo metterò almeno un giubbotto antiproiettile.







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/05/2008 : 20:07:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
X Cisternone: mai messo in dubbio il fatto...
X Marcopit: quando abitavo in campagna sparavo ai cacciatori e stavo in santa pace...
X Negrinik: non serve, non serve... anche perchè se volessero mirerebbero altrove...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/05/2008 : 22:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per la mira, ma un bersaglio a cerchi concentrici colorati, no? Proprio la sagoma di una persona?





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 25/05/2008 : 22:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora dillo che devo aprire l armadio.Le donne che sparano sò belle e coatte.Vi abbraccio Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/05/2008 : 01:55:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

Complimenti per la mira, ma un bersaglio a cerchi concentrici colorati, no? Proprio la sagoma di una persona?


Tranquillo, sono solo bersagli... in ogni caso...
Ciao da Louboyle

PS: s'è deciso che la creatura - già campionessa nazionale - andrà a fare i corsi che feci a suo tempo e qualcosa di più per essere competitiva a Londra 2012.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 26/05/2008 : 09:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so Lou che sono solo dei bersagli e probabilmente sono mie fissazioni, remore però dal ricordo di quando tiravo con l'arco, una volta in allenamento ho cambiato paglione, in quanto la persona a fianco tirava su una sagoma di una lepre e mi dava fastidio anche quella, figuriamoci un busto umano!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/05/2008 : 12:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello!!! Tirare è sempre tirare. E' tanto temp che non ci vado più e mi dispiace però non ho più molto tempo. Io comunque tiravo con la pistola, 7,65 ed era divertente.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization