Forum Tuttoslot.it - Ricerca binari polistil
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Ricerca binari polistil
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pioppa68

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/02/2007 : 19:50:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pioppa68 Aggiungi pioppa68 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao. sono nuovo del forum.
sto costruendo una pista polistil a 4 corsie e sto cercando dei binari.
Curve A14 (n°64), curve paraboliche A15 (n°6), curve A44 (n°2), rettilinei A23 (n°7), rettilinei A24 (n°6)
c'è qualcuno che mi puo' aiutare?
grazie mille






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Castelmassa  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 06/02/2007  ~  Ultima visita: 06/03/2007

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/02/2007 : 11:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Durissima, chi li ha se ne disfa difficilmente, prova ebay.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nigel

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/02/2007 : 14:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nigel Aggiungi nigel alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao,
dovrei avere ancora una decina di curve esterne per parabolica (le A15).
Stasera controllo e nel caso ti mando un PM con le foto del materiale.

ciao, Andrea






Città: Lodi  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 07/02/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/02/2007 : 16:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
prova a contattare crazy 4 slot, forse qualcosa riesce a trovarti.





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 07/02/2007 : 19:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
(ogni tanto riesco a passare)

come si era già detto tempo fa, bona distribuisce molti ricambi polistil (ha anche i guardrail e altre cosette) e puoi trovarli in vendita o presso un negozio di modellismo che si rifornisce da bona, oppure uno dei "soliti" e-store che trattano slot, tra cui appunto crazy 4 slot (che a settembre scorso a novegro mi ha trattato decisamente bene ) magari non tutto è disponibile subito, ma cmq trovi curve, rettilinei, mezzi rettilinei, mezze curve, chicane, scambi ecc, il prezzo medio di un pezzo è 4 euro circa, poi a seconda della tipologia, il prezzo varia (di poco cmq) o in alto o in basso.

altrimenti, per i pezzi "standard" ovvero quelli che normalmente sono inclusi nelle ocnfezioni delle piste, su ebay riesci a fare ottimi affari, spesso con una trentina di euro ti porti via una pista intera... a volte anche con binari aggiuntivi.


EDIT: mi sono dimenticato una cosa, occhio con le paraboliche polistil, molte delle auto recenti, non riescono a passarci, per questioni che a seconda dell'auto possono variare, ma cmq relative a passo, altezza "da terra" e lunghezza del veicolo... quindi attenzione prima di assemblare una pista con la curva parabolica, rischi di non poter usare molte auto.. in primis, scordati le mosler, notoriamente basse e lunghe, idem tante altre gt.. solo qualcuna passa quasi normalmente (anche se con qualche sobbalzo/strisicamento) se affronti la curva a velocità sostenuta, ma anche qui c'è poi differenza tra corsia interna ed esterna






Modificato da - Type_R in data 07/02/2007 19:14:59

  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

pioppa68

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/02/2007 : 19:33:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pioppa68 Aggiungi pioppa68 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Type_R

(ogni tanto riesco a passare)

come si era già detto tempo fa, bona distribuisce molti ricambi polistil (ha anche i guardrail e altre cosette) e puoi trovarli in vendita o presso un negozio di modellismo che si rifornisce da bona, oppure uno dei "soliti" e-store che trattano slot, tra cui appunto crazy 4 slot (che a settembre scorso a novegro mi ha trattato decisamente bene ) magari non tutto è disponibile subito, ma cmq trovi curve, rettilinei, mezzi rettilinei, mezze curve, chicane, scambi ecc, il prezzo medio di un pezzo è 4 euro circa, poi a seconda della tipologia, il prezzo varia (di poco cmq) o in alto o in basso.

altrimenti, per i pezzi "standard" ovvero quelli che normalmente sono inclusi nelle ocnfezioni delle piste, su ebay riesci a fare ottimi affari, spesso con una trentina di euro ti porti via una pista intera... a volte anche con binari aggiuntivi.


EDIT: mi sono dimenticato una cosa, occhio con le paraboliche polistil, molte delle auto recenti, non riescono a passarci, per questioni che a seconda dell'auto possono variare, ma cmq relative a passo, altezza "da terra" e lunghezza del veicolo... quindi attenzione prima di assemblare una pista con la curva parabolica, rischi di non poter usare molte auto.. in primis, scordati le mosler, notoriamente basse e lunghe, idem tante altre gt.. solo qualcuna passa quasi normalmente (anche se con qualche sobbalzo/strisicamento) se affronti la curva a velocità sostenuta, ma anche qui c'è poi differenza tra corsia interna ed esterna

ciao. grazie del consiglio, quando l'avro realizzata provero' a vedere, altrimenti le faccio normali.
per quanto riguarda la Bona distribuzione ho provato a contattarla via E-MAIL ma non mi ha risposto. forse poco seria?
ho provato a vedere il sito di crazy 4 slot, ma le A14 sono esaurite e anche su Slotcars.it.
aspettero'.
qualche fiera in giro c'è?






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Castelmassa  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 06/02/2007  ~  Ultima visita: 06/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

pioppa68

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/02/2007 : 19:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pioppa68 Aggiungi pioppa68 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bart

Durissima, chi li ha se ne disfa difficilmente, prova ebay.

ciao. ci sto provando ogni giorno, fino ad ora ho trovato tutti gli altri pezzi, speriamo nella fortuna.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Castelmassa  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 06/02/2007  ~  Ultima visita: 06/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

pioppa68

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/02/2007 : 19:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pioppa68 Aggiungi pioppa68 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nigel

ciao,
dovrei avere ancora una decina di curve esterne per parabolica (le A15).
Stasera controllo e nel caso ti mando un PM con le foto del materiale.

ciao, Andrea

ciao Andrea. prova a guardare e poi fammi sapere,
me ne servono 6 o 7 (A15), e dimmi quanto le fai.
grazie







 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Castelmassa  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 06/02/2007  ~  Ultima visita: 06/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

pioppa68

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/02/2007 : 19:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pioppa68 Aggiungi pioppa68 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

prova a contattare crazy 4 slot, forse qualcosa riesce a trovarti.

ciao. provero'. grazie






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Castelmassa  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 06/02/2007  ~  Ultima visita: 06/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 07/02/2007 : 20:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
dipende anche da che tipologia di auto devi usare, io nella mia pista avevo una mezza idea di metterle, avendone per le mani 3 (quindi formavo la classica parabolica da 180°) e ho provato con alcune auto:

le classiche F1 polistil, ovviamente, passano senza problemi, visto che cmq la curva proprio per quelle era stata studiata

mosler ninco: il grosso del problema è l'estrattore posteriore, poco dopo l'ingresso in curva, la macchina prima s'impunta un pochino con la lama anteriore, ma poi l'estrattore fa "leva" e tiene le ruote posteriori alzate dalla pista... ergo, a meno che non si vada belli veloci, la macchina non ha + trazione e s'incastra... se si va forte e si riesce a passare, lo si fa con grande levigatura di tutto quello che c'è sotto

350Z ninco: situazione simile alla mosler, solo che in questo caso, il passo e il corpo vettura + corti, aiutano un pelino, ma non molto

delta team slot: essendo un pò + alta delle precedenti, riesce a passare quasi indenne, anche se cmq non la percorre con la fluidità delle polistil. penso che cmq lo stesso discorso valga per la maggioranza delle vetture rally

porsche gt2 policar: una via di mezzo tra la delta e le ninco, striscia alla grande, ma passa leggermente meglio delle ninco.

il tutto provato cmq a velocità abbastanza alte... andando sotto una certa velocità, o la macchina s'impunta e si blocca, oppure al centro della parabolica, rimanendo le ruote post alzate e quindi mancando la trazione, l'auto rallenta e poi "scivola" con il posteriore verso l'interno della curva... e rimane lì.

spero di esserti stato utile, cmq come hai detto tu stesso, fai alcune prove prima di fissare la pista... poi vedi che ne esce... eventualmente le sostituisci con le curve "standard"

per bona, da loro avevo preso alcune cose tramite un negozio di modellismo qui vicino, che da loro prende diverso materiale quando non ordina da altri importatori... non ho avuto un contatto diretto, quindi non saprei dirti molto, ma a detta della titolare del negozio, non ha mai avuto grossi problemi.
per crazy 4 slot, prova a chiedere se l'articolo che ti serve è in riassortimento in breve tempo..

a marzo c'è la fiera a novegro, ma non so quanto potrai trovare di binari polistil...






  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

niki95

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/02/2007 : 21:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niki95 Aggiungi niki95 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao pioppa io ho quello ke cerki
2 piste polistil 4 corsie ferrari collection
altre 3 oh 4 piste polistil komplete e vari pezzi sfusi di vario tipo
se interessa vendo tutto causa inutilizzo
ho comprato una pista digitale figata pazzesca






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: scandiano  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/02/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Federico

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/02/2007 : 21:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Aggiungi Federico alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao pioppa,
se vuoi posso procurarti il numero telefonico di un ngozo di modellismo di Terni che riesce a procurare tutti i pezzi polistil nuovi a circa 5 euro l'uno.

fammi sapere

ciao






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: calvi dell'umbria  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 29/01/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

pioppa68

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/02/2007 : 21:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pioppa68 Aggiungi pioppa68 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da niki95

ciao pioppa io ho quello ke cerki
2 piste polistil 4 corsie ferrari collection
altre 3 oh 4 piste polistil komplete e vari pezzi sfusi di vario tipo
se interessa vendo tutto causa inutilizzo
ho comprato una pista digitale figata pazzesca

ciao. sto cercando le curve A14 principalmente.grazie






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Castelmassa  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 06/02/2007  ~  Ultima visita: 06/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

pioppa68

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/02/2007 : 21:14:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pioppa68 Aggiungi pioppa68 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Federico

ciao pioppa,
se vuoi posso procurarti il numero telefonico di un ngozo di modellismo di Terni che riesce a procurare tutti i pezzi polistil nuovi a circa 5 euro l'uno.

fammi sapere

ciao

ciao. prova a darmi il numero. tentar non nuoce.
grazie






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Castelmassa  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 06/02/2007  ~  Ultima visita: 06/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

pioppa68

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/02/2007 : 21:15:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pioppa68 Aggiungi pioppa68 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Type_R

dipende anche da che tipologia di auto devi usare, io nella mia pista avevo una mezza idea di metterle, avendone per le mani 3 (quindi formavo la classica parabolica da 180°) e ho provato con alcune auto:

le classiche F1 polistil, ovviamente, passano senza problemi, visto che cmq la curva proprio per quelle era stata studiata

mosler ninco: il grosso del problema è l'estrattore posteriore, poco dopo l'ingresso in curva, la macchina prima s'impunta un pochino con la lama anteriore, ma poi l'estrattore fa "leva" e tiene le ruote posteriori alzate dalla pista... ergo, a meno che non si vada belli veloci, la macchina non ha + trazione e s'incastra... se si va forte e si riesce a passare, lo si fa con grande levigatura di tutto quello che c'è sotto

350Z ninco: situazione simile alla mosler, solo che in questo caso, il passo e il corpo vettura + corti, aiutano un pelino, ma non molto

delta team slot: essendo un pò + alta delle precedenti, riesce a passare quasi indenne, anche se cmq non la percorre con la fluidità delle polistil. penso che cmq lo stesso discorso valga per la maggioranza delle vetture rally

porsche gt2 policar: una via di mezzo tra la delta e le ninco, striscia alla grande, ma passa leggermente meglio delle ninco.

il tutto provato cmq a velocità abbastanza alte... andando sotto una certa velocità, o la macchina s'impunta e si blocca, oppure al centro della parabolica, rimanendo le ruote post alzate e quindi mancando la trazione, l'auto rallenta e poi "scivola" con il posteriore verso l'interno della curva... e rimane lì.

spero di esserti stato utile, cmq come hai detto tu stesso, fai alcune prove prima di fissare la pista... poi vedi che ne esce... eventualmente le sostituisci con le curve "standard"

per bona, da loro avevo preso alcune cose tramite un negozio di modellismo qui vicino, che da loro prende diverso materiale quando non ordina da altri importatori... non ho avuto un contatto diretto, quindi non saprei dirti molto, ma a detta della titolare del negozio, non ha mai avuto grossi problemi.
per crazy 4 slot, prova a chiedere se l'articolo che ti serve è in riassortimento in breve tempo..

a marzo c'è la fiera a novegro, ma non so quanto potrai trovare di binari polistil...


grazie.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Castelmassa  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 06/02/2007  ~  Ultima visita: 06/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 08/02/2007 : 00:11:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Pioppa, benvenuto nel forum!

sei a conoscenza che a rovigo c'è uno slot club nuovo nuovo?

se non lo sei dai un occhio a: http://www.tuttoslot.it/news/inaugu...tarovigo.htm

Ciao








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/02/2007 : 14:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
...e niky arriva come la manna dal cielo.
Benvenuto nel forum, hai veramente molto materiale. Potresti inserire una foto??
magari facendo riferimento anche ai costi?
grazie






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

niki95

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 08/02/2007 : 18:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niki95 Aggiungi niki95 alla lista amici  Rispondi Quotando
...e niky arriva come la manna dal cielo.
Benvenuto nel forum, hai veramente molto materiale. Potresti inserire una foto??
magari facendo riferimento anche ai costi?
grazie





Ciao Massimo purtroppo non ho una makkina fotografica
per i costi non saprei di tutto il blokko pensavo 300 euro






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: scandiano  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 07/02/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

pioppa68

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/02/2007 : 20:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pioppa68 Aggiungi pioppa68 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

Pioppa, benvenuto nel forum!

sei a conoscenza che a rovigo c'è uno slot club nuovo nuovo?

se non lo sei dai un occhio a: http://www.tuttoslot.it/news/inaugu...tarovigo.htm

Ciao

ciao. si ho visto, andro' a vedere la pista.
è quello che vorrei fare anch'io al mio paese (se trovo il luogo e le persone giuste).






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Castelmassa  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 06/02/2007  ~  Ultima visita: 06/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 08/02/2007 : 23:41:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
anch'io al mio, ma non credo ce ne siano molte!







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/02/2007 : 06:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, mi posso intromettere?
Io invece cerco pezzi della ninco vogliamo realizzare a Valderice un circuito a 4 o 6 corsie da circa 14-15 mt perché la 2 corsie comincia a starci stretta.
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Comunque per i pezzi della polistil relative alla parabolica ho qualcosa anch’io, nella nostra pista non l’abbiamo montati perché potrebbero effettivamente, con alcune macchine non funzionare bene, sinceramente non ho voluto prendermi questo rischio. Però non credo di avere al momento l’intenzione di disfarmene perché vorrei realizzare con i numerosi pezzi ancora a disposizione qualche particolare gara di rally, e vi spiego. Vorrei organizzare delle gare di rally da svolgersi il sabato e la domenica, dove il tracciato verrà montato in diverse forme e disputato a tappe, ognuno effettuerà prima le ricognizioni e poi le prove speciali, finiti tutti di effettuare la propria prestazione, si smonta e si crea un’altra versione di tracciato, e si ricomincia e cosi avanti per 7-8 prove speciali, o forse più, come in un vero Rally, dove vince chi realizza il miglior tempo sulla somma di tutte le prove speciali.
Ritornando alle paraboliche della polistil, se qualcuno ne ha proprio bisogno e non le trova altrove mi può contattare.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization