Forum Tuttoslot.it - CANTINA LIBERA CERCA PISTA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 CANTINA LIBERA CERCA PISTA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 06/04/2008 : 11:35:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
io ed il mio socio abbiamo deciso di metterci alla ricerca di un lotto di pezzi polistil per poter realizzare una pista a 4 corsie nella cantina di casa mia.. lo spazio è abbondante e penso che si potrebbe stare sui 25-30 metri tranquillamente..
ho fatto questo post per bypassare la sezione mercatino ed essre piu visibile.. scusate l azzardo..
quello che chiedo è se qualcuno dispone di un bel lotto per realizzare la suddetta pista.. chiaramente si paga in contanti!
pero chiaramente si parla di un prezzo ragionevole.. chiedo anche a voi quanto dovrebbe essere una spesa ideale x 25-30 mt di polistil a 4 corsie..
in allegato eco una pianta ideale della cantina che è parecchio incasinata ma con un po di pazienza si sistema tutto..
non necessito di alimentatori e pulsanti vari ma forse di un sistema di cronometraggio si..
fatemi sapere!!
PS. con questo si intende quindi anticipare la possibile futura apertura di uno slot club amatoriale nella romagna!

Immagine:

8,71 KB






 Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/04/2008 : 11:47:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ho una pista nuova nuova scx lunga pero' 11 metri circa





  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/04/2008 : 11:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Sezione mercatino offerta pista polistil

http://www.tuttoslot.it/forum/class...l.asp?id=229

Eventualmente potrei poi farti un disegno della pista sfruttando la pintina che hai postato relativa allo spazio che hai .

Prezzo mi pare buono, vedi tù.
Ciao
Luigi






Modificato da - Daytonaslotclub in data 06/04/2008 12:02:13

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/04/2008 : 12:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
oppure prova a spulciare su ebay, avvolte si trovano lotti per una 4 corsie... io quando cercavo per me, ne ho visti diversi...





  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/04/2008 : 12:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/POLISTIL-PISTA-F...cmdZViewItem

come puoi vedere, adesso su ebay c'e questo lotto, il prezzo x adesso 72€ e mancano 3 giorni a fine asta, pero saranno si e no 5 metri di tracciato o qualcosa in piu... a sto punto facendo un paio di conti ti consiglio quella di rct che e sul mercatino...






  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 06/04/2008 : 15:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RCTEAM

Sezione mercatino offerta pista polistil

http://www.tuttoslot.it/forum/class...l.asp?id=229

Eventualmente potrei poi farti un disegno della pista sfruttando la pintina che hai postato relativa allo spazio che hai .

Prezzo mi pare buono, vedi tù.
Ciao
Luigi



scusami RCTEAM ma cmq l inserzione nn è tua vero?
comunque l avevo vista è sui 25 mt piu o meno ma il prezzo mi sembra un po altino.. Sbaglio?
considerando che non è compreso neanche l impianto di alimentazione..
comunque si dai se anche te vuoi provare a farmi un possibile disegno.. anche io mi sto ingegnando.. magari poi ci si confronta..
mi raccomando mi interessa sapere se secondo voi il prezzo di 600 € è ragionevole..






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 06/04/2008 : 15:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jeanpierre

ciao ho una pista nuova nuova scx lunga pero' 11 metri circa



grazie ma non interessa..

mi interessano solo polistil o al limite carrera...






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/04/2008 : 16:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti rispodo dicendoti prima di tutto che io non sono il venditore, poi secondo mè il prezzo iniziale per una Polistil con circa 260 pezzi mi sembra buono, certo potresti trattare ma se fai due conti viene circa 2 euro a pezzo.
Comunque, vedi un po tu, io ho comprato una SCX a 4 corsie (veramente nuova) e devo dirti che i prezzi sono quelli.
Per il disegno ti abbozzo qualcosa e ti invio il disegno.






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/04/2008 : 17:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
io che sono fresco di acquisto di un po di roba polistil... il prezzo non e male... considera che quella su ebay mancano 3 giorni alla fine asta e sicuramente il prezzo salira e non poco... per limpianto elettrico, basta trovare un vecchio trasformatore da pc ed il gioco e fatto...





  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 06/04/2008 : 20:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
per il momento grazie ragazzi..
oggi ho fatto un paio di conti e ho scoperto che la pista è lunga circa 35 mt. quindi una buonissima misura.
poi ho fatto un abbozzo che allego e ho dedotto che ci siamo..
l unica cosa che manca è convincere il mio socio in affari e riuscire a contattare il venditore.. gli ho gia scritto ma ancora nn ha risp.. bah speriamo..
cmq per l alimentazione ho pensato che potrei rimediare un paio di batterie per la macchina qui da un amico elettrauto a 0€..
pero penso potrebbe bastarne anche una magari collegata ad un caricatore..


Immagine:

75,78 KB






Modificato da - Renatone in data 06/04/2008 21:44:15

  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 06/04/2008 : 21:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcopit

Citazione:
Messaggio inserito da RCTEAM

Sezione mercatino offerta pista polistil

http://www.tuttoslot.it/forum/class...l.asp?id=229

Eventualmente potrei poi farti un disegno della pista sfruttando la pintina che hai postato relativa allo spazio che hai .

Prezzo mi pare buono, vedi tù.
Ciao
Luigi



scusami RCTEAM ma cmq l inserzione nn è tua vero?
comunque l avevo vista è sui 25 mt piu o meno ma il prezzo mi sembra un po altino.. Sbaglio?
considerando che non è compreso neanche l impianto di alimentazione..
comunque si dai se anche te vuoi provare a farmi un possibile disegno.. anche io mi sto ingegnando.. magari poi ci si confronta..
mi raccomando mi interessa sapere se secondo voi il prezzo di 600 € è ragionevole..




ho detto una cavolata.. i metri sono 35






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

gio_tti

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/04/2008 : 16:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gio_tti Aggiungi gio_tti alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao marcopit,
tra meno di un mese smonto la mia polistil di 40mt 4 corsie con sitema lap timer 2000.
se ti interessa ci mettiamo d'accordo. ciao







 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: san benedetto del tronto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/02/2007  ~  Ultima visita: 02/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 07/04/2008 : 16:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gio_tti

ciao marcopit,
tra meno di un mese smonto la mia polistil di 40mt 4 corsie con sitema lap timer 2000.
se ti interessa ci mettiamo d'accordo. ciao





la cosa mi interessa assai.. siamo anche relativamente vicini...
ti chiedo gentilmente se puoi specificare il prezzo per i soli "nudi" pezzi
e poi un prezzo per i pezzi + altro da te specificato..
e infine se puoi fare un elenchino dei pezzi disponibili.
grazie!!!






Modificato da - marcopit in data 07/04/2008 16:20:51

  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 09/04/2008 : 13:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici  Rispondi Quotando
Marcopit, non male la tua ipotesi di tracciato ma se ci metti un ponte ottieni di avere le corsie di uguale lunghezza il che è sempre positivo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/04/2008 : 16:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

Marcopit, non male la tua ipotesi di tracciato ma se ci metti un ponte ottieni di avere le corsie di uguale lunghezza il che è sempre positivo




perchè proprio un ponte?
comunque ormai ci siamo, mi sono quasi accordato con il venditore (shubert nel forum) adesso staremo a vedere...
se anche voi avete voglia di fare qualche disegno ipotetico tenendo conto di recuperi, postazioni di guida e passaggi vari.. (rettifico una misura della cantina: il muro in alto a sin. non è 3 mt ma 2.5)






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/04/2008 : 16:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcopit

perchè proprio un ponte?



Perchè con un ponte riporti in paro le lunghezze di entrambe le corsie, senza è praticamente impossibile e ti troverai sempre con una corsia più lunga ed una più corta.
Se hai un software per disegnare i tracciati che ti indica la lunghezza delle corsie potrai verificarlo da solo. Provare per credere.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/04/2008 : 16:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Resta comunque il fatto che ponte o non ponte, la differenza di lunghezza della corsia non è un problema, basta effettuare la gara su due manche. Fra l'altro la gara in due manche è indicata anche per parificare i livelli di difficoltà nel tracciato, non è detto che la corsia più corta sia la più veloce! Cambia inoltre e non poco, anche invertendo il senso di marcia.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/04/2008 : 15:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
verificato!
è vero.. le corsie sono identiche in questo modo.. adesso stiamo a vedere quando si iniziera la realizzazione (prevista per l estate.. adesso stiamo ultimando una pista rally sempre polistil + un tornante ninco sui 16 mt..






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 21/04/2008 : 20:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora.. finalmente sono riuscito a portare a casa la pista!!!
ho cominciato ad abbozzare qualche disegnuzzo tenendo conto dei vari recuperi, posti pilotaggio ecc..
fatemi sapere cosa ne pensate e magari se avete dei consigli..

Immagine:

66,22 KB

questa sembra abbastanza interessante, un po tecnica un po veloce, ma la metratura e le curve non sono pari per le corsie.. allora..

Immagine:

48,75 KB

questa invece l ho fatta in due versioni.. la seconda mi sembra meglio.. qui la metratura e i raggi delle curve corrispondono perfettamente..

Immagine:

49,38 KB
okkey.. fatemi sapere






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/04/2008 : 21:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io preferisco la seconda.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/04/2008 : 19:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
nel senso quella di mezzo o la seconda versione dell ultimo disegno?





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization