Forum Tuttoslot.it - Pista casalinga in muratura
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Pista casalinga in muratura
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/03/2008 : 17:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frargo

Dai Velocity!!!
completa la psta e manda le foto al nostro MAssimo ( l' amministratore!!)che di certo te le pubblicherà!!!
grazie per i complimenti sia per la pista che per la compagnia ed insostituibile collaborazione di Daniela!!
penso proprio di essere super fortunato!!!!
per il resto, se ti posso essere di consiglio per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi!!te lo dico perchè appena sento dire che sta nascendo una nuova pista, non resisto e ci vorrei mettere mano a lavorarci!!!
ciao a dopo
Frargo!!



Allora Francesco potresti venire a dare una mano anche a me.
I castelli romani son anche più vicini del Piemonte.
Scherzo naturalmente, ancora complimenti.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/03/2008 : 11:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici  Rispondi Quotando
ok Renato....arivo con la mia Delta della team slot con mecanica slot.it.....un missile!!!
a parte gli scherzi auguri di buona pasqua!!!
ciao a presto!!






  Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/03/2008 : 16:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguri anche a te ed alla tua splendida compagna.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/05/2008 : 20:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
massimo mi sa che ti do una brutta notizia, quando scenderai in sicilia, non potrai girare su questa pista :( perche l'ho appena trovata qui guarda un po...

http://cgi.ebay.it/PISTA-SCX-SCALEX...cmdZViewItem

mi dispiace era davvero una gran bella pista...






  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/05/2008 : 21:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici  Rispondi Quotando
si si è vero..ma ne troverà una migliore sempre da rally e polistil!!!!!
tranquillo che massimo si divertirà ugualmente.....quanta premura che hai!!






  Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/05/2008 : 23:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
non ho premura :P e che girovago spesso su ebay in cerca di qualche occasione e mi e dispiaciuto vederla li era molto bella!! allora attenderemo il prossimo evento





  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/05/2008 : 09:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici  Rispondi Quotando
l' attesa sarà ben riparata amico slottista....ci lavoro sodo e spero che superi la vecchia scx....ogni cosa ha il suo tempo ....e lei aveva dato.....ad essere sincero mi ero stufato degli slot stretti della scx che ostacolavano le 2 auto ad ogni curva...e poi se nn si cambia tracciato..che slottisti siamo?!?!?era 7 anni che esisteva..ogni tanto cambiare fà bene no?!?!?!mette gola sapere che ci sono nuove curve da scoprire ed imparare....
di dove sei?!??!ovviamente l' invito è esteso ad ogni slotista..purchè arrivi dopo di me al traguardo!!!!
ciao a dopo
Frargo






  Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/05/2008 : 18:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
ebbene si ogni tanto bisogna cambiare... io la mia la cambiero al prossimo trasloco ... quindi per un 2/3 anni sara quella che ho quasi finito... poi si riniziera da capo... io sono un bastardino come i cani quando si mischiano di razza hehehe
sono un sicu**,tosco,emiliano... genitori siciliani della provincia di messina, nato in toscana e vissuto li per 27 anni e ora sono 4 anni che vivo a piacenza in emilia dove ho seguito la mia dolce meta che e emiliana!!!






  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Frargo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/05/2008 : 23:14:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frargo Aggiungi Frargo alla lista amici  Rispondi Quotando
hai foto della tua pista? dove corri su rally o gt dtm? sarei curioso di vedere un' altra pista....considera che per me è un piacere incredibile sia visionarle che realizzarle...di che marca è?
ottimo miscuglio di sangue ed ottima scelta la romagna.....il sangue misto è il migliore...adopo per le foto....Francesco






  Firma di Frargo 
Francesco

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: delia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/05/2008 : 14:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
le foto momentanee della mia pista polistil ed e una pista rally le trovi qui sul forum dentro la sezione pista in 2 discussioni... appena e finita per correre sulla gt mi farò solo l'auto per andare a girare al club qui a 25km da me a Soragna al airton senna slot club(spero di averlo scritto bene )
apertura cantiere, qui ci trovi i primi disegni e le prime prove e le prime foto, ma un po sono cambiate...
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=2642


rally cup borghetto qui trovi il tracciato definitivo, ma non del tutto completato come diorama... comunque la pista e agibile e per renderla agibile al 100% mi manca solo l'alimentatore che e in viaggio(comprato su ebay in un negozio a catania)
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=3517

divertiti a vedere le foto ^_^ un saluto a presto

PS. dimenticavo scusa per la qualita dell'immagine, ma sono fatte con il cell a bassa risoluzione in modo da renderle piccole per caricarle sul forum che umts altrimenti mi muore...
infatti la scarsa luce e la bassa qualita il grigio delle montagne sembra tutto celeste ma non e cosi...







Modificato da - free time in data 10/05/2008 14:33:15

  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization