Forum Tuttoslot.it - NSR
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 NSR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 11/02/2008 : 20:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
x mussovolante: spiego meglio il mio riferimento:

- "normali" per me sono quelli che per prima cosa fanno slot (per hobby, per gioco, per agonismo, ma FANNO slot) sulla pista, con le macchinine; poi magari usano anche internet per scambiare opinioni/pareri, ma PRIMA FANNO SLOT! (manipolano una slot car)

- "slot virtuale" lo praticano quelli che usano solo la tastiera per (loro dicono) slottare, andando a frugare nei meandri sperduti di forum incredibili guardandosi bene dal toccare con mano una macchinina... (manipolano la tastiera)

saluti








  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 11/02/2008 : 21:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
x NSR, ti ringrazio della precisazione, nella mia "verginità" non avevo considerato questo aspetto, mi hai insegnato un'altra cosa che non avevo considerato.







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Xlot

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/02/2008 : 01:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xlot Aggiungi Xlot alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono lieto che Salvatore abbia ritrovato il suo abituale aplomb britannico - ed obiettivamente, l'infortunio degli specchietti poteva capitare a chiunque (dice che magari prima di investire 50 svanziche, uno il dubbio di una utilitaria 1600 larga come una Modena poteva anche farselo venire, ma io a Babbo Natale ci credo ancora)

Sullo "slot virtuale" - se si riferisce al vostro umile servitore - ha senz'altro ragione : io di slot ne devo avere un paio, mai usate (nel senso che non le ho convertite). Però circa l'andare "a frugare nei meandri sperduti di forum incredibili" :
- SlotAdictos, con 13,000 utenti registrati, è il maggiore forum di slot del pianeta
- SlotForum ne ha solo 7,000, ma è riconosciuto come il forum più autorevole a livello internazionale
- SlotCarIllustrated è il principale forum americano - e Salvatore non dice che si è precipitato a postarci, ricevendo peraltro una simpatica accoglienza - chissà se rimarrebbe la stessa se sapessero cosa ne dice ... ma tant'è, non è che uno possa correre appresso a tutte le frittate rovesciate di un simpatico mariuolo (in questo, mi ricorda qualcun altro..)

Beppe









Città: Roma  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/02/2008 : 09:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Beppe, per favore, la spiegazione dello "slottista virtuale" era in generale, per carità.
E' una categoria che detesto, ma non intendevo assolutamente fare riferimento alla tua persona in questo modo.
Come avrai capito, se devo dire una cosa, la dico chiaro e tondo, apparendo anche sgarbato, irritabile, presuntuoso, ma LA DICO IN FACCIA, mai facendo giri di parole.

Riguardo i portali, se vai su SCI capirai, sono dovuto intervenire perchè il solito "slottista virtuale" di turno ha cominciato a sparare sentenze SENZA AVER VISTO LA MACCHINA, ma solo guardando delle foto scattate DENTRO UN AEREOPORTO!!!
Ed ho anche detto di non avere molto tempo, ho spiegato che il mio lavoro è un altro (costruttore di slot, non navigatore internet...)
Spero possa bastare.
Certo, dovrei visitare ed intervenire più spesso sui portali, ma sinceramente è una cosa che non mi appartiene molto, poi c'è il problema della lingua, lì scrivono tutti in modo strano per me

"forum incredibili" non è un'offesa, è un complimento, significa che si parla di tutto di più, ti prego non travisare il senso delle mie frasi; è un elogio!

Detto questo...se peoprio non puoi slottare... magari potresti avere il tempo di scrivere su slotforum, sci o altri e spiegare in inglese quello che ho detto io in italiano qui:

"La NSR FORD MK IV avrà un interno completo e stampato per essere bello, ma senza rinunciare alla leggerezza :-)
I copricerchi (quasi pronti) saranno in due pezzi, con gallettone separato da incastrare nella borchia e di colore diverso per meglio riprodurre questa bella vettura.

Il motore ed i proiettori anteriori saranno ovviamente cromati e non verniciati a mano come nella Mosler e Clio (lì c'è il problema che i sottofari sono in unico pezzo)
Ci saranno anche i ganci anteriori che non si vedono ora a Norimberga.

Il supporto motore della FORD MKIV deriva direttamente dal primo supporto Mosler, quello trasparente; è stato però accorciato di circa 5mm per consentire di realizzare qualsiasi macchina Classic, anche cortissima, rispettando le dimensioni originali.

La carrozzeria è in due pezzi, il posteriore praticamente viene saldato in maniera accurata; ci sono dei ganci per cui la saldatura è sicura, abbiamo già svolto numerosi crash-test :-)
La carrozza si può spaccare ma non si dissalda."

Queste notizie esclusive le potresti scrivere tu, hai la mia autorizzazione... ma occhio, ... se poi cominci a dire che è "dopata"...
ahahahahahaah

nb in questo caso devi davvero credere a Babbo Natale, ti ho spiegato, ma cosa mi interessava a me farla più larga visto che è stata pensata per correre da sola????
ti ho detto che dovevo fare la Megane, e che per la lentezza di renault nel concedere la licenza ho dirottato sulla clio.
tra l'altro avevo visto su sky una clio LARGHISSIMA, non ricordo cosa fosse, ma mi aveva impressionato da morire, e quindi pensai "cavolo, lasciamo perdere la megane che ormai sarà vecchia e faccio la clio"
si, sono babbo natale, credimi!
non avrei avuto nessun interesse!
non era certo per evitare di fare un nuovo supporto motore, visto che non bado a spese!
saluti











  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/02/2008 : 12:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
non mi ero accorto dell'intervento di NSR....ero impegnato a costruire proprio le pagine con l'articolo della neonata NSR. Faccio i miei complimenti a Salvatore per la scelta della vettura...che con il suo passato storico si pone fin da subito come rivale della Ferrari.
Sono certo che il campionato classic sarà molto più spettacolare e combattuto.

Questo è quanto avevo scritto due pagine fa.
Si parlava della neonata ford MK IV e del fatto che finalmente potremo assistere a gare con un maggiore assortimento di vetture.
Conosco Salvatore e so quanto è impegnato....praticamente irraggiungibile anche al telefono. E' normale che poi non frequenti assiduamente i forum. Con la scusa di questa discussione ha messo più post in questi ultimi giorni che in un anno e questo personalmente mi ha fatto piacere. Lo scopo di questo forum è quello di assistere a discussioni tecniche, che possano interessare maggiormente i nostri appassionati. Discussioni dove si parla di scala, precisando le dimensioni e perchè; che parlino di modifiche e scelte tecniche.
Non so voi, ma io anche da questa discussione ho trovato molti spunti per accrescere la mia piccola competenza tecnica sulle slot.
Spero che Salvatore continui a frequentare questo forum con la stessa assiduità di questi ultimi giorni, dandoci le sue perle di conoscenza per far accrescere la preparazione tecnica di tutti noi, almeno quì che parliamo quasi sempre in italiano.
Lo stesso dico di Beppe, l'ho conosciuto di persona ed è un appassionato molto preparato tecnicamente. Sta portando avanti un progetto, la pista Xslot, al quale crede molto e che abbiamo visto in più fasi su Tuttoslot.it Io stesso l'ho provata e mi è piaciuto molto il progetto. Persona squisita ed estremamente disponibile.
Confido nella vostra competenza e spirito di partecipazione per far si che tutti abbiano modo di "imparare" da voi ed accrescano le loro competenze.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 12/02/2008 : 14:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con Massimo; anch'io ho appreso molto da questo 3D e sono grato a Salvatore (che apprezzo e stimo per le sue "macchinine") e a Beppe (che apprezzo e stimo per la sua passione, anche su altri forum).
Grazie a Voi tutti.








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/02/2008 : 14:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Da queste discussioni, fatte soprattutto da queste persone che hanno compentenza e passione a dismisura,
c'è sempre qualche cosa da imparare.
Grande Salvatore e grande Beppe.
Grazie.








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/05/2008 : 21:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Riesumo questa discussione per sapere se ci sono news, la famosa uscita per fine marzo è passata da tempo ormai, vedo con piacere, non quà come se avessimo la peste, che debutterà in gara, bene, vedo anche che avrà il motore montato da quell'altra parte, bene, i virtuali avranno da sbizzarrirsi nel caso rivenga fuori la famosa questio che castrò di fatto la categoria ninco aw della presenza di altri modelli perchè avevano il motore montato al contrario. Anche Zichichi fu interpellato per dimostrar ragione, andrà ricontattato, prevedo forum attivi nei prossimi mesi...








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/05/2008 : 22:01:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Bart, dopo aver consultato la sfera di cristallo nemmeno io riesco ad evocare uno dei venti modelli esistenti della Mark IV, tutti colorati diversamente con riga bianca... ma se vendo ancora una volta l'anima al diavolo potrò postare la Classic di NSR che nemmeno Noviello sa di avere...
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/05/2008 : 22:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
con noviello nn si castra niente... ORA SALVATORE SAPPI CHE TI AMMIRO PER QUELLO CHE FAI E CHE NN è UNA CRITICA NEI TUOI CONFRONTI... messo in chiaro questo ... espongo la mia teoria... intorno ad nsr girano molti interessi a livello di federazione ... nn penalizeranno lui... anzi si farà una pulita di lavagna al passato e una filosofia nuova che permette di correre con il regime di rotazione che ci pare perchè la macchina è di noviello... ripeto salvatore la colpa nn è tua è di chi fa affari con il tuo nome







  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 23/05/2008 : 15:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
ora mi permetto di raccontarvi una (storiellina) quella di un signore che per non far parlare le persone camminava a piedi pur avendo comperato un asinello(sceccu in siciliano).
Un giorno un signore comprò un asinello ed uscì con la sua famiglia, salirono tutti sull'asinello lui. moglie e figlioletto, allora arrivati al primo vicolo incontrarono alcune persone che guardandolo dissero, ma che strano tipo quello fa stancare quella povera bestia.
Allora lui per non far parlare le persone scese dall'asinello e continuò a piedi con sua moglie ed il figlioletto sull'asino.
Arrivò in un secondo vicolo ed altre persone guardandolo dissero, ma che strano tipo quello cammina a piedi pur possedendo l'asinello.
Allora per non far parlare le persone fece scendere la moglie e continuò lui con sua moglie a piedi, con il solo figlioletto sull'asinello.
Arrivati in un altro vicolo incontrò delle persone che dissero ma che strano tipo quello cammina a piedi lui e sua moglie pur avendo l'asinello.
Allora fece scendere anche il figlio e continuarono tutti a piedi con l'asinello scarico.
Arrivati in un altro vicolo le persone lo presero per scemo perchè camminavano tutti a piedi pur avendo l'asinello.
Morale della favola non si può camminare a piedi pur avendo un asinello perchè le persone avranno sempre qualcosa da dire.
Perciò caro Salvatore Noviello vai avanti per la tua strada e fregatene delle persone stai andando benissimo offrendo degli ottimi prodotti al mercato slottistico.








  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/05/2008 : 15:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
rapca ha scritto:

ora mi permetto di raccontarvi una (storiellina) quella di un signore che per non far parlare le persone camminava a piedi pur avendo comperato un asinello(sceccu in siciliano).
Un giorno un signore comprò un asinello ed uscì con la sua famiglia, salirono tutti sull'asinello lui. moglie e figlioletto, allora arrivati al primo vicolo incontrarono alcune persone che guardandolo dissero, ma che strano tipo quello fa stancare quella povera bestia.
Allora lui per non far parlare le persone scese dall'asinello e continuò a piedi con sua moglie ed il figlioletto sull'asino.
Arrivò in un secondo vicolo ed altre persone guardandolo dissero, ma che strano tipo quello cammina a piedi pur possedendo l'asinello.
Allora per non far parlare le persone fece scendere la moglie e continuò lui con sua moglie a piedi, con il solo figlioletto sull'asinello.
Arrivati in un altro vicolo incontrò delle persone che dissero ma che strano tipo quello cammina a piedi lui e sua moglie pur avendo l'asinello.
Allora fece scendere anche il figlio e continuarono tutti a piedi con l'asinello scarico.
Arrivati in un altro vicolo le persone lo presero per scemo perchè camminavano tutti a piedi pur avendo l'asinello.
Morale della favola non si può camminare a piedi pur avendo un asinello perchè le persone avranno sempre qualcosa da dire.
Perciò caro Salvatore Noviello vai avanti per la tua strada e fregatene delle persone stai andando benissimo offrendo degli ottimi prodotti al mercato slottistico.


quoto








  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 23/05/2008 : 23:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Voci confermate dicono che ormai è in dirittura d'arrivo.
Qui sotto vedete Salvatore che dopo una sessione"privata" di test sulle piste del Vrslot ,ascolta con molta attenzione le impressioni del sottoscritto sul comportamento dei due diversi assetti dei prototipi della Mk iV ,che scorgete ferme sul tracciato.


Ciao a tutti
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 29/05/2008 : 13:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusatemi ma non riesco a capire se è feroce accanimento contro la mia persona o qualcosa altro... sono davvero sconcertato e rammaricato nel leggere certi attacchi gratuiti contro la mia persona.
Chi mi conosce dal vero, non con questo ca..o di slot virtuale, ha un concetto diverso della mia persona.

Se fate un giro per i portali del mondo, come fa il caro amico Beppe Xslot, potete notare che non mi collego mai, non lo faccio apposta, ma NON HO TEMPO, semplice!
punto.

Per la gara ANSI Endurance con la Ford, quella è una iniziativa ANSI, tutta ANSI, solo ANSI, che mi ha interpellato e abbiamo trovato una soluzione.

Ripeto, nessuno ci crederà, ma io non ho al momento nessuna ford per me!!
Anzi, vi dirò di più, addirittura ho una NSR PORSCHE 917 montata per me, in versione quasi definitiva, ma non ho una FORD!!! Incredibile ma vero, ma siete liberi di non credermi...

Per poter seguire meglio i forum chiedo una cortesia agli amministratori, visto che con i computer non è che ci vado molto daccordo:
sarebbe possibile ricevere una email privata a info@nsrslot.com ogni volta che qualcuno risponde in un forum che mi interessa?????
Questo mi semplificherebbe la vita, dato che io leggo sempre 12ore al giorno la posta privata della NSR, ma raramente mi collego ai portali.

E vi prego di non fare confronti con Italiaslot, lì è da una vita che ci sono...

Se poi qualcuno incaricato da Tuttoslot venisse agli eventi dove NSR partecipa (Slotlandia, Verona, Norimberga, Soragna adesso), avrebbe IN TEMPO REALE un sacco di materiale da pubblicare, al pari degli altri (Italiaslot, Slotforum ecc).

Non è discriminazione come Bart vuole far credere (mi dispiace davvero leggere il tuo intervento)!

Saluti

nb se poi volete sapere come va con la Ford....
le code tampografate sono pronte, ma mancano ancora i copricerchi, pronti la settimana prossima.

nb2 è facile sparare a zero e sparlare, ma NESSUNO di voi immagina la "procedura di autorizzazione alla vendita del prodotto finito" con queste grosse case!
Roba da burocrazia italiana, bisogna chiedere ed ottenere permessi per qualsiasi cosa, anche sul posizionamento dell'etichetta sulla vetrina!!!

nb3 a soragna la NSR presenterà delle novità ECLATANTI per tutti gli slottisti!
Macchine uniche, Campionati, e altre ghiotte novità per gli slottisti praticanti!

saluti a tutti

nb4 spesso intervengo nei forum solo perchè ricevo privatamente email che mi inviatano a rispondere, altrimenti sono tagliato fuori dal mondo.









  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/05/2008 : 15:18:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Se c'è qualcuno qui nel forum che conosce i problemi di un'azienda quello sono io e non c'è alcun accanimento contro NSR, ci mancherebbe... semplicemente in diversi abbiamo notato su Italiaslot le foto dei 20 modelli Mark IV e, non sapendo che il servizio era opera di Giacomo, ci aspettavamo che apparissero pure qua su Tuttoslot come comunicato stampa. In più aspettiamo in diversi il modello sul mercato per acquistarlo e correrci... vorrà dire che i tempi slitteranno più in là.
Per quel che mi riguarda, poi, sto studiando una trasformazione credibile della Mosler in Osella PA9 a livello di puro S&B... inomologabile ma di una tale soddisfazione...
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 29/05/2008 : 15:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Lou, parli magari del servizio apparso su italiaslot con le meravigliose foto dei vari produttori presenti al VRSlot?

Se ti riferisci a quello dove appunto sono state scattate foto anche in primissimo piano delle ford, posso confermare che è tutta opera , volontà, lavoro di Giacomo. Al VRSlot c'ero ed ho visto Giacomo a prodigarsi a fare le foto nei vari stand.

Se c'è una colpa eventualmente è mia, che ero presente e non ho fatto nè foto nè riprese, ma non sono in possesso di una adeguata attrezzatura.

Mentre a Salvatore ed anche gli altri presenti, avrebbe fatto sicuramente piacere e non mancava di certo la loro collaborazione.








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 29/05/2008 : 16:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio era un normale intervento provocatorio su un modello cui sono molto affezionato, aggravato dal fatto che ne ho ben due in ordine da slotcars da natale.... quindi molto sentito ma non maligno da arrivare a futili polemiche che drammaticamente compaiono, tutto qui, niente altro, tutto sta a saper rispondere come ha fatto salvatore, preciso e impeccabile.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/05/2008 : 19:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
per me è stupenda sia la slot che la vettura storica







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/05/2008 : 21:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
In risposta a Salvatore Noviello, ma vale anche per tutti quanti potessero trarre giovamento da questa utilissima funzione, la possibilità di essere avvisati via email ogni qualvolta c'è una risposta ad una discussione di proprio interesse l'ho già integrata nel forum e si chiama "SOTTOSCRIZIONE". Cliccando nel bottone "attiva sottoscrizione" si abilita il forum a mandarti una email ogni qualvolta viene inserita una risposta al post sottoscritto. Questo il bottone indicato con la freccia:



In alternativa, ma molto più in grande, c'è la possibilità di selezionare il RSS, semplicemente cliccando nell'iconcina arancione che compare alla destra della vostra barra degli indirizzi. In tal caso, si potrà leggere un elenco delle nuove discussioni presenti, per verificare se ci sono novità o se ce ne sono di vostro interesse.
Spero di essere stato esaudiente, in caso contrario, sono sempre a disposizione e il post "consigli e suggerimenti" è sempre pronto a ricevere vostre proposte








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization