| Autore |
Discussione  |
|
|
pat0691
Tuttoslottista F1

|
Inserito il - 21/04/2026 : 17:08:19
|
Attualmente io ho solo 4 Porsche 911 GT3 R, ovvero quelle fornite con le due confezioni. Il sound e' ovviamente lo stesso per tutte e quattro. Ho letto pero' dai vostri post che il suono cambia con il cambiare delle auto, riproducendo il piu' fedelmente possibile quello originale. In una discussione tedesca su FB ho letto di qualcuno parlava della possibilita' di modificare il sound delle auto. Ora non so se la traduzione automatica abbia preso un abbaglio oppure no. Voi ne sapete qualcosa ???
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Latina ~
Città: Latina ~
Membro dal: 05/10/2011 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Steizz
Nuovo Tuttoslottista
 |
Inserito il - 28/04/2026 : 19:33:53
|
Mi pare difficile che il sound si possa "personalizzare", a meno di essere ottimi programmatori. Confermo, comunque, che le scocche di Porsche, BMW e Mustang hanno il rispettivo suono dei motori del tutto diverso. Ora aspettiamo il sound della Ferrari 296, che sta per uscire! Approfitto per aggiungere che il coordinamento tra suono del motore e comandi impartiti è veramente perfetto ed è una grossa fonte di coinvolgimento nella guida delle CH.
|
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Pordenone ~
Città: Sequals ~
Membro dal: 11/02/2026 ~
Ultima visita: 24/05/2026
|
 |
|
|
pat0691
Tuttoslottista F1

|
Inserito il - 29/04/2026 : 06:05:05
|
Ahh..non sapevo stesse uscendo la Ferrari 296. Ottimo !!!! Per il suono, immaginavo non si potesse fare nulla
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Latina ~
Città: Latina ~
Membro dal: 05/10/2011 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Gio Care
Tuttoslottista F1

|
Inserito il - 29/04/2026 : 17:29:05
|
Ecco in cosa questa CH ha certamente una marcia in più…il sound ! Riuscendo in qualche modo ad amplificarlo… ( via Bluetooth, wi-fi o caro vecchio cavetto) . Se si usa il cavetto ( meglio perché il segnale non ha ritardi di trasmissione) basta un piccolo equalizzatore audio per modificare il sound a piacere inserendolo tra il telefono e la cassa. Altrimenti cuffia/ auricolari, così sembra di essere in abitacolo con un ingombro minimo Riconoscere bene il proprio motore è un bell’aiuto per la guida ! Purtroppo per le slot classiche rimane solo un sogno…!
|
Modificato da - Gio Care in data 29/04/2026 17:50:06 |
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Amburgo ~
Membro dal: 19/12/2022 ~
Ultima visita: 17/06/2026
|
 |
|
|
Owl64
Nuovo Tuttoslottista
 |
Inserito il - 13/05/2026 : 15:36:01
|
| Gio Care ha scritto:
Ecco in cosa questa CH ha certamente una marcia in più…il sound ! Riuscendo in qualche modo ad amplificarlo… ( via Bluetooth, wi-fi o caro vecchio cavetto) . Se si usa il cavetto ( meglio perché il segnale non ha ritardi di trasmissione) basta un piccolo equalizzatore audio per modificare il sound a piacere inserendolo tra il telefono e la cassa. Altrimenti cuffia/ auricolari, così sembra di essere in abitacolo con un ingombro minimo Riconoscere bene il proprio motore è un bell’aiuto per la guida ! Purtroppo per le slot classiche rimane solo un sogno…!
|
Se colleghi lo smartphone a delle casse BT il volume sarà ben più alto. Però questo se sei solo e giochi contro NPC. Viceversa se fai una gara con altri umani il suono di ogni uato e quindi diveros fra Porsche, Ford e BMW..per il momento sarà diverso anche perchè è diverosi l suono se sei in accellerazione, frenata o ripresa.
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Settimo M. ~
Membro dal: 18/04/2026 ~
Ultima visita: 13/05/2026
|
 |
|