Forum Tuttoslot.it - plastico da dove inizio
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 plastico da dove inizio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 23/01/2008 : 20:13:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
allora mi dite da dove iniziare per costruire un plastico intorno alla mia pista???
aveta una guida qualcuno che me lo spiega???
cmq non mi interessa l'ingombro ho tutto lo spazio che voglio.
ciaoo grazie






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/01/2008 : 20:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao paki intanto fai come me guarda le foto di piste che ci sono nel forum e non, vai anche alla sezione tecnica, poi il diorama dipende anche dalla pista che fai cioè rally o velocità, poi un pò di prove, scelta del materiale adesempio io ho usato molto la schiuma espansa x la mia che è da rally insomma una volta piazzata la pista e osservato tanto vedrai che le cose piano piano vengono su magari fai e disfai, ma poi troverai le idee che ti soddisferanno di più.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/01/2008 : 20:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Comincia dando un'occhiata qui:

http://www.tuttoslot.it/tecnica/cos...amonteb.html

è la spiegazione della realizzazione della pista a due corsie di Massimo.
In ogni caso se vai sulla homepage di tuttoslot.it (http://www.tuttoslot.it/index.asp) e clicchi sul tab "tecnica" troverai una serie di articoli che ti tornaranno molto utili per realizzare tutte le parti del tuo diorama (plastico).
Se non ti basta quello che troverai in questa sezione allora domanda che qualcuno sicuramente ti risponderà.
Ciao.

P.S.: dai libero sfogo alla tua fantasia e farai la cosa più giusta.
P.P.S.: e ricordati di mandarci le foto sia durante i lavori che dopo.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 23/01/2008 : 22:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
giusto, le foto...





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 735  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 23/01/2008 : 22:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
ok allora ho capito l'appetito vien mangiando ahahaha.
cmq si postero le foto spero di iniziare sabato tempo libero iupii
cmq la pista che intendo fare e velocita.






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 24/01/2008 : 00:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungo inoltre a quanto già scritto, ricordati che il diorama deve essere bello o per lo meno deve piacerti, ma è altrettanto importante che sia anche funzionale. Nel senso che non ti deve impedire una corretta vista sul percorso ed un recupero rapido nel caso la slot esca di pista. Non deve inoltre cagionare problemi di salute alle slot. Inoltre non deve cagionare problemi di salute a te nel caso di manutenzioni alla pista.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization