Forum Tuttoslot.it - Quale Pulsante preferite?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Quale Pulsante preferite?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

steve112

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 14/03/2012 : 12:49:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve112 Aggiungi steve112 alla lista amici
Visti gli ultimi arrivi in fatto di pulsanti, sarebbe molto interessante conoscere quali vanno per la maggiore e perche'...

Elenco:

MB
Slot.it
SS
Autocostruiti
Altri (quali?)

Chi apre le danze?







 Firma di steve112 
Chi Va piano...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: sordio  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2024

Spider70

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/03/2012 : 13:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spider70 Aggiungi Spider70 alla lista amici
su tutti per me l'SCP1 della slot.it





  Firma di Spider70 
Non finire perchè hai mollato...Molla perchè hai finito!!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 02/02/2012  ~  Ultima visita: 18/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

step86

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/03/2012 : 13:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di step86 Aggiungi step86 alla lista amici
Ss cobra senza dubbio!!





 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Catanzaro  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 10/11/2011  ~  Ultima visita: 04/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/03/2012 : 13:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici
Tenendo come punto fermo il mio "SS" (che visto il suo precedente proprietario potrebbe voler dire Slotzilla Special) direi quello che verrà... nel senso che mi piace provare le news...

Però, come ben sai, mi piacerebbe arrivare ad averne uno customizzato sul mio pessimo dito!!!

Ciao, Ga

P.S.: mi piacerebbe provare quello di Ivo...






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/03/2012 : 14:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
Nella mia breve vita (2 anni) slottistica, ho avuto modo di provare un MRRC (di mia proprietà) e poi SCP-1, NSR2001, SS con antispin (ma non ricordo quale) imprestatimi da amici; tutti questi pulsanti mi hanno ispirato nella autocostruzione del mio pulsante elettronico che è quello con cui mi trovo meglio semplicemente per il fatto che l'ho migliorato poco alla volta sulle mie esigenze; probabilmente, se avessi fatto la stessa cosa con un pulsante commerciale di caratteristiche analoghe, ne sarei ugualmente soddisfatto.





  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pope-slot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/03/2012 : 21:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pope-slot Aggiungi Pope-slot alla lista amici
io essendo jurassico nostalgico amo moltissimo i vecchi pulsanti a siringa cox, mrc endura ecc ,ma devo esprimere il mio "gusto odierno" in tema di pulsanti , e dopo averne provati diversi quello che secondo me funziona veramente bene e risponde in maniera evidente a tutte le sue opzioni e'....................l'ss cobra, che tra l'altro viene costantemente aggiornato ed evoluto ultima funzione che ho visto e'il kers che io essendo uno scettico giurassico "conservatore" devo dire aime' funziona veramente bene..............Cordiali saluti.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 286  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 26/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/03/2012 : 00:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici
Per rapporto qualità prezzo lo Slot.it

In assoluto l'americano Difalco

Ciao
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 15/03/2012 : 00:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici
Io mi trovo molto bene col pulsante elettronico MB perché è efficiente e facile da regolare ed inoltre, essendo l'elettronica di controllo in un contenitore separato, il pulsante vero e proprio è molto leggero e confortevole da usare, cosa assai utile in caso di turni di guida piuttosto lunghi.





  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/03/2012 : 11:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici
Non credo ci siano dubbi,
SS






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/03/2012 : 12:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici
Per me che faccio solo Rally-Raid preferisco NSR 2207...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Blackie

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/03/2012 : 17:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Aggiungi Blackie alla lista amici
In tutto ho messo mano su tre modelli di pulsanti: adoperavo lo Slot.it quando venivo al club le prime volte. poi un amico del club mi ha venduto ad un prezzo stracciato l'NSR, che recentemente però ha iniziato ad andarmi stretto. Non potendo permettermi lo Stealth o il Savatteri ho optato per l'MB che è quello che preferisco...





 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 13/10/2010  ~  Ultima visita: 17/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 15/03/2012 : 17:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici
NSR e Slot.t





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/03/2012 : 18:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici
Personalmente mi trovo benissimo con lo Slot.it SCP1......

Non avendo alcuna cognizione per realizzarne uno artigianalmente penso che questo prodotto "commerciale" sia quello che meglio si addice alle mie esigenze.






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

steve112

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 17/03/2012 : 14:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve112 Aggiungi steve112 alla lista amici
Ok.. Classifica Provvisoria:

Posizione Modello Preferenze

1) SS cobra 4
2) Slot.it 4
3) nsr 3
4) mb 2
5) di falco 1
6) Autocostruito 1

I voti sono ancora pochini.. Dai dite le vostra!!!







  Firma di steve112 
Chi Va piano...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: sordio  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/03/2012 : 15:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
Io.... il mio !!!!!!!





Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/03/2012 : 21:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici

Mb modificato per categorie classic endurance

parma turbo modificato x gt

il mio per tutto ma sopra tutto per gruppo c








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 18/03/2012 : 22:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici
Da rallista: Parma Economy
Da Pistaiolo: MB 20208






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

steve112

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 19/03/2012 : 08:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve112 Aggiungi steve112 alla lista amici
Aggiornamento Classifica :

Posizione Modello Preferenze

1) SS cobra 4
2) Slot.it 4
3) nsr 3
4) mb 3
5) Autocostruito 3
6) Parma 2
7) di falco 1

Su con I voti...


[/quote]






  Firma di steve112 
Chi Va piano...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: sordio  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/03/2012 : 15:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici
per adesso ed e' da piu' di un anno che lo uso mi trovo bene con lo Slot.it Scp01,al quale recentemente ho abbinato la cartuccia da 30A..vedremo...





  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

IvanSlot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/03/2012 : 19:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IvanSlot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IvanSlot Aggiungi IvanSlot alla lista amici
Dovrei dare mezzo punto a SS Cobra e mezzo all'autocostruzione visto che sono possessore di un SS modificato da mè per addattarlo alle mie esigenze....





  Firma di IvanSlot 
La gente infame parla male di te in giro... La gente stupida gli crede..

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Pontecchio Polesine  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 19/09/2011  ~  Ultima visita: 10/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 19/03/2012 : 21:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici
Per i rally NSR 2207. Ma sto testando l'MB.....
Per la pista .....Manetta 1 by Stefano Grigoletto. Cioè un autocostruito.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization