Forum Tuttoslot.it - Sondaggio : La Fiera che vorrei
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Sondaggio : La Fiera che vorrei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 30/09/2011 : 10:24:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici
.... quale motivazione vi occorre per muovervi una mattina presto e mettervi in auto e percorre 200-300Km per raggiungere una manifestazione sfidando le "ire famigliari" ... ¿ cosa vi piacerebbe trovare ? ¿ gare ? ¿ stand-negozio dove fare acquisti ? ¿ piste dove provare fino allo sfinimento ? ¿ una "convention" per conoscerci di persona ? ¿ i produttori con le ultime novità ? .... altro ed eventuale ... sono curioso di sapere la vostra opinione ... grazie

Ciao






 Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/09/2011 : 11:05:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici
Io vorrei trovare:

1 - tanti appassionati come me
2 - possibilità di acquistare a prezzi "fiera" perchè non è possibile dover essere costretti ad acquistare in internet in negozi esteri per poter risparmiare qualche cosa!
3 - Possibilità di poter provare quello che si vuole acquistare

Come vedi io mi accontento di poco






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 30/09/2011 : 11:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici
mtrevisan ha scritto:

Io vorrei trovare:

1 - tanti appassionati come me
2 - possibilità di acquistare a prezzi "fiera" perchè non è possibile dover essere costretti ad acquistare in internet in negozi esteri per poter risparmiare qualche cosa!
3 - Possibilità di poter provare quello che si vuole acquistare

Come vedi io mi accontento di poco


Sono della stessa idea.






  Firma di Federico Danesin 
11 Agosto 2019 il giorno in cui sono entrato nel mondo della Fiat 500 storica

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 30/09/2011 : 11:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
Oltre a quanto detto da chi mi ha preceduto, aggiungo i soldi per lo spostamento (ed eventuale pernottamento) e per acquistare qualche cosa.





  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 30/09/2011 : 11:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici
bella domanda miano!!!

premetto che, per me, lo slot raggruppa vari settori che, più o meno mi piacciono tutti, per cui una fiera veramente esaustiva dovrebbe comprendere vari settori quali:
modellismo
meccanica (motori, pignoni, ruote, ecc...)
telai, ovvero come si fà a far stare insieme il tutto... e farlo stare in pista!
elettronica... con qualcuno che "spiega"
gare e prove su strada...
e... perchè no... "mercatino" e "museo"

come vedi... anche io "mi accontento di poco"

potendo sognare...

stand con carrozzerie autocostruite o di serie... dipinte e accessoriate da maestri del modellismo... auto "dimenticate" o "particolari" a fianco dei bolidi odierni...

altri dedicati ai costruttori di telai con partecipazioni "estere" e artigianali... penso a quei bellissimi telai autocostruiti per il metallo o quelli raffinati di alcune case di nicchia... con componentistica varia e disponibile...

angolo dedicato agli "strumenti" accessori, dai rodagomme alle pinze per "piegare"... dai componenti dei pulsanti ai materiali per "modellare"

ovviamente stand dei produttori e negozi con materiale "in produzione" e una varietà di "accessori" la più vasta possibile.

spazi per le piccole scale con le piccole micro 1/64 e quanto di meglio della 1/43... Dnano e tutto il resto

piste per "metallo" per digitali e analogiche, piste piccole e piste da rally... con angolo "bambini" (con materiale... a perdere!)

un mercatino per alimentare e stuzzicare la curiosità, la fantasia e... per portarsi a casa qualche pezzo... anche inutile, ma che ci piace... o ci ricorda qualcosa!!

una mostra dei modelli "che furono"... perchè nel passato c'è il futuro!!

bah!!!.... mi fermo qui... altrimenti esagero!!!






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/09/2011 : 12:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici
....vogliamo parlare di eventuali standiste.....?
.........








  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/09/2011 : 15:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici
Lo scorso mese di marzo ho avuto la fortuna di visitare il Foroslot di Madrid: per una fiera così prenderei anche l'aereo.Con un pò di buona volontà si può organizzare anche da noi !!!!!!!!!!!!.Le 'ragazzuole' le porta Pier.......quelle sono perfette!!!!! saluti Aldo





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/10/2011 : 23:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici
Ciao
bavemente rispondo con un post e video postato da Miano , per ora in Italia è solo un sogno.....
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=13042
http://www.youtube.com/watch?v=I7-3...yer_embedded






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 02/10/2011 : 11:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici
Per me la mostra ideale dovrebbe comprendere, oltre agli stand dei vari Produttori con le ultime novità e con la possibilità di acquistarle in loco, anche uno spazio dedicato ad una sorta di mercatino dell'usato ed uno ai numerosi artisti/carrozzieri, che potrebbero così mostrare al pubblico le proprie realizzazioni ed evntualmente venderle .......
P.S. Sono pienamente d'accordo per le standiste, approvando fin da ora l'idea dell'amico Aldo "Tommy" .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/10/2011 : 16:53:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici
La fiera ideale "per me "
1)Dovrebbe svolgersi in un posto ideale equidistante e facilmente raggiungibile da tutti.
Roma non sarebbe male.......
2)Produttori, possibilmente da tutto il mondo...
3)mostra scambio,mercatino, e quanto altro.....
4)Conferenza e dibattito pubblico sullo slot possibilmente con la partecipazione di coloro i quali si pongono quali organo costituente di una organizzazione nazionale.
5)trovare anche una sezione storica vintage.
6)non dovrebbe durare meno di una settimana e dovrebbe svolgersi esattamente in questo periodo dell'anno, ottobre, in modo da trovare i giorni liberi al lavoro per andare in ferie.
Più o meno è tutto, il resto viene da se........

Ciao Sensei...

Cosa stai bollendo in pentola?

Credo di immaginarlo...........Mà!!!!! vedremo

Cia






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/10/2011 : 18:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici
Più o meno tutti hanno già espresso quello che penso io,personalmente, punterei molto sul conoscerci di persona.

@Tommy se ti riferisci a me e credo di si( ho controllato nell'elenco utenti oltre a me ci sono un Pierpaolo e un pierpool) puoi stare super-tranquillo cosi pure il Santo..... .ragazzi non preoccupatevi ce sto qua io......

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4745  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 24/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/10/2011 : 18:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici
ciaky ha scritto:

Cosa stai bollendo in pentola?

Credo di immaginarlo...........Mà!!!!! vedremo

Cia




..... so quanto sei perspicace .... diciamo che la discussione nasce per tentare di capire gli umori e le aspettative visto quello che ho letto riguardo Slotlandia ( .... c'ero pure io ... ) e la possibilità di rendere più appetibile il prossimo Play anche in considerazione del fatto che l'organizzazione comincia a chiedermi conto .... in numeri ... e visto che il mio mestiere è far pogare elettroni pareri/umori/consigli/aspettative possono tornare utili malgrado i miei mezzi e competenze .... riguardo Roma che trovo strategica "ciavevo" provato un paio di anni addietro a organizzare un evento digitale in stile Play ( ..... anche di un giorno solo .... ) coinvolgendo un autoctono ma la cosa è finita in niente ... peccato ... grazie a tutti per il contributo e se altri si aggiungono a RiGrazie

Ciao







  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization