Forum Tuttoslot.it - NSR porsche 997 rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 NSR porsche 997 rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ddm.mail

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 15/01/2016 : 14:17:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ddm.mail Aggiungi ddm.mail alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti; ben ritrovati. Qualcuno può darmi aiuti e info per una NSR?
Grazie a chiunque mi aiuterà'.
Daniele






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: FORMIGINE (MO)  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 10/01/2011  ~  Ultima visita: 05/02/2016

ddm.mail

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 15/01/2016 : 14:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ddm.mail Aggiungi ddm.mail alla lista amici  Rispondi Quotando
BANNEDNicola Guarnieri sei ancora nel forum?





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: FORMIGINE (MO)  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 10/01/2011  ~  Ultima visita: 05/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/01/2016 : 16:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Con la parola "BANNED" davanti al nick.... la vedo dura.

Parlando invece della tua 997, "aiuti" e "info" e' pochino. Deduco pero', visto un altro tuo post, che cerchi di sistemarla un po' rispetto a come esce di scatola. Ognuna di queste soluzioni puo' significare "comprare qualcosa", quindi vedi tu.
1) solite modifiche standard valide per tutte le macchine: spazzole sottili (0.2 - 0.25mm) al posto delle originali (0.40?), regolazione altezza gomme anteriori (cerca sul forum... ma ci arriverai da solo), blocco del motore con una vitina sul lato, corretta chiusura dell'assale posteriore, in modo che possa avere un gioco laterale piccolo, piccolissimo, ma ci deve essere.
Non stringere completamente tutte le viti (carrozzeria e banchino), ma allentale POCO e vedi se senti differenza con TUTTO SERRATO.
2) blocca il braccio basculante con la sua vite. Non ho provato nel rally, ma nelle piste "solite" non ho mai visto miglioramenti a lasciarlo libero
3) pickup a vite (non fa mai male)
4) se possibile, sostituisci l'abitacolo originale con quello in lexan. il minor peso e l'abbassamento del baricentro della carrozza lo senti subito.
5) cerca sul forum con molta pazienza altri dettagli ;)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ddm.mail

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 15/01/2016 : 16:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ddm.mail Aggiungi ddm.mail alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie: sei sempre molto disponibile ( ho riletto vecchie mie richieste)..
In effetti la mia, ha l'asse anteriore libero di salire e scendere senza blocchi, lasciando così tutto il peso sul pickup. Ho provveduto a prendere i grani per bloccarlo ad una certa altezza che proverò sulla pista. Mi è stato consigliato per quel modello, anche le sospensioni medie.....ma non c'è nessuna istruzione su come montarle......
Adesso provo a cercare con qualche "parola chiave"...
Grazie ancora






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: FORMIGINE (MO)  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 10/01/2011  ~  Ultima visita: 05/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

ddm.mail

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 15/01/2016 : 16:54:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ddm.mail Aggiungi ddm.mail alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma dei "banned" si riesce a recuperare almeno la mail?
Mi aveva assemblato un attacco per una polistil con pulsante "con presa magic" e vorrei chiedergli delle info






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: FORMIGINE (MO)  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 10/01/2011  ~  Ultima visita: 05/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/01/2016 : 17:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quello hai aperto un altro topic e ti ho risposto.

"Banned" significa che non se n'e' andato spontaneamente....
NON ho i suoi dettagli e - per i motivi descritti prima - se mai li avessi mi sentirei tenuto a NON diffonderli.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization