Forum Tuttoslot.it - problemi con digitale carrera
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 problemi con digitale carrera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

R.S

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/12/2015 : 18:41:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di R.S Aggiungi R.S alla lista amici  Rispondi Quotando
Raga ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio sulla mia pista digitale Carrera , se è normale che quando imposto il livello del carburante ,della frenata e della velocità su una macchina riporti i dati anche nelle altre tutti uguali . Cioè praticamente non riusciamo a fare strategie diverse sono io che sbaglio qualcosa oppure è una cosa normale partire tutti alla pari grazie delle eventuali risposte. E scusate ancora se sembra una domanda banale per più' esperti.





 Firma di R.S 
R.S

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Montecchio Emilia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 21/11/2015  ~  Ultima visita: 17/01/2016

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/01/2016 : 21:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao R.S., io non ho mai provato a settare queste opzioni ma appena potrò provare a farlo ti farò sapere.....e Forza Carrera Digital !!!





  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Zaino78

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/01/2016 : 13:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zaino78 Aggiungi Zaino78 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao r.s., l'impostazione dei parametri va fatta con una auto alla volta sul binario, oppure se usi la app connect le puoi settare anche mentre sono tutte in pista selezionando nel programma solo quella che vuoi settare





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: lido degli estensi  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 24/01/2016  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/02/2016 : 21:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
.....scusa zaino78 ma funziona questa app connect della Carrera ?....no perchè ho letto da qualche parte che chi l'ha utilizzata ha avuto poi dei problemi di funzionamento della centralina o altro non ricordo.....





  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Zaino78

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/02/2016 : 17:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zaino78 Aggiungi Zaino78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ICO, per adesso non ho avuto nessuna anomalia, la app va molto bene, una volta imparata ad usare ti semplifica la gestione delle gare e delle auto.

Ciao






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: lido degli estensi  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 24/01/2016  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization