Forum Tuttoslot.it - Fiat 127
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Fiat 127
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosario 314

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 13/02/2014 : 10:53:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosario 314 Aggiungi rosario 314 alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente sono riuscito a farmi la mia fiat 127 1/32.
La carrozzeria l'ho comprata su ebay, è in resina e non è perfetta, anzi, però meglio di niente.
Il telaio l'ho ricavato da una basetta forata che vendono nei negozi di elettronica e gli ho adattato un banchino slot.it.
L'abitacolo è stato recuperato da una vecchia carrozzeria rally ormai in rottamazione.
Le ruote le ho prese sempre su ebay, sono quelle della BMW 2002 spirit, ne ho prese 4 posteriori per essere tutte uguali.


















 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 20/01/2010  ~  Ultima visita: 05/03/2024

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/02/2014 : 11:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Rosario, ci puoi dire dove hai preso la scocca ? Ancora complimenti ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rosario 314

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 13/02/2014 : 11:59:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosario 314 Aggiungi rosario 314 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giacomo, ti ho risposto con un messaggio privato





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 20/01/2010  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

franco63

Tuttoslottista F1


Inserito il - 13/02/2014 : 16:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco63 Aggiungi franco63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Rosario, ottimo risultato! Anche io posseggo alcune carrozzerie 1/32 in resina della 127, precisamente 2 di Evolution Slot ed 1 di Ocar.
Un saluto
Franco






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Chieri  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/02/2013  ~  Ultima visita: 03/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/02/2014 : 18:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Franco faccele vedè, un saluto dalla Toscana...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/02/2014 : 18:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella rosario...... e poi le ruote della BMW alpina sono belle e se non sbaglio sono quelle che monta la 2002 nera e arancione guidata da Niki Lauda. Domani controllo perché ce l'ho.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/02/2014 : 18:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Rosario ti è venuta molto bene, complimenti.
Si può vedere qualche foto del telaio che hai realizzato?
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/02/2014 : 19:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo Paolo, nel nostro club abbiamo il bimbo che ha fatto la stessa cosa e ti dico che ha fatto un buon lavoro...da provare...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rosario 314

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 13/02/2014 : 20:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosario 314 Aggiungi rosario 314 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi.
Si, Malva sono le ruote della BMW 2002 ma ho usato 4 ruote posteriori per essere tutte uguali, perchè quelle anteriori della BMW sono troppo strette e non mi piacevano esteticamente.
Paolo, domani sera gli faccio un paio di foto e le posto.
Franco facci vedere le tue foto






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 20/01/2010  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/02/2014 : 21:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti le posteriori più larghe sono più belle e dalle foto della 127 si vede che sono quelle più grandi.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franco63

Tuttoslottista F1


Inserito il - 14/02/2014 : 06:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco63 Aggiungi franco63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Le carrozzerie che ho sono ancora da montare, pubblichero le foto lunedi...
Un saluto a tutti
Franco






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Chieri  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/02/2013  ~  Ultima visita: 03/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization