Forum Tuttoslot.it - la scUDeria di UDo
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 la scUDeria di UDo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 02/06/2013 : 17:20:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
(della serie.. non ho nulla da fare...)

Quando giocavo da piccolo con la Polistil, mi ricordo dissi 2 cose precise:

Da grande vorro' 2 cose:
1) una pista fissa con l'erba e tutto;
2) le macchinie della Polizia.

Alla prima ci sono arrivato qualche anno fa:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=7288

Per la seconda.. sono a buon punto:


Pur nella ripetitivita' del soggetto, mi sono divertito ad interpretare le linee di bianco/colore in base alle diverse carrozzerie. Le decal sono sopraggiunte successivamente, cosa che ha necessitato di una "revisione" per alcuni modelli.

Nel dettaglio

Gruppo "NSR":


Porsche 997, la cui carrozzeria si presta bene per creare linee curve. Grazie agli ultimi regolamenti, e' diventata una delle piu' divertenti macchine che possiedo.
Corvette C6R: fa la sua porca figura sia esteticamente che in gara, nonostante la presenza delle Mosler...
Ford GT40 MkII: ero a corto di idee sulle linee da tracciare.. e il risultato ne risente, compreso l'orrendo uso delle decal nere (le altre arrivarono dopo)
Clio RS: Seconda macchina verniciata e seconda carrozza usata, causa "fumi" dell'Attak. Da sempre la piu' bella da guidare nelle piste piccole.

Cambiamo marca:


Slot.it McLaren F1 GTR Raw. La mia preferita per realizzazione estetica. Convertita al digitale Carrera
Allslot Car F1: quella che ha fatto storcere il naso ai soci del mio club: "No, UDo, la F1 della Polizia NO!". Interamente "colorata" con le decal, l'ho approntata in pochissimo. Pero che in gara non riscontri i problemi che ho trovato in fase di preparazione.
Racer Beta Montecarlo. Amo le linee spigolose di questo mezzo. M'ha fatto subito incazz.. sia per la vagonata di pezzettini da incollare, che per il telaio che ho cotto nel tentativo di raddrizzarlo come le altre. E ora... va che e' un piacere!!!!!
Ferrari BBR 430. Prima macchina post-Polistil.
Senza voto. Non l'ho mai preparata o testata e quindi non ne conosco le potenzialita'.

Terminiamo col METALLO:


1:24 Scaleauto BMW Z4: Lo so.. lo so.. non e' una vera metallo (solo il telaio). Bello pero' lavorare sulle 1/24. Notare lo spoiler posteriore non originale (carbonio con i montanti di gomma, per preservarne l'integrita'). Non ha ancora fatto una gara e ho gia' rotto gli specchietti laterali...
J/K 1:32: ho diverse carrozze per le 1:32 metallo.. Ferrari F40, Alfa 159 e questa, una Maserati.
1:24 Light: Amo questa categoria. Siamo passati dalla carrozza "cuneo" (Porsche BPA) che si intravede nella prima foto a questa, una Volvo. La prima era piu' brutta.. ma cavolo come era performante!

Ecco.. avevo giusto un'oretta da buttare. Spero vi piacciano le mie realizzazioni.






Modificato da - UDoKuoio in Data 02/06/2013 17:28:51

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/06/2013 : 17:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
mi piace





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 02/06/2013 : 19:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto belle, sicuramente originali, complimenti!
A quando i lampeggianti sui tetti?
Ciao
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/06/2013 : 19:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci piace!

Però cavolo...manca la Lambo!

Ciao,
Andrea.






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/06/2013 : 20:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima GiGi, complimenti...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franco63

Tuttoslottista F1


Inserito il - 02/06/2013 : 20:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco63 Aggiungi franco63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Se veramente la polizia avesse un parco macchine così ..... Non ce ne sarebbe per nessuno. Veramente belle, complimenti!
Franco






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Chieri  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/02/2013  ~  Ultima visita: 03/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jiji

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/06/2013 : 22:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jiji Aggiungi Jiji alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissimo, Udo... Sogno realizzato!





  Firma di Jiji 
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924
Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com)
"Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 28/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/06/2013 : 12:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Originale......complimenti udo.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/06/2013 : 17:08:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
paoslot52 ha scritto:

A quando i lampeggianti sui tetti?

Si vedono poco nella foto, ma sono presenti nella Ford GT40.
Il mio comparto tecnico ha infilato un piccolo microporocesone nella macchina per avere un tot di pausa e un tot di lampeggi (misti tra italiano e americano).
A breve infilera' anche una piccola capsula piezo per riprodurre la sirena... cosi' mi faro' sbattere definitivamente fuori dal club ;)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/06/2013 : 17:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

paoslot52 ha scritto:

A quando i lampeggianti sui tetti?

Si vedono poco nella foto, ma sono presenti nella Ford GT40.
Il mio comparto tecnico ha infilato un piccolo microporocesone nella macchina per avere un tot di pausa e un tot di lampeggi (misti tra italiano e americano).
A breve infilera' anche una piccola capsula piezo per riprodurre la sirena... cosi' mi faro' sbattere definitivamente fuori dal club ;)


E' vero, non li avevo visti perchè sono trasparenti.
Allora, volendo perfezionarli, potresti provare a ripassarli con il trasparente blu. Dell' Humbrol è il n°52 e mi sembra ci sia anche della Tamiya.
Ciao
Paolo






Modificato da - paoslot52 in data 03/06/2013 17:28:38

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/06/2013 : 19:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz. Comprarlo apposta per 2 led mi secca. Vedrò di trovare qualche alternativa...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/06/2013 : 23:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo Gigi well done!!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/06/2013 : 16:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
spettacolari,
però un alfone da mettere in testa a tutte ci vuole dai.....

Per aver realizzato tutte quelle auto della polizia, immagino tu abbia un considerevole numero di macchine dei "cattivi".

Ciao








  Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/06/2013 : 22:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti, per giocare a "guardie e ladri" mi mancano i ladri.
Mi hanno suggerito di fare le auto blu.... ma poi si parlerebbe di politica e verrei bannato da qui ;)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

viaggiatore

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 23/07/2013 : 23:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viaggiatore Aggiungi viaggiatore alla lista amici  Rispondi Quotando
I cattivi li facciamo noi del Bresciacorseslot quando ci corri dietro !! Ma fa ancora più ridere quando a correre dietro alla polaslot siamo noi !!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 07/07/2013  ~  Ultima visita: 30/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/07/2013 : 10:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
A me piacciono. . . . ;

Lo sai che sono un fautore delle livree di "scuderia". . .

Qualunque esse siano. . .

Ancora bravo. La beta credo che è la più bella.






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization