Forum Tuttoslot.it - Qualcosa stà nascendo ---
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Qualcosa stà nascendo ---
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 08/03/2013 : 17:45:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ebbene si ... vi metto qualche immagine in anteprima della nostra "creatura", penso che prima che sia finita ci vorrà ancora qualche mese ... speriamo presto!!!


I primi esperimenti ...





poi ha cominciato a prendere forma!








E siamo al passo successivo ... oramai il tracciato è definito!









e per il momento mi fermo quì, il prossimo passo sarà sagomare i tavolati, unirli e fissarli fra di loro.

PS 1 scusate per la scarsa qualità delle foto

PS 2 se Noviello/ Ferrari/ Ballardini leggono questo post ... per avere i teli come devo fare?


dimenticavo ur30 mi dice che il tracciato è lungo 32,30 metri.

bye

Marco








Modificato da - Astrax in Data 08/03/2013 17:46:50

 Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/03/2013 : 22:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
due cose:
1) le immagini così grandi non fanno bene a chi legge (costretti ad attendere lunghi caricamenti se non si è da casa con adsl). Per le prossime max 1200 pixel;
2) richieste così generiche non portano a nulla, tantomeno ai teli agognati. Ti consiglio di utilizzare i canali tradizionali e scrivere una mail di richiesta direttamanente a chi vorresti ti fornisse il telo. Una richiesta a tutti e tre, in questi tempi di crisi, sarebbe un inutile spreco di materiali, visto che i nostri costruttori i teli non li hanno mai fatti mancare.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/03/2013 : 11:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate per le dimensioni delle immagini ... non avevo visto il limite indicato ....

per i teli forse ho esagerato un po', girerò la richiesta ai diretti interessati.

nel frattempo i lavori sono andati ancora avanti e vi allego qualche foto (stavolta ridotta di dimensione) fatta ieri al volo ...









e per gli amanti di UR30 eccovi anche il progetto!









  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 11/03/2013 : 12:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Miiiii ma non vi conveniva togliere la pista prima di tagliare il tutto???

Buon lavoro!!!

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/03/2013 : 12:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
diciamo che tanto la pista era ancora da pulire .... ma in compenso la voglia di buttarci su quattro macchine da rally 4wd è stata molto forte!!!!







  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/04/2013 : 16:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!

nuova puntata dell'avanzamento lavori, in realtà siamo più avanti di così, il ponte è finito e stiamo lavorando alla pulsantiera ma non ho fatto foto .

vi aggiorno con quello che ho!


















e per finire in anteprima ....











  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

luigi messeri

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/04/2013 : 16:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi messeri Aggiungi luigi messeri alla lista amici  Rispondi Quotando
Se il risultato finale sarà proporzionale alla quantità di segatura che state facendo, sarà la pista più bella del mondo!
Con invidia, buon lavoro!








  Firma di luigi messeri 
JJ

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: marliana  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 27/03/2013  ~  Ultima visita: 03/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/04/2013 : 17:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piace un bel pò , davvero bella, aspettiamo altre foto per critiche molto feroci, complimenti ...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/04/2013 : 17:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piace!!
Un bel tracciato con belle curve e tratti veloci.
Ti faccio i miei complimenti per l'opera...anche se ancora non terminata.
Bello il logo, spero di vederelo molto presto protagonista di molte cronache su questo forum.
Buon lavoro...ancora ne hai bisogno








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/04/2013 : 17:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel tracciato misto-veloce, anche se io avrei dato spazio a qualche metro di rettilineo in più(spazio permettendo), comunque bravi state facendo un ottimo lavoro da vedere finita con tanto di prato e diorama!...fateci sapere e sopratutto vedere.


Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/04/2013 : 10:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Innanzi tutto grazie per i commenti positivi .... poi ...

per MAX53, purtroppo lo spazio che ci era stato dato a disposizione (metà della stanza) lo abbiamo già utilizzato tutto , poi il padrone di casa man mano che la pista si materializzava si è ricreduto ... se il club funzionerà sicuramente ci espanderemo ulteriormente, di pezzi di pista ne abbiamo per fare almeno altri trenta metri .... ma per il momento ci accontentiamo!

Vi dò anche due info sulla location ... la pista è praticamente all'interno di un circolo sportivo privato con tanto di piscina, due campi da tennis in terra rossa, un campo da calcetto in erba sintetica più una tensostruttura permanente e polivalente con campo in erba sintetica ad uso tennis/calcetto ed ovviamente comprensivo di bar con la possibilità di mangiare. Il tutto è situato in un contesto di paese pedemontano molto gradevole con tutte le strutture turistico sportive possibili ed immaginabili! Dimenticavo si trova a Cantalupa (To).

basta con le ciance, ovviamente è passato un altro fine settimena e quindi i lavori sono andati ancora avanti e vi pubblico qualche nuova foto ...

Per l'amministratore

credo di aver esaurito lo spazio a disposizione e non riesco più a caricare altre foto, è possibile cancellare qualche foto di quelle precedenti per recuperare spazio?

eliminerei le seguenti:
201338173833_Foto0007.jpg
201338173955_Foto0009.jpg
201338174021_Foto0011.jpg
201331111434_Foto0014small.jpg
2013311114411_Foto0017small.jpg
201345161656_Foto0018 small.jpg
201345161730_Foto0020 small.jpg

grazie

e veniamo a noi:





Purtroppo manca quella più significativa dove si vedeva anche la pulsantiera quasi ultimata solo più da verniciare ...


I prossimi step saranno:

1) posizionare i rimandi di corrente (5 punti)
2) passare all'interno di ogni bandella per tratti di circa un metro abbondante del filo di rame argentato per risolvere in modo definitivo ogni possibile problema di cali di corrente, questo metodo lo abbiamo già utilizzato all'ECA e da allora zero problemi!
3) posizionare i cordoli che abbiamo e fare quelli mancanti
4) realizzare la postazione del direttore di gara
5) posizionare il sistema di cronometraggio e relativi monitor
6)Erbetta e diorama
7) organizzare la gara/festa inaugurale
8) correre ed ancora correre!!!!!

bye e alla prossima puntata....








  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/04/2013 : 11:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Nonostante il gran lavoro che c'è sempre da fare la mia è pura invidia ... ...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/04/2013 : 12:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giacomo,

tempo fa se mi ricordo bene ho letto che avete messo su anche una pista da velocità ... ho capito bene?

se si vuol dire che quando vi verremo a trovare ce la fate provare?

ma tu hai capito chi siamo?

Marco








  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/04/2013 : 12:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco mi sono perso qualcosa... abbiamo fatto un pistino monta e smonta veloce per approntare dei Trofei alternando con i rally che sono il NS amore, credo che non ho capito una bella s.....a, dammi qualche traccia ...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/04/2013 : 12:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Mio fratello è quel piemontese (Maurizio) che ha la casa a Riotorto con quel figlio pestifero (Alessandro) che va velocissimo (l'anno passato ha vinto da voi il trofeo ... "non mi ricordo"), io vengo sempre li al Pappasole a settembre, l'anno scorso eravamo venuti a Follonica a girare sulla pista di ... Serse? o sbaglio (era nella zona industriale in un capannone) non mi ricorse se tu c'eri ...







  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/04/2013 : 12:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok ora la cosa è chiarissima ti chiedo scusa, non ci siamo conosciuti da Roberto io ero a lavoro comunque ti rinnovo i complimenti per il gran pistino messo sù...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/04/2013 : 14:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Per l'amministratore

credo di aver esaurito lo spazio a disposizione e non riesco più a caricare altre foto, è possibile cancellare qualche foto di quelle precedenti per recuperare spazio?

eliminerei le seguenti:
201338173833_Foto0007.jpg
201338173955_Foto0009.jpg
201338174021_Foto0011.jpg
201331111434_Foto0014small.jpg
2013311114411_Foto0017small.jpg
201345161656_Foto0018 small.jpg
201345161730_Foto0020 small.jpg

Non esiste uno spazio prestabilito. Il server ha spazio illimitato per tutti. L'unica limitazione è sulle dimensioni della singola immagine o allegato. Controlla la dimensione della foto ed adeguala a quella massima che ti viene segnalata nella finestra di caricamento immagini








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/04/2013 : 16:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie e scusa per il disturbo ... in efetti sbordava di qualche kappa.


ed ecco l'ultima foto dove sullo sfondo si vede la pulsantiera ...



bye








  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/04/2013 : 17:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Astrax intanto complimenti per il bel lavoro che state facendo........poi la pista di Follonica giusto era di Serse e Roberto, Alessandro confermo che é velocissimo e che vinse il trofeo Lancia che facciamo ogni anno e quando volete chiamate pure tanto tuo fratello ha il mio numero ciao.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/04/2013 : 13:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Enrico, sai che quando siamo in zona mi faccio sentire.
Ti ho mandato un M.P. perchèsaremo a riotorto tra il 25 aprile ed il 1° maggio.
Riguardo alla pista, il lavoro è tantissimo, ma la soddisfazione di veder crescere un "qualcosa" che per noi è importante, è enorme.
Stiamo cercando di fare le cose bene, cercando di non cedere alla tentazione di fare le cose in modo approssimativo, per la fretta di mettere le ruote in pista.

Cross








  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 24/04/2013 : 10:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

tanto per tener vivo il post vi aggiorno con l'avanzamento lavori:

1) posizionare i rimandi di corrente (5 punti)
FATTO!

2) passare all'interno di ogni bandella per tratti di circa un metro abbondante del filo di rame argentato per risolvere in modo definitivo ogni possibile problema di cali di corrente, questo metodo lo abbiamo già utilizzato all'ECA e da allora zero problemi!
CABLATI CIRCA 29 METRI, NE MANCANO ANCORA 3,5 .... SE TUTTO VA BENE QUESTA SERA FINIAMO!!!!

3) posizionare i cordoli che abbiamo e fare quelli mancanti
LAVORO IN CORSO!

4) realizzare la postazione del direttore di gara
LAVORO IN CORSO!

5) posizionare il sistema di cronometraggio e relativi monitor
NEI PROSSIMI GIORNI POSIZIONEREMO I SENSORI ... SEGUIRA' IL RESTO

6)Erbetta e diorama
7) organizzare la gara/festa inaugurale
8) correre ed ancora correre!!!!!

bye e alla prossima puntata....








  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization