Forum Tuttoslot.it - Aiuto per reperimento foto pista casalinga
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Aiuto per reperimento foto pista casalinga
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 04/11/2012 : 22:45:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi.
Come molti di voi sanno in questo periodo non riesco a frequentare il club così ho deciso di realizzare nella casa nuova dove vivo una piccola pista x divertirmi un pochino in "solitudine" . . . . . :-(:-(:-(:-(:-(:-(

Il quesito é il seguente:
Il mio spazio é esiguo, sviluppo a L (angolare) con lunghezza massima 3 metri e lato da 2 metri circa . . .

Da un'ora circa suo navigando alla ricerca di una pista di un ragazzo del forum che aveva realizzato proprio una pista così a L in un magazzino esterno alla sua casa,

Mi ricordo anche che il tracciato ricordava vagamente Monza. . .

Aveva fatto un bel diorama con dei camion parcheggiati e la pista era su due livelli. . .

Qualcuno ricorda l'autore e magari il link?

Lo so che è difficile ma se riuscite ad aiutarmi risolto un gran problema. . . .

Attendo notizie. Grazie anticipatamente Giampaolo






 Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/11/2012 : 23:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora............. Ultimo aggiornamento: Mi sono visto tutte le 66 pagine delle piste ma del tracciato che cerco io neanche l'ombra.....

Era un circuito ricavato in un magazzino esterno ( o forse una cantina esterna.... ) mi ricordo che aveva uno sviluppo ad "L" su due livelli , un grande curvone con a ridosso il parcheggio per degli splendidi camion con rimorchio .... Per il resto aveva un diorama bellissimo ed adottata alcune soluzioni che mi sarebbe piaciuto moltissimo impiegare quì a casa mia....

Se a qualcuno viene in mente vi prego di mettere il link almeno mi guardo le foto e trovo qualche idea in più...

Buonanotte Giampaolo






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 05/11/2012 : 00:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa???

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=3318

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/11/2012 : 01:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Ga, la pista non era questa ma devo essere sincero hai colto in pieno la tipologia di spazio di cui dispongo che è proprio come quella dell'amico Francos.

Ad ogni modo ho trovato un paio di spunti interessanti....

D'altronde quando lo spazio è poco bisogna fare una scelta: Pista veloce e corta oppure tortuosa e lunga..... A me piace girare con Classic e Gruppo C quindi mediare le cose non sarà facile.......

Bah.....






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization