Forum Tuttoslot.it - ur 30 e sistema di collegamento a pc
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 ur 30 e sistema di collegamento a pc
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saitax

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/06/2012 : 15:04:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saitax Aggiungi saitax alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve,
mi chiamo Francesco è ho ripristinato una polistil da 20-25 metri.
ho bisogno di aiuto per un sistema di rilevamento dei tempi e per utilizzare quant'altro offre Ur30.

Vorrei utilizzare il rettilineo meccanico contagiri della polistil, che ho provveduto a modificare in modo tale che al passaggio dell'auto due fili elettrici si toccano tra loro. Mi pare funzioni 'regolarmente' al passaggio delle slot. Ora però non so come collegare al pc la coppia di cavi, due per ogni corsia.

Se per esempio volessi collegare tramite Lpt o porta com dove devo collegare/saldare i fili? Serve un'interfaccia specifica e una porta per ogni corsia?
Scusate se posto domande così generiche, ma cercando nel forum non ho trovato le risposte giuste...

grazie a tutti




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 29/05/2012  ~  Ultima visita: 29/03/2020

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/06/2012 : 19:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
non serve una porta x ogni corsia , va benissimo lpt1per tutto,i pin dello spinotto da collegare x 2 corsie sono 11 e 12 a un capo dei due interruttori in pista, il pin 25 agli altri due capi liberi degli interruttori.

guarda schema sul sito..



http://www.uracer.org/

ciao




Modificato da - ciaky in data 01/06/2012 19:24:29

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization