Forum Tuttoslot.it - Polistil RAID?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Polistil RAID?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 21/05/2012 : 22:25:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Curiosita'.

Terminata la mia avventura con la Polistil stavo facendo un po' d'ordine in cantina per preparare un corposo annuncio nel mercatino (gia' fatto)..
Mi sono imbattuto in alcuni pezzi mai visti: curve e rettilinei standard.. ma pieni di gobbe, che solo un'auto alta e con pickup mobile puo' affrontare.
Il mio cell non fa fotografie decenti e cosi' provo la funzione "cerca", ma nulla.. e neanche su Google ho trovato uno straccio di foto.

Qualcuno ha mai visto i pezzi A55 e A54?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi

rombo

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 22/05/2012 : 08:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rombo Aggiungi rombo alla lista amici  Rispondi Quotando
mai sentiti, non li trovo nemmeno nei cataloghi che ho nel pc....

ps:
non è che hai qualche curva non std?




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 28/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/05/2012 : 08:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma infatti.. per questo la mia curiosita'.

OT: di curve non-standard ho le 30° esterne.
Butta un occhio nel mercatino e fammi sapere via email.




Modificato da - UDoKuoio in data 22/05/2012 08:17:23

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

rombo

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 22/05/2012 : 14:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rombo Aggiungi rombo alla lista amici  Rispondi Quotando
nell'annuncio del mercatino non c'è scritto nulla di curve esterne...

nel caso le voglio!




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 28/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/05/2012 : 16:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera UDoKuoio, molto probabilmente sono i rettifili e le curve presenti nella confezione della pista dei dune buggy degli anni 60? !

Un saluto,
Patrizio




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

sandrino

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/05/2012 : 17:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Aggiungi sandrino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
facendo una ricerca mi sono usciti i commenti di Ebay

eBay Feedback profile for diego.dek
feedback.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?...1...
06-Mar-08 09:21. Policar Polistil - Rettifilo A54 Dune Buggy - 2 pz disp (#290207696162), --. Positive feedback rating, Hope to deal with you again. Thank you.


ID utente bomby52 ( Punteggio di Feedback 1522Icona con la stella rossa per un punteggio di Feedback compreso tra 1.000 e 4.999)
21-nov-07 12:17
Policar Polistil - Curva A55 - 4 pz disponibili (#290179114604) --

Ciao




  Firma di sandrino 
Sandrino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/05/2012 : 19:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
@ acquavivaring:
penso di sì, ma la plastica e' nera (mi aspettavo qualcosa color terra). Boh.

@ sandrino:
E' la prima cosa che ho trovato anche io ma, nel cercare di accedere al codice dell'asta, non e' piu' disponibile, e quindi niente foto... uff!
OT:

@ rombo:
Cavolo! Mi ero dimenticato di inserirle.
Sono 8 curve A14 (30° esterne), un paio delle quali piu' bisognose di "olio di gomito" per qualche punto di ruggine.
Sono tue a 12 € + spese spedizione, se mi confermi via email entro domani, altrimenti le metto il lista come disponibili.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 23/05/2012 : 11:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche senza vedere i pezzi direi che quasi certamente sono proprio i pezzi 'Dune Buggy' e sono neri.



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 23/05/2012 : 12:59:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Era una pista "mitica" della Polistil.
I pezzi erano neri, con delle vere e proprie "gobbe" (se non erro la superficie era anche zigrinata...... son passati solo una trentina di anni.....), la confezione riguardava due riproduzioni delle dune buggy che avevano come caratteristiche degli snodi longitudinali decisamente pronunciati che consentivano di adattare le ruote ant e post al terreno, molto carine.

Emilio




Modificato da - EMILIO in data 23/05/2012 13:04:35

  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/05/2012 : 14:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh.. vediamo cosa sono riuscito a tirare fuori dal cellulare:


Chissa' se si riesce ad ottenere lo stesso risultato scaldando i settori con qualcosa tipo lo sverniciatore a caldo, senza tuttavia avvicinarsi alla zona delle bandelle...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

rombo

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 23/05/2012 : 17:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rombo Aggiungi rombo alla lista amici  Rispondi Quotando
mai visti...
secondo me con lo sverniciatore si può fare qualcosa del genere...




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 28/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/05/2012 : 12:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, avevo fino poco tempo fa una pista polistil rally raid (ed effettivamente i pezzi erano color sabbia), ma comunque era in scala 1:43 mentre la tua mi sembra 1:32, quindi non so proprio di cosa si tratti. Ciao



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 25/05/2012 : 07:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono i pezzi della pista Dune Buggy

Cross




  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 25/05/2012 : 20:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
E' la mitica pista Polistil Dune Buggy degli anni '70, con due simpatiche auto (arancione a azzurra) che riproducevano a grandi linee la famosa Mirage dell' Autozodiaco ... se vi interessa acquistarla, un signore della provincia di Torino ne ha due in vendita su e.bay .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/05/2012 : 18:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
dal sito policar.org

http://www.quintum.it/policar/




  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization