Forum Tuttoslot.it - CRONACA 4^ GARA CLASSIC SLOT CLUB ACILIA Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CRONACA 4^ GARA CLASSIC SLOT CLUB ACILIA Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 22/03/2012 : 18:07:07  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto ed un ben trovati a tutti gli amici
dello Slot di tutto il Mondo,
ebbene siiiiiiiiiiiiiii .........

Anche oggi il Drupi è qui presente a scrivere la cronaca della 4^ Gara CLASSIC
che si è svolta all'interno del nostro super figosissimo club ....

Grandi Notizie da comunicare a tutti i lettori di tuttoslot,
ASD Slot Club Acilia con il passar del tempo continua a crescere ed arriva a

40 ISCRITTI al Club !!!!!


Ieri abbiamo avuto con nostro grandissimo piacere la visita del nuovo Amico... PEPPE 75
che esprime il suo piacimento a favore del nostro club affibiandoci una bellissima
votazione .... 6 !!!

Per Iniziare può bastare

Poi, Abbiamo avuto il piacere di Reclutare 2 nuovi piloti all'interno della nostra associazione sportiva,

il Sign. SIMONE detto ARONNE PIPERNO (Il falegname del nostro Club)

ed il suo amico GREGORIO detto KATAKLISM ..... nella vita Informatico Pazzo !!!!



Continuando a parlare e a Narrare .......




E' stata un altra bellissima serata, il buon Raffaele RADOR ritorna all'ovile e disputa una signora gara mazzolando i Nuovi Arrivati al club,
con lesue sculettate in curva e avendo bevuto una RED BULL alle ore 24:15 .....

Ragazzi questo signorotto di 70 e passa Anni Galoppanti è un Pazzo Furioso ...... FIRMATO BADOGLIO !!!


Nota di Plauso ancora una volta per Max GENTILUCCI che
Silura per la seconda volta di seguito
i lor Signori GIAMPAOLO, CARLO VALENTINI, DANIELE SCROCCHIO, CLASH E STEFANO RENZONI ......
gli altri piloti corrono e combattono in questo campionato ma non brillano come al solito,

Inoltre a questo punto del Campionato il GENTILUCCI si appropria con cattiveria e fervore Operativo nei Panni di vero Pilota
della 2^ Posizione in Classifica Generale, abbattendo i suoi 2 Rivali Giampaolo Galvan e Carlo Valentini che corrono sempre veloci
per aggiudicarsi il 2 Posto.... chi la spunterà il prossimo mercoledi ?????

Nicolò come al solito non si ferma .... bisogna iniziare a taroccargli la macchina quando non ci vede !!!
Anzi ...... Annuncia Guerra aperta a tutti per lo Sprint della Pasqua che si terrà Domenica 25 Marzo al nostro club,
le coppe ed i premi sono pronti ....... Basta solo correre x Vincere, e lui ne ha tutte le intenzioni.



Arriviamo ai momenti importanti della serata, 4 batterie.... 20 Piloti a scontrarsi ......


QUESTA E' LA CLASSIFICA SERALE della 4^ Giornata :




QUESTA E' LA CLASSIFICA GENERALE ad Oggi :




Tanta Robba vero ???

Come di consueto all'arrivo della 4^Gara di ogni campionato Interno di Club
Stefano SLOTCARS.IT ed il club
mettono in palio una macchina Slot appartenente alla categoria del campionato successivo
che verrà effettuato all'interno del club, la quale vine conseguita non per la Bravura in Pista .....

MA PER IL cu** ROTTO O DIR SI VOGLIA FORTUNA che Ogni pilota ha .......

Chi Ha Vinto ???? Facile dai ........ GIAMPAOLO GALVAN si Aggiudica una Bellissima Corvette NSR Grezza in Kit

Lo stolto del Galvan.......
Scherzo ragazzi, Giampaolo è un SIGNORE ...... ed è bene che tutti lo sappiate .....

Succesivamente ha deciso di regalare la sua vincita di Macchina NSR
ad un suo caro amico del club ......

Volete sapere chi è ???
Chiedetelo a lui !!!!!


La prossima settimana alla fine del Classic il club Acilia chiuderà i battenti per una settimana circa,
distruggerà la sua amata pista x farne una nuova e fiammante a 6 corsie visto e considerato che ogni mercoledì
non si è mai meno di 20/22 piloti a botta a correre e quindi ..............

CHI HA VOGLIA DI LAVORARE E' BEN ACCETTO !!!!!!!!

NON VI FATE PARLARE DIETRO.



Un saluto a tutti, grazie per il vostro tempo dedicato alla lettura di questo mio post,

Ricordo che,

Vi aspettiamo Domenica 25 Marzo x la Gara dello Sprint della Pasqua .....



PACE E BENE A TUTTI







 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

THE CLASH

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/03/2012 : 19:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THE CLASH Aggiungi THE CLASH alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti............ grande serata allo slot club piu' pazzo del mondo..........che dire di questo campionato avvincente che si presta a concludersi la settimana prossima con le posizioni d'onore ancora da assegnare...........ci sara' comunque da divertirsi e sgrillettare fino all'ultima curva.....
p.s. Nota di merito per il piccolo Matteo che ha vinto la sua batteria contro i piu'(O QUASI) forti del club???????????????

CIAO A TUTTI CI VEDIAMO DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 27/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

peppe75

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 22/03/2012 : 19:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe75 Aggiungi peppe75 alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissimo club.....mi spiace non essermi potuto trattenere oltre.....ma questa mattina è stata dura...cmq complimenti per il club ci vediamo presto





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/12/2011  ~  Ultima visita: 17/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 22/03/2012 : 19:27:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Peppe75

Spero che il nostro pazzo e Casinaro Club ti sia DAVVERO PIACIUTO,

nella vita bisogna fare quello che si può, il mio era un sogno che avevo da bambino ....

Ora invece è diventata una Grande e Bella Realtà, sia per il sottoscritto ..... ma anche per tutte le persone che frequentano il nostro amato club e SBALLANO A GIOCARE ED A DIVERTIRSI COME PAZZI.

6 e sarai il benvenuto da noi.......

Ti aspetto, spero presto.








  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/03/2012 : 19:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti anche da me........

Mercoledì sera, come si vede dalla classifica è stata una vera battaglia in cui abbiamo mischiato nuovamente tutte le carte in tavola......

Il problema veramente grande, conti alla mano, è che io non faccio miglioramenti...!!! Come si vede dai miei giri per ogni manche sono più o meno costante viceversa gli altri hanno un passo superiore.

Insomma per l'ultima gara, a meno che non avvenga un miracolo di San Gennaro ( che fa sciogliere le gomme agli altri partecipanti...!!!!....), la vedo davvero dura......

Per l'estrazione della vettura sono stato fortunatissimo però, pur ringraziando il buon DRUPI per le belle parole nei miei confronti, non voglio prendermi meriti che non mi competono......

Durante la gara infatti ho gufato come un disgraziato il buon Orfeo per via di suoi precedenti durante le mie gare.....!!!!! La mia gufata però ha avuto effetti talmente deleteri che mi sono sentito in colpa......

Morale della favola, durante l'estrazione avevo promesso ad Orfeo che se avessi vinto la vettura gliene avrei regalata metà.......... Insomma gli ho ceduto il premio (Una NSR Corvette grezza) in cambio di 30 euro...!!!!.....

Diciamo che non è proprio un regalo..... ...... Però cerchiamo di far "girare" la fortuna anche agli altri....!!!!!.........

Un saluto a tutti e mille complimenti agli altri piloti e soprattutto a Matteo......

Naturalmente mi associo al Presidente per le considerazioni su Rador........

UNA RED BULL dopo cena farebbe star sveglio anche lo jeti invece lui è fresco come una rosa e sempre tranquillo ....... Grande....!






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

THE CLASH

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/03/2012 : 19:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di THE CLASH Aggiungi THE CLASH alla lista amici  Rispondi Quotando
ne manca qualcuna?????????????????
ciao giamp.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 27/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/03/2012 : 20:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
THE CLASH ha scritto:

ne manca qualcuna?????????????????
ciao giamp.





adesso mi sa che ci sono tutte........

Però mercoledì prossimo vai più piano cacchio....!!!!!

Mi hai fregato per l'ennesima volta.....






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nico1986

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/03/2012 : 20:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nico1986 Aggiungi Nico1986 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti...

Siamo giunti quasi alla fine di questo bellissimo campionato...
Ormai siamo davvero in tanti ... Quindi prevedo i prossimi altrettanto avvincenti !
Voglio fare i miei più sentiti complimenti a Max... E diventato fortissimo.. E davvero difficile fare 123 giri..in questa categoria!!
Anche tutti gli altri continuano a migliorare ...
Il prox campionato sarà davvero fantastico perché tutti stiamo diventando forti!!!'

Domenica ci sarà da divertirsi.... Spero riuscirò a fare bella figura!!
Buon proseguimento a tutti!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 29/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/03/2012 : 21:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come prima cosa voglio ringraziare Giampaolo per questa Corvette con cui parteciperò al prossimo campionato, e per le gufate.
Già pronta anche la 500 per il campionato successivo al GT3, gentilmente offerta dal buon Clash, che inizierà forse già da domani a scendere in pista.
La Corvette mi sono ripromesso di dipingerla in nero (ormai colore ufficiale della mia scuderia) con dettagli arancioni (doveroso omaggio all'amico Giampaolo), e non girerà prima della prima gara del campionato.



A tutto questo aggiungo che la mia GT40 disputerà le sue ultime due gare domenica e mercoledì prossimi, dopo finirà a far bella mostra di se in vetrina, che in pista non è che abbia fatto bellissime figure...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

vela

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/03/2012 : 22:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vela Aggiungi vela alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao slottari acilia club,come sempre mi sono divertito moltissimo in pista e nel paddock(recinto adatto alle stalle...dove vivono alcune specie di omus slot-sapiens,alcuni derivano dal famoso ceppo che utilizza spray al peperoncino giapponese per incrementare i kappa,altri invece si nutrono di pizza-taxy guidando la ford-nsr col tachimetro.
è stato avvistato invece qualcuno ai margini della curva box scambiare per confetti da cresimando il brecciolino al quarzo bianco...
a parte gli scherzi grazie ancora e alla prossima.






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 16/12/2006  ~  Ultima visita: 20/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/03/2012 : 10:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Orfeo ha scritto:

Come prima cosa voglio ringraziare Giampaolo per questa Corvette con cui parteciperò al prossimo campionato, e per le gufate.
Già pronta anche la 500 per il campionato successivo al GT3, gentilmente offerta dal buon Clash, che inizierà forse già da domani a scendere in pista.
La Corvette mi sono ripromesso di dipingerla in nero (ormai colore ufficiale della mia scuderia) con dettagli arancioni (doveroso omaggio all'amico Giampaolo), e non girerà prima della prima gara del campionato.



A tutto questo aggiungo che la mia GT40 disputerà le sue ultime due gare domenica e mercoledì prossimi, dopo finirà a far bella mostra di se in vetrina, che in pista non è che abbia fatto bellissime figure...


Sono immensamente felice che ti ha fatto piacere il pensiero....

Grazie mille per i dettagli arancioni della Corvette, è un grande onore..

Per la Ford sono d'accordo con te.... Mettila in vetrina che è meglio....

Ci si vede domenica.

Saluti Giamp.






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/03/2012 : 10:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
vela ha scritto:

ciao slottari acilia club,come sempre mi sono divertito moltissimo in pista e nel paddock(recinto adatto alle stalle...dove vivono alcune specie di omus slot-sapiens,alcuni derivano dal famoso ceppo che utilizza spray al peperoncino giapponese per incrementare i kappa,altri invece si nutrono di pizza-taxy guidando la ford-nsr col tachimetro.
è stato avvistato invece qualcuno ai margini della curva box scambiare per confetti da cresimando il brecciolino al quarzo bianco...
a parte gli scherzi grazie ancora e alla prossima.





Chissà che è stato è???????????.......






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

rador

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/03/2012 : 19:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rador Aggiungi rador alla lista amici  Rispondi Quotando
Al rientro da Cannaiola (in quel di Spoleto) mi accingo a relazionarvi quanto accaduto.
Nonostante i continui richiami dei miei compagni di squadra a pedalare con la solita nostra velocità, non sono mai riuscito a rientrare buonino, buonino nei ranghi, anzi .... ! Scattavo continuamente come una molla impazzita, ridendo e sghignazzando senza freno. Ero di nuovo giovane e baldo o stavo semplicemente sognando ???
Già da qualche giorno mi sentivo come ringalluzzito, sveglissimo nonostante i miei ...5 anni appena compiuti !!!
Il segreto di tutto questo, miei giovani amici ????
Ma è tutto merito del mio nuovo sponsor.... il mitico, inarrivabile ed inarrestabile RRRREEEDDD BBBUUULLL !!!!!!!
Per contratto, ho accettato di berne non meno di tre al giorno per cinque settimane.
Alla fine, chi vivrà, vedrà se non riusciro finalmente a sfondare i miei primi 100 giri.
Ciao, ciao a tutti!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization