Forum Tuttoslot.it - Quarta classic slot.it S.C. Arci di Roma CRONACA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Quarta classic slot.it S.C. Arci di Roma CRONACA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 22/03/2012 : 02:11:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

buonanotte a tutti!


risultati gara:
1° Tommaso 97/26
2° Aldo 97/25
3° Jonatan 96
4° Alessandro 95
5° Fabrizio 91
6° Canzio 86
7° Davide 84
8° Moana 81
9° Ziodino 68











 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/03/2012 : 12:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
.......azzo che gara mi sono perso !Una battaglia conclusa con un solo settore di differenza , bravi complimenti. Ora é il turno di Canzio , così vedo che fine ho fatto nella classifica generale , grazie . Un saluto da Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/03/2012 : 23:22:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

a-ri-buonanotte a tutti




ho appena fatto pace con il buon "FastStonePhotoResizer"..




auto 1^ batteria




piloti 1^ batteria













auto 2^ batteria





piloti 2^ batteria














dopo una buona pizza alternata a qualche kebab, siamo rientrati al club per i consueti allenamenti, prove e settaggi vari alle nostre amate macchinine.
La serata è letteralmente "volata" e personalmente mi sono divertito tantissimo oltre che a guidare la mia "Chapy" non più gold ma sempre piacevolissima, a sentir il Fabri che si sportellava con il Jonny..








primo missile-Tommaso(97) seguito da Aldo(97) a pari punti se non per un solo settore di diff.
terzo Jonatan(96) ad un sol giro sempre seguito da Alessandro(95) anche lui ad un solo giro
Poi abbiamo il buon Fabrizio(91)
Canzio(86) e Davide(84) appaiati ad un punto di distacco
il solito Moana(81) che segue il gruppo e che se non fosse per Ziodino(68) sarebbe sempre ultimo!













  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/03/2012 : 09:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la soddisfazione di Giancarlo ecco la classifica ufficiale:




Faccio notare: come mai abbiamo fatto tutti molti giri in meno delle prime 2 gare con la stessa durata di 5 minuti????

Secondo me la pista e' nuovamente sporca!!!
ciao a tutti






  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/03/2012 : 09:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono perso qualcosa ? ziodino una volta era un Rallista (vedi le due precedenti partecipazioni alla Coppa Italia Rally) e forse anche la terza che si terrà in Toscana a maggio 5-6 ora lo ritrovo a fare gare di velocità come mai ???. Un saluto a tutti e buon divertimento ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/03/2012 : 10:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Giacomo.
Carissimo, non ti sei perso niente ! Sono io che mi sono PERSO nelle curve ad alta velocità del Club Arci ! Continua la mia permanenza romana ( NONNO a tempo pieno !!! ) e qui di piste Rally non ce ne sono, quindi ...
I frequentatori/concorrenti dell'Arci sono tutti gentilissimi e grazie a loro riesco a fare qualche giro, perchè non ho il "mega-pulsante" elettronico tanto meno delle Mosler NSR e, a turno, mi mettono in condizione di partecipare alla gara. Non a caso ho scritto "partecipare alla gara" e non "GAREGGIARE", perchè quella è un'altra cosa ....
Comunque in 4/5 partecipazioni ho abbassato di un paio di secondi la percorrenza del giro e non mi lamento.
Intanto : ARRIVEDERCI a PIOMBINO !!! DEVO esserci ( almeno lo spero vivamente ).
A presto

Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/03/2012 : 11:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io direi di fare una cosa la prossima volta che al club siamo pochi facciamo una bella gara rally visto che abbiamo una pista spettacolare come la vedete ?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 23/03/2012 : 11:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Canzio ! ..... però devo dirti che non sono molto soddifatto . Chiaramente non per colpa tua . Quando si fa una assenza e non essendoci lo scarto ,si sprofonda nella classifica generale e può far perdere interesse nella categoria . Lo scarto a mio avviso , ricompatta la classifica e rende piu' viva la competizione . Jonatan, da domenica di aspirine ne avro' prese almeno dieci , oggi comincio a stare meglio , ieri sera é saltata la gara di F1 a prima porta per atri due "piloti " malati . Con la speranza di stare meglio ci vediamo mercoledì , um saluto da Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/03/2012 : 11:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ziodino, ti aspettiamo alla Coppa Italia e se rimani a Roma è anche piu facile venire a Piombino, ti alleni con la velocità bene, un saluto anche a tutti gli amici del club Arci e se fate una gara Rally postate tante foto, vi aspettiamo tutti alla Coppa Italia...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/03/2012 : 14:27:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
A mio parere Giancarlo ha pienamente ragione, bisogna lasciare uno scarto, infatti per problemi di salute non è potuto essere presente ad una competizione che lo ha visto protagonista nelle prime tre sessioni. Propongo una cosa la butto li poi giudicate voi tutti del club Arci, portiamo le gare a sei e lasciamo uno scarto facciamolo partendo dalla magnifica gara classic slot.it che tanto ci piace che ne dite :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/03/2012 : 16:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a M/er Moana per la cronaca e le foto,ormai ci hai abituato male e non vedendo le foto.....mi stavo preoccupando!!!
Grazie a Canzio per la classifica......pensavo che la mia Alfa fosse più lenta del solito (visti anche i tempi sul giro) ma come hai fatto notare abbiamo fatto tutti meno giri......pista lenta?sporca?boh.....caccole sulle gomme non ne abbiamo viste......ma un aspirata mercoledì la diamo di sicuro.
Per quanto riguarda la gara......ho lottato con Jollo fino alla fine...ma tomo tomo cacchio cacchio il buon Scacciapiche mi ha superato di ben 20cm.Dopo il tamponamento in pieno rettilineo, la mia Alfa 33,andava malissimo,toccava sulla pista,ho scoperto poi che la colonnina posteriore,era avanzata con l'urto, e alzava il telaio da una parte.Sono cose che capitano.....fanno parte del 'gioco'.
Saluti Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 25/03/2012 : 23:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Jonatan per il "protagonista" , ma i protagonisti sono Aldo e poi Tommaso . Tu sai che io approvo lo scarto . La funzione dello scarto é quella di rendere più vivo il campionato , di compattare la classifica . Faccio un esempio: attualmente ,in questo campionato conduce la classifica Aldo con 90 punti , secondo Tommaso con 73 quindi con una differenza di 17 punti . Applicando lo scarto sarebbe sempre primo Aldo , ma con 4 punti . Così l'ultima gara diventerbbe molto interessante e per niente scontata . La stessa cosa vale per il resto dei concorrenti , tutti sarebbero divisi da pochi punti la gara risulterebbe più tirata , con una guida più attenta e meno" Garibaldina ". Insomma una gara più tecnica , se interessa la classifica . Adesso é Domenica sera la febbre pare che é calata , allora auguro a tutti una buona notte . Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization