Forum Tuttoslot.it - Consiglio a un neofita
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Consiglio a un neofita
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jraffy83

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/01/2012 : 12:48:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jraffy83 Aggiungi jraffy83 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono prossimo a una pista digitale, ma dall'alto della mia inesperienza mi piacerebbe giocare con il massimo delle auto supportate dalla centralina (ninco 8, scaletrix scx carrera 4-6) senza coinvolgere effettivamente tale numero di giocatori,ma ad esempio 1-3.

Principalmente ho questa fantasia per rendere la corsa visivamente piu spettacolare e coinvolgente e a volte anche perche non ho la possibilita' di coinvolgere piu di una o due persone nella corsa oltre a me...mi piacerebbe trovare un rimedio,anche se il bello dello slot è proprio gareggiare e sfidarsi l'un contro l'altro o altri...

Leggendo qui e la sul forum mi sembra di aver capito che prima di tutto nessuna centralina di nessuna marca controlla un auto automaticamente,e che alcuni impostano una velocita' fissa all'automobile coinvolta e successivamente bloccano il comando...
Crescendo con una polistil, nei momenti di solitudine,bloccavo la velocita' del volante o gli toglievo la molla di ritorno dell'acceleratore,e mi accontentavo...

Mi piacerebbe essere un po' illuminato a tal argomento,e sapere le vostre soluzioni piu o meno artigianali e quanto successo effettivamente riscontrano...

grz in anticipo e scusate l'ignoranza da neofita...






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 28/01/2012  ~  Ultima visita: 14/06/2018

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/01/2012 : 13:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
mi spiace ma hai letto male in giro(scherzo), la Carrera digital controlla quante ghost car vuoi fino a 6 ovvero 6 macchine che corrono da sole e cambiano pure corsia automaticamente e la velocita' la decidi tu attraverso la centrina, quindi se cerchi questa opzione e' la migliore in assoluto, e poi con la nuova centralina contro unit hai la possibilita' di molte nuove funzioni.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

jraffy83

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/01/2012 : 13:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jraffy83 Aggiungi jraffy83 alla lista amici  Rispondi Quotando
sono contento di essermi informato male...
sapevo della peace car su carrera...ma non della ghost car..
mi informero' meglio a tal riguardo...

grazie 1000[







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 28/01/2012  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/01/2012 : 13:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
jraffy83 ha scritto:

sono contento di essermi informato male...
sapevo della peace car su carrera...ma non della ghost car..
mi informero' meglio a tal riguardo...

grazie 1000[




qualsiasi info vuoi farmela sapere posseggo una carrera digital 132 con pit stop e le 2 centraline sia la vecchia black boc che la nuova control unit compreso di vecchio e nuovo pitstop.....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

darkeldar

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 28/01/2012 : 14:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darkeldar Aggiungi darkeldar alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho carrera e la trovo stupenda mi manca solo lo spazio per il momento per utilizzarla bene ,comunque vai di carrera ,

dalla germaniia puoi comprare i chip anticollisione o gli scambi già montati per evitare che due auto si scontrino col cambio corsia soprattutto se usi le ghost car






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: torrevecchia pia  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 12/08/2011  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

jraffy83

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/01/2012 : 16:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jraffy83 Aggiungi jraffy83 alla lista amici  Rispondi Quotando
l'unico problema sarebbe la reperibilita'... su siti esteri o su ebay... voi come le avete acquistate?





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 28/01/2012  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/01/2012 : 20:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
jraffy83 ha scritto:

l'unico problema sarebbe la reperibilita'... su siti esteri o su ebay... voi come le avete acquistate?


da slotcars.it online troverai poco, ma se gli mandi un'email o lo chiami per telefono ha tutto della carrera digital, praticamente ha tutto il catalogo 2011 a disposizione con prezzi molto buoni.....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

darkeldar

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 29/01/2012 : 17:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darkeldar Aggiungi darkeldar alla lista amici  Rispondi Quotando
compra dalla baya in germania trovi tutto ed a prezzi concorrenziali





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: torrevecchia pia  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 12/08/2011  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization