Forum Tuttoslot.it - 16 EXPO MODEL VENTURINA con TUTTOSLOT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Evento: 16 EXPO MODEL VENTURINA con TUTTOSLOT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/11/2011 : 18:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
X Emilio: Visto quello che sta succedendo dalle vostre parti me lo immaginavo.
Ti confesso che vedendo i telegiornali di ieri sera ti ho pensato con un po' di apprensione.

X Moreno: Tranquillo. Lo sai che mi piace caxxeggiare.


Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/11/2011 : 20:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
blancorojo ha scritto:

Ragazzi in attesa di vedervi tutti domani vi chiedo se qualcuno avesse un cordolo interno per curva R2 scalextric da portare. Serve al nostro Massimo per un evento a Milano.

Posso portate un pezzo di poliuretano, quello con il quale ho fatto i cordoli della mia pista.
Si taglia con il cutter e il risultato è ottimo









  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/11/2011 : 20:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquilli ragazzi domani mattina provate tutti le piste.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 05/11/2011 : 21:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, Renà!
Ti dirò che è già qualche ora che non piove, dopo una mattinata pesante.
Sembra che in zona comunque non ci siano stati altri problemi di rilievo.

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/11/2011 : 07:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Emilio sono dispiaciuto di cosa sia successo, spero di rivederti in un altra occassione saluti a te...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/11/2011 : 11:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo pomeriggio, quello di domenica 6 novembre, passato all’EXPO di Venturina con la mia famiglia, insieme agli amici dello “Slot club costa Etrusca”, Massimo Cellini con Ines, Renatone con tutta la famiglia e a tutti gli altri conosciuti per l’occasione.
Anche se il viaggio è stato più lungo della permanenza in fiera (circa 6 ore di viaggio), il piacere di ritrovare gli amici conosciuti in occasione delle due gare di Coppa Italia Rally slot, ha cancellato in gran parte la stanchezza.
Appena arrivati abbiamo visto la finale sulla pista di velocità di Tuttoslot, ma siccome erano tutti impegnati e tesi a gareggiare (piloti e commissari), ne abbiamo approfittato per fare un piccolissimo giro per la fiera, ammirando le meraviglie dei plastici ferroviari.
Ci sarebbero volute delle ore per gustare ogni minimo particolare, ma il tempo era poco, così siamo tornati allo stand del costa etrusca e dopo aver salutato tutti, Vanessa , il piccolo Gianluca ed io ci siamo iscritti alle gare rally e raid, mentre Leonardo e mia moglie Loretta hanno continuato a gustarsi tutte le meraviglie che offriva la fiera.
Ci siamo divertiti molto, e il tempo è volato via velocissimo. Appena dopo le premiazioni delle gare, ci siamo salutati ed abbiamo ripreso il viaggio verso casa ripensando alle poche ore trascorse in piacevole compagnia.
Vorrei far notare che abbiamo trovato un gruppo di amici molto affiatato che crede molto in quello che fa e soprattutto nell’amicizia.
Grazie a tutti per l’accoglienza ricevuta.
Ciao da Antonello e da tutta la banda Orsini.








  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/11/2011 : 11:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Antonello ti ringrazio per i complimenti, sono rimasto a bocca aperta quando ho visto te e la tua famiglia, che sorpresa ti saluto con vero affetto...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/11/2011 : 11:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimo Giacomo, l'affetto è reciproco e anche per me è stato un vero piacere reincontrarti di nuovo. Ero un po' preoccupato per le condizioni metereologiche, ma come sempre mia moglie (che mi conosce molto bene e sa quanto ci tenevo a venire) mi ha dato la spinta necessaria.
Un abbraccio da Antonello.








  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/11/2011 : 12:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Come non esprimere un doveroso ringraziamento a tutti gli amici, pardon, Grandi Amici (le maiuscole sono d'obbligo), dello Slot Club Costa Etrusca e a Massimo per la splendida giornata che abbiamo passato insieme?
Rivedere il nostro amato Massimo e questo gruppo di toscanacci dopo i mesi trascorsi dalla Coppa Italia Rally e domenica scorsa è stato bellissimo.
E che dire della visita della banda Orsini quasi al gran completo (mancava solo Yuri)? E' stata una sorpresa inaspettata e graditissima. Rivederli è per me sempre una grande gioia.
Devo anche porgere i miei complimenti ai ragazzi del Costa Etrusca per le splendide piste Rally che hanno allestito: tutte diverse fra loro.
C'era una PS allestita con pezzi Ninco asfalto, un'altra allestita con pezzi Ninco ghiaccio, una mista con pezzi Polistil più gli anelli di ritorno della Ninco e una curva autocostruita in legno. E poi la ciliegina sulla torta: la bellissima pista Raid mista Scalextric e Ninco.
Insomma quattro PS entusiasmanti che sono state il teatro delle sfide del pomeriggio. Assolutamente SPETTACOLARI!!!
La mattina siamo stati impegnati sulla pista a quattro corsie di Massimo, quella più grande, la Tuttoslot, e qui devo esprimere la sola, piccola nota negativa perchè se non fosse stato per la ragazza che ha raccolto la mia macchina in una uscita e anzichè rimetterla in corsia l'ha appoggiata sulla pista per andare a raccogliere altre due macchine che erano uscite avrei potuto vincere la gara. Mi ha fatto perdere la bellezza di tre giri!!! Quelli che sarebbero stati sufficienti a vincere la gara.
Pazienza, lo slot è anche questo ed il piazzamento al terzo posto, dopo aver ceduto la prima posizione al picolo Serse, è stato ripagato dal grandissimo sorriso e dall'espressione di felicità del piccolo slottista toscano.
Nessun trofeo mi avrebbe dato la stessa gioia che mi ha dato vedere la sua faccia soddisfatta.



Grazie ancora a tutti.


Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 08/11/2011 12:20:33

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/11/2011 : 12:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Con affetto è stima ringrazio il Renatone nazionale per esserci venuto a trovare e siamo al secondo anno di fila in questa manifestazione dedicata al modellismo, dove siamo riusciti a ritagliarci uno spazio abbastanza grande ed importante grazie ...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/11/2011 : 20:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho passato tre bei giorni in compagnia dei miei amici del club, in un mare di gente che viene a visitare l'expo model e in più ho rivisto con immenso piacere Massimo e consorte, Renatone e famiglia, Mario (scaccomatto) e a sorpresa la famiglia Orsini. Grazie di essere venuti e un abbraccio forte a tutti e speriamo di rivederci presto.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 08/11/2011 : 22:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Quest'anno sono stato della partita solo domenica, ma posso dire che come nel passato l'aria che ho potuto respirare era davvero fantastica.
E' stato bellissimo poter reincontrare Renatone e la sua bella famiglia, la "banda" Orsini quasi al completo, Mario, la Bella Ines e tutto lo staff di Tuttoslot, tornato in grandissima forma (anzi dovrei dire come sempre in grandissima forma!!!!). E' stato bello gareggiare, ma sopratutto confrontarsi ridere, scherzare, vivere qualche ora immersi nel nostro hobby in compagnia di un sacco di bella gente.
Poi una menzione in più all'impegno profuso dagli amici del Club di cui mi fregio di far parte e che, anche in questa occasione hanno fatto l'impossibile per dare il massimo. E lasciatemelo dire (anche se sono palesemente di parte) ci sono riusciti alla grande.

Bravi, bravi, bravi........ e sopratutto bis!!!!!!

Un saluto speciale va ad Alberto, che ho avuto il piacere di conoscere e al quale ho "dovuto" con estremo piacere cedere il gradino più alto del podio nella gara Raid.... Ragazzi che dito!!!!!!!

Moreno








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/11/2011 : 00:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE


Grazie ai ragazzi del Costa Etrusca e grazie a Massimo per la splendida giornata di slot, ma soprattutto di sincera amicizia
e appuntamento alla Coppa Italia








  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Albe8375

Tuttoslottista F1


Inserito il - 09/11/2011 : 02:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe8375 Aggiungi Albe8375 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel fine settimana in fiera, bella gente, bellissime piste.

Appena posso metto qualche foto.








 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 11/11/2011 : 23:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, complimenti!

Io ovviamente non potevo essere della compagnia... 2 jolly all'anno posso giocare per le trasferte lunghe e quindi a qualcosa devo rinunciare!

Complimentosissssssssimi a Serse che noto con piacere sul gradino alto del podio! Bravisssssssimo, pettinali tutti quegli anziani!!!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/11/2011 : 09:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Paolo, ma per maggio ci sei ??? Saluti dalla Costa Etrusca...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 12/11/2011 : 17:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Maggio? Maggio? cosa c'è a Maggio? ah sì compio gli anni!

.......

Giacomo ho infatti scritto 2 jolly all'anno: uno a maggio per la Coppa Italia Rally e l'altro ad ottobre per i Campionati Italiani Rally!
Quindi ........ ci sono!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/11/2011 : 18:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene Paolo son contento così mi farò perdonare un saluto ...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 12/11/2011 : 19:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:

Bene Paolo son contento così mi farò perdonare un saluto ...


??? ....... perdonare di che?








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/11/2011 : 08:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Per averti fatto prenotare l'albergo e poi....un saluto...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization