Forum Tuttoslot.it - piste slot a mestre (ve)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 piste slot a mestre (ve)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beta94

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/10/2011 : 20:13:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beta94 Aggiungi beta94 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti voi .. sono di mestre e mi piacerebbe tantissimo praticare questo hobby.. volevo sapere se ci sono piste o club nelle vicinanze di mestre , non molto lontano .. aspetto risposte grazie a tutti voi in anticipo ciao.





Modificato da - Renatone in Data 03/10/2011 21:33:22

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 03/10/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2011

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/10/2011 : 20:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Beta, anche io sono di Mestre ma abito in Riviera del Brenta. Purtroppo in zona nostra non ci sono club. Io frequento però un ottimo club a Vicenza, è il più vicino.
Se vuoi info chiedi pure. Io con un po' di sacrificio però riesco a frequentare una volta la settimana o una ogni due settimane, però credimi ne vale la pena!






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

beta94

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/10/2011 : 21:01:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beta94 Aggiungi beta94 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao mtrevisan .. grazie per la risposta :) comunque per me vicenza è un pò troppo lontanino visto che non ho ancora la macchina :( dovrò aspettare .. infatti volevo sapere se c'era qualcosa nelle vicinanze .. grazie cmq





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 03/10/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/10/2011 : 21:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari se prima di inserire domande dove ti capita guardassi un po' le varie sezioni e se prima di postare domande ti presentassi alla comunità del forum sarebbe gradito.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

beta94

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/10/2011 : 21:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beta94 Aggiungi beta94 alla lista amici  Rispondi Quotando
chiedo scusa renato ..





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 03/10/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/10/2011 : 13:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera dopo averti risposto ho guardato il tuo profilo (infatti Renato ha ragione... ci si presenta un po' così si sa a chi ci si rivolge). Ho visto che sei giovane ed ho immaginato che avresti avuto problemi di spostamenti.
Purtroppo ti confermo quanto ti ho già scritto. Nessun club nelle vicinanze!
La soluzione è quella di organizzarsi una pista privata, se ne hai la possibilità di spazio ed economica. E una volta fatta cominci a diffondere il tuo hobby tra i tuoi amici, vedrai che avrai un grande successo.
Io ho molti più anni di te e il venerdì sera ormai, se non sono al club, ho amici in garage che invito per la prima volta e poi sono talmente entusiasti che mi chiedono loro di tornare per fare nuove sfide.
Per cui se la tua è una passione e non solo una curiosità, non mollare e quando avrai la possibilità di muoverti un po' in autonomia magari vieni a trovarci al club, tanto ti dico che da Mestre in 30-35 minuti arrivi dove siamo noi.






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

beta94

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/10/2011 : 14:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beta94 Aggiungi beta94 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mtrevisan .. Comunque non e una curiosità la mia ma un vero e proprio intaresse per questo hobby . Cercheró di seguire il tuo consiglio , poi perchè tra qualche mese inizio a fare la patente, quindi spero proprio di riuscire a venire tra non molto a far visita al club e iniziare a coltivare la mia piccola passione . Ciao





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 03/10/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

cavalloalato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/10/2011 : 18:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavalloalato Aggiungi cavalloalato alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate, visto che sono a Padova e sto cercando: ma a Rovigo esiste un atro club?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 26/09/2011  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/10/2011 : 18:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
cavalloalato ha scritto:

scusate, visto che sono a Padova e sto cercando: ma a Rovigo esiste un atro club?

Ti ho gia risposto!!
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...LY_ID=124888






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization