Forum Tuttoslot.it - I^ 24 ore di Roma - Slot Club Carli.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: I^ 24 ore di Roma - Slot Club Carli.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/06/2011 : 12:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici
Buon giorno di nuovo !!!! Volevo chiedere se qualcuno aveva macchinette fotografiche, videocamere da portare in pista che sarebbe cosa molto gradita. Ovviamente ricordatevi anche di portare le batterie di ricambio cosi come ricordatevi di portare i carica batteria per i cellulari perchè altrimenti siete senza voce!!!!!! Stefano







  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/06/2011 : 13:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici
videocamera perche no!!!!!chi me lo ricorda?







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/06/2011 : 18:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici
Caro Dott. Prof Eminentissimo Luca nonchè Loipoi se lei comincia a farsi un bel nodo dove dico io vedrà che domani il ricordo sarà assicurato Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto e ci vediamo domani Stefano







  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 17/06/2011 : 19:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici
Gentili Signori, vi mostro in anteprima i badge che verranno consegnati domani ai piloti della 24 ore, in modo che si ricordino nome e cognome al termine della gara ...



Bel lavoro, vero? ... e ancora non avete visto tutto .......








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 17/06/2011 : 19:54:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici
Questi sono invece i marchi delle sei squadre impegnate nella competizione ...



Per questa opera grafica dobbiamo assolutamente ringraziare dal profondo del cuore la nostra valida Cristiana Giansanti, la cui vena artistica ci è stata di grande aiuto per preparare al meglio questa splendida gara ... grazie, grazie, grazie .......








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 17/06/2011 : 22:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici
Bene, sarà il caso di rinfrescarvi la memoria ... domani all'arrivo delle squadre verranno assegnate le buste contenenti i motori e le gomme per la gara, in modo da poter provare le auto ed effettuare le ultime regolazioni ... vi consiglio di utilizzare per le prove un paio di gomme F22 usate di vostra proprietà, in modo da avere quelle nuove per la gara ... la corrente in pista verrà staccata alle 13.00, per poter effettuare le verifiche ... dopo di esse le auto dovranno essere consegnate ai commissari per il parco chiuso, da cui verranno portate direttamente in pista poco prima della partenza ... qualsiasi irregolarità potrà ovviamente essere sistemata prima del parco chiuso, ma tutte le auto dovranno essere consegnate tassativamente entro le 14.30, altrimenti verranno assegnati alle squadre ritardatarie 100 (cento ...) giri di penalizzazione ... o forse 1.000 (mille ...), vedremo domani i numeri giusti ... buonanotte a tutti .......










  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/06/2011 : 00:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici
Complimenti per l'impegno e un "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti







  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 18/06/2011 : 06:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici
Buongiorno a tutti e grazie all'amico Mario "Scatto" per gli auguri ... questa mattina c'è una leggera pioggerellina, per fortuna che anche noi abbiamo la Safety Car (non ci facciamo mancare proprio niente ...) per qualsiasi evenienza ... io e il caro Stefano "Slottys" stiamo andando alla stazione a prendere gli amici di Conversano, partiti ieri sera tardi, e poi tutti in pista per la grande corsa ... buona giornata a tutti .......











  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/06/2011 : 10:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici
Buon giorno a tutti. E' fatta !!!!!!!!!!!!!! Abbiamo terminato questa 1^ 24 di Roma.E' stata una esperienza molto impegnativa ma sicuramente molto affascinante e infatti stiamo già pensando alla prossima edizione. Sono successe tante cose sicuramente tutte piacevolissime per cui appena cominciano a svegliarsi tutti aspettatevi tanti bei post da leggere!!!!!.
Intanto comincio con i miei più sentiti ringraziamenti:
a tutti coloro che hanno creduto in noi dandoci la forza di andare avanti !
a Stefano Antonelli e suo padre Ulderico per il prezioso aiuto tecnico !
ai ragazzi di Conversano che si sono fatti parecchie ore di pulman pur di esserci !
a Daniele" Batman" Marconi che ci ha portato dei cornetti da urlo !
a Gianluca Calvanelli che pur non potendo partecipare, per precedenti impegni, è passato appositamente venerdì in pista per lasciarci un messaggio di auguri, e, ovviamente a tutti gli altri che ci hanno fatto gli auguri per la gara ! !
a Maurizio Ferrari e a tutto il suo staff che ci ha fornito delle cose grandiose ( pensate che in 24 ore di gara non abbiamo dovuto cambiare un motore che è uno vi pare poco!!!!).!
E se ce lo permettete vorrei estendere i ringraziamenti a Maurizio " il Santo"Santini che per primo ha creduto che fosse possibile realizzare questo sogno e anche a me che se non ci fossi stato non sarebbe stato possibile preparare la locandina Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!
Un saluto a tutti e sicuramente ci risentiremo presto Stefano








Modificato da - slottys in data 20/06/2011 11:08:48

  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 28/06/2011 : 03:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici
Mio caro amico, hai dimenticato di ringraziare i personaggi più importanti di questa splendida manifestazione:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


MODIFICATO DA MODERATORE








Modificato da - Renatone in data 28/06/2011 15:45:26

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/06/2011 : 15:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Tanto hai fatto e tanto hai scritto che alla fine sei riuscito a gudagnarti la tua prima ammonizione.
Ti invito a fare molta attenzione in futuro perchè altri messaggi provocatori non saranno ammessi e alla seconda ammonizione sarai DEFINITIVAMENTE FUORI dal forum senza possibilità di appello.
Ti mando un ulteriore avviso: attento a loggarti al forum con il nickname di altri utenti registrati come hai già fatto più volte in passato.
I Moderatori del forum dispongono di strumenti in grado di individuare da dove è stato postato il messaggio e nel caso te ne fossi dimenticato ti ricordo che il sottoscritto lavora nell'informatica e nelle telecomunicazioni ed è in possesso di altri strumenti in grado di individuare ogni tuo tentativo di imbroglio.
Ovviamente se qualcosa del mio operato o di quello degli altri Moderatori del forum non ti sta bene sei padronissimo di rivolgerti a Massimo per esporre le tue ragioni.

Ciao da Renato









Modificato da - Renatone in data 28/06/2011 22:51:34

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/06/2011 : 16:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici
ma qui ormai ce lo spionaggio segreto verso tutti fatti e persone!!!!!
io direi di finire qui i vostri problemi di amicizia, grazie!!
l'Italia è in crisi ce tanto da fare, ma voi non avete niente da fare che battagliare di continuo?
ovviamente renatone tu sei in una posizione di "potere" gestiscilo in maniera che questo mondo di slot sia piacevole e no di eliminazione continua.
uffa!!!!!
adesso divertiti con il tuo pulsante rosso!!!
e ovvio che questo non è uno sfogo per dichiarare guerra a te o al club ,ma una voglia di vedere tutti gli slottisti di roma insieme come faccio io sto con tutti e nessuno !!!
L'importatnte è giocare e divertirsi.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/06/2011 : 17:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Premesso che del mio operato devo rispondere esclusivamente a me stesso e all'Amministratore del forum...
Il fatto che ultimamente scrivo molto poco sul forum non significa che non sono presente. Visito il forum quotidianamente, più volte al giorno e stai sicuro che non mi sfugge niente.
Se in passato ci sono state discussioni per le quali ho fatto finta di niente e toni polemici su cui ho sorvolato non significa che devo continuare a girarmi dall'altra parte e fare finta di non guardare quello che succede.
La vita del forum non è composta solamente dai messaggi pubblici che tutti gli utenti sono in grado di leggere, ci sono anche gli avvisi ed i post visibili solo agli appartenenti allo staff, i messaggi privati, le e-mail e le telefonate.
Nel caso non lo sapessi: in passato il Santo è stato già più volte ammonito verbalmente dall'Amministratore stesso per le sue continue provocazioni e per comportamenti poco consoni a questo forum. Dato il suo reiterato comportamento è evidente che le ammonizioni verbali non sono state sufficienti.
Vediamo se dopo questa ammonizione il Santo si decide, una volta per tutte, a cambiare quell'atteggiamento che io non sono più disposto a tollerare.
Come ho già scritto in precedenza: se qualcuno ha da obiettare sul mio operato può mettersi in contatto con Massimo ed esporre le proprie ragioni.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/06/2011 : 18:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici
renatone ha scritto:

Tanto hai fatto e tanto hai scritto che alla fine sei riuscito a gudagnarti la tua prima ammonizione.
Ti invito a fare molta attenzione in futuro perchè altri messaggi provocatori non saranno ammessi e alla seconda ammonizione sarai DEFINITIVAMENTE FUORI dal forum senza possibilità di appello.
Ti mando un ulteriore avviso: attento a loggarti al forum con il nickname di altri utenti registrati come hai già fatto più volte in passato.
I Moderatori del forum dispongono di strumenti in grado di individuare da dove è stato postato il messaggio e nel caso te ne fossi dimenticato ti ricordo che il sottoscritto lavora nell'informatica e nelle comunicazioni ed è in possesso di altri strumenti in grado di individuare ogni tuo tentativo di imbroglio.
Ovviamente se qualcosa del mio operato o di quello degli altri Moderatori del forum non ti sta bene sei padronissimo di rivolgerti a Massimo per esporre le tue ragioni.

Ciao da Renato






Ho dovuto stampare il messaggio per leggerlo perché pensavo di avere le allucinazioni. E dopo averlo letto e riletto ho definitivamente capito che viviamo in un mondo di pazzi.
A parte che per ammonire bisogna conoscere i fatti, o quantomeno quello che l’utente voleva intendere con quel particolare messaggio poi, dopo attente riflessioni, un MODERATORE può e deve intervenire la dove riscontra un VERO problema (messaggi provocatori???). Non è possibile che dobbiamo stare attenti a tutto quello che scriviamo perché magari qualcuno può male interpretare le nostre parole. Tra l’altro non credo sia né il caso, né di buon gusto minacciare, se pur velatamente, controlli informatici e non. In questo caso, a mio avviso, bisogna chiedersi se chi dovrebbe essere in grado di controllare sia in grado di farlo, rimanendo Super Partes!
Comunque non conosco bene i fatti e quindi posso interpretare male le intenzioni e forse Renato ha perfettamente ragione e il Santo è un istigatore di folle. O forse no.


“Ovviamente se qualcosa del mio operato o di quello degli altri Moderatori del forum non ti sta bene sei padronissimo di rivolgerti a Massimo per esporre le tue ragioni.”

E’ ovvio che per me qualcosa del suo operato non mi sembra adeguato. Comunque è inutile stare a cincischiare, ognuno è artefice e responsabile delle proprie azioni.
Buona lettura a tutti
Alessanrdro








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

desmoslot

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 28/06/2011 : 21:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmoslot Aggiungi desmoslot alla lista amici
generalmente scrivo poco nei forum perchè non sono bravo e perchè ritengo che spesso ciò che si scrive viene interpretato malamente, però mi diverto a leggereli e spesso trovo anche notizie interessanti. Peccato che a volte tutto viene rovinato e si hanno reazioni incomprensibili come quella tua Renatone. se hai problemi con il Santo parlaci a 4 occhi , non mi sembra molto corretto che tu , dalla tua alta posizione (moderatore), accusi e ammonisci pubblicamente persone che tanto fanno per lo slot .
Inoltre non mi sembra neppure molto corretto che dichiari ai quattro venti che hai tutti gli strumenti per controllare chi fa cosa con i computer nei forum.
sinceramente , leggendo questi post, mi sembra più una guerra personale che stai facendo al santo piuttosto che un azione da moderatore.

speravo che almeno questo forum si salvasse da discussioni che poco centrano con lo slot ma evidentemente mi sbagliavo!
buona serata
mauro








  Firma di desmoslot 
Le uniche moto sono desmodromiche...le altre sono mezzi a 2 ruote

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/12/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/06/2011 : 23:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
aleslot ha scritto:

.......
A parte che per ammonire bisogna conoscere i fatti, o quantomeno quello che l’utente voleva intendere con quel particolare messaggio poi, dopo attente riflessioni, un MODERATORE può e deve intervenire la dove riscontra un VERO problema (messaggi provocatori???).

Fai parte di questo forum da poco tempo ed ovviamente non puoi essere a conoscenza di episodi passati iniziati nello stesso tono e successivamente sfociati in liti furiose.

aleslot ha scritto:


Tra l’altro non credo sia né il caso, né di buon gusto minacciare, se pur velatamente, controlli informatici e non.

Tutti, e sottolineo TUTTI, i moderatori del forum dispongono di un pannello di controllo delle funzioni del forum diverso da quello dei normali utenti, nonchè possono accedere a sezioni del forum che i normali utenti non sanno neanche che esistono.
L'attività di controllo esercitabile da un Moderatore comprende anche la verifica dell'indirizzo o degli indirizzi IP di chi scrive.
Nessuna minaccia, qualunque Moderatore di questo forum può effettuare gli stessi controlli.

aleslot ha scritto:

Comunque non conosco bene i fatti e quindi posso interpretare male le intenzioni ...

Appunto, non conosci i fatti e non conosci neanche me, quindi ti invito CORTESEMENTE ad astenerti da commenti poco opportuni su cose che non sai.

aleslot ha scritto:


E’ ovvio che per me qualcosa del suo operato non mi sembra adeguato.

Ribadisco ancora una volta che se si ha qualcosa da obiettare sul mio operato chiunque può rivolgersi all'Amministratore e far valere le proprie ragioni.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/06/2011 : 23:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
desmoslot ha scritto:

...se hai problemi con il Santo parlaci a 4 occhi

Contrariamente a quanto scrivi il sottoscritto si è presentato al Carli per un evento organizzato da Maurizio il quale non si è degnato neanche di rivolgermi la parola.
Se lo volesse Maurizio possiede, o forse possedeva, il mio recapito di cellulare. Io non ho mai sbattuto la porta in faccia a nessuno.
Forse devo ricordarti che non sono l'unico ad avere o avere avuto qualche problema con Maurizio. Non si è forse verificata una scissione nel vostro club proprio a causa della sua presenza?

desmoslot ha scritto:


Inoltre non mi sembra neppure molto corretto che dichiari ai quattro venti che hai tutti gli strumenti per controllare chi fa cosa con i computer nei forum.
...

Chiunque mi conosce, Maurizio incluso, sa benissimo che lavoro con i computers da più di 20 anni, precisamente ho iniziato a metterci le mani nel 1984, e chi non ne fosse a conoscenza può leggerlo nel mio profilo dove è scritto chiaramente.

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 28/06/2011 23:22:03

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

wingdrake

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/06/2011 : 02:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wingdrake Aggiungi wingdrake alla lista amici
Sinceramente, anche io rimango basito da ciò che sto leggendo. Ammetto di essere pervaso da un alto tasso di curiosità, sarebbe bello poter leggere sotto quelle ics rosse, ed avere in bella vista la maldicenza che ha scatenato l'ammonizione, perchè fino a quel momento non avevo notato alcun che di provocatorio e reiterato verso qualcuno.

Mi piacerebbe anche sapere se, nel caso in cui dovessi postare dei lavori che sto ultimando, da un luogo diverso da casa mia (cioè con un diverso indirizzo ip, ma con il mio log in) perchè magari il mio pc è momentaneamente fuori uso, rischio qualcosa, visto che bisogna stare attenti. Tanto più che il moderatore, per il suo percorso professionale lavorativo è in possesso di altri strumenti di controllo. (qundi oltre ai poteri a lui assegnati dall'amministratore) Che cosa si intende con questa dichiarazione? Vuol dire che il moderatore può avere accesso a dati personali (se non sbaglio ho letto di messaggi privati - e mail e addirittura telefonate) e che possiede la facoltà di poterli gestire sfruttando dei canali riservati a lui aperti? Questo, vista la delicatezza dell'argomento e la mia totale ignoranza in materia, mi riserverò di chiederlo al mio legale, sarà un eccesso di zelo, ma essendo ignorante, ripeto, vorrei sapere bene come funziona e a quali rischi si va incontro quando qualcuno può avere accesso, per sue peculiarità, ad alcuni tuoi dati personali. E non mi tranquillizza il fatto che, nonostante più di un utente abbia fatto riferimento alle velate minacce, attuabili dalla possibilita di avere altri tipi di controlli - si dichiari che tutti i moderatori possono accedere a certi dati, e che si è nel settore dal 1984. Infatti non credo che un moderatore sia minaccioso se ha accesso a dati riservati, o se lo fa per lavoro da tanti anni - credo lo sia invece, quando dichiara di essere in possesso di strumenti di controllo superiori, non legati direttamente al sito che frequentiamo.

Credo anche che questo pensiero di Aleslot, che riporto per intero:

"Comunque non conosco bene i fatti e quindi posso interpretare male le intenzioni e forse Renato ha perfettamente ragione e il Santo è un istigatore di folle. O forse no."

non contenga commenti poco opportuni e/o offensivi, tali da doversi astenere dal farlo - tanto più legati alla non conoscenza dei personaggi in questione - perchè leggendo bene, in italiano, non è che una dichiarazione di fatto che lascia aperte due possibilità....... o sbaglio? Anche io non conosco i pregressi, ma ciò non toglie che possa commentare ciò che leggendo non ritengo giusto. D'altra parte il moderatore ha il potere di censurare, ed anche l'obbligo - sempre ed esclusivamente a mio avviso - di accettare serenamente le critiche soprattutto quando sono manifestate da più di un utente, visto che viviamo in regime di democrazia e ancora vige la libertà di espressione.
Altrimenti si renda di nuovo visibile la scritta censurata, e con un piccolo sondaggio valutare se effettivamente si era creato un clima offensivo tale da essere censurato ed ammonito, non è forse interessante sapere cosa pensano gli altri fruitori del forum?


Un'ultima cosa: qui di seguito ciò che l'Enciclopedia Treccani pubblica alla voce moderare

3. moderare
moderare v. tr. [dal lat. moderare (lat. class. moderari), der. di modus «misura, limite, moderazione»] (io mòdero, ecc.). – Ridurre entro giusti limiti, contenere entro una certa misura, porre un freno a ciò che è eccessivo: m. l’ira, lo sdegno, la collera, la passione; cerca di m. i tuoi impulsi; dovrebbe m. le proprie pretese; la prima [virtù] si chiama Fortezza, la quale è arme e freno a m. l’audacia e la timiditate nostra (Dante); m. le parole, le espressioni, o m. la lingua, usare espressioni meno gravi e offensive o meno sconvenienti. Nel rifl..

Rileggendo e rileggendo queste 10 righe............... certo il santo deve averla fatta proprio grossa! Ma chi avrà mai ringraziato?
un saluto a tutti max









  Firma di wingdrake 
max

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/06/2011 : 06:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
wingdrake ha scritto:

...
Vuol dire che il moderatore può avere accesso a dati personali (se non sbaglio ho letto di messaggi privati - e mail e addirittura telefonate) e che possiede la facoltà di poterli gestire sfruttando dei canali riservati a lui aperti?
...

Caro Wingdrake, Massimo o Max se preferisci,
sulla riservatezza dei dati personali tuoi e degli altri utenti puoi stare tranquillo.
Non sono un poliziotto e non ho accesso a dati riservati o sensibili. Gli strumenti ai quali mi riferisco sono semplicemente strumenti di tracciabilità che individuano le rotte percorse da un computer che è connesso ad una rete.
Qualsiasi persona samliziata nell'uso dei computer e delle telecominicazioni è in grado di utilizzarli poichè si tratta di strumenti a disposizione di chiunque sia in grado di farne uso.
Nello specifico si tratta di comandi che fanno parte del Sistema Operativo di un PC o programmi di libero accesso utilizzabili tramite internet.
I messaggi privati, le e-mail e le telefonate di cui ho fatto cenno sono quelli che intercorrono fra l'Amministratore del forum e gli appartenenti allo staff o gli utenti, niente di leggibile da altri che non siano i mittenti ed i destinatari di detti messaggi, quindi non c'è nessuna minaccia ne nei tuoi confronti ne verso chicchessia.

Per quanto riguarda la tua curiosità la stessa può essere soddisfatta facendone richiesta al Santo che ovviamente negherà tutto o si inventerà una scusa plausibile come è sua consuetudine.
Non sei al corrente di episodi passati che hanno portato alla situazione venutasi a creare fra il Santo e molti altri slottisti romani, episodi verificatisi in altri club da lui frequentati precedentemente, e pertanto non puoi essere al corrente neanche dei sistemi utilizzati dal Santo per provocare alcuni di questi slottisti, fra i quali il sottoscritto.
Sappi solo che non è la prima volta che il Santo scrive messaggi provocatori. Personalmente mi auguro che questa sia l'ultima.
Detto questo ti invito a rileggere quanto da me scritto in precedenza, ti metto in evidenza un passaggio che forse ti è sfuggito.

renatone ha scritto:

...
in passato il Santo è stato già più volte ammonito verbalmente dall'Amministratore stesso per le sue continue provocazioni e per comportamenti poco consoni a questo forum. Dato il suo reiterato comportamento è evidente che le ammonizioni verbali non sono state sufficienti....


Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 29/06/2011 : 10:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici
Buon giorno credo che sia arrivato il momento di fare un pò di chiarezza su quello che sta succedendo. Inanzituto vorrei invitare il moderatore a andare a rileggersi con attenzione il regolamento dei moderatori che prevede certi atteggiamenti da tenere nei confronti degli iscritti dove non sono proprio previsti gli atti intimidatori usati fino a questo momento. Per esempio il regolamento prevede che in caso di qualsiasi cosa potrebbe essere considerata provocatoria e non estremamente grave dovrebbe essere discussa sul forum e sottoposta al giudizio degli utenti ma questo non mi sembra essere accaduto. Invito per tanto il moderatore a pubblicare quanto scritto in generale e non soltanto adesso dal "Santo" per essere sottoposto al giudizio finale degli utenti. Per quanto riguarda gli atteggiamenti provocatori messi in atto dal "Santo" vorremmo delle spiegazioni visto che lo stesso Maurizio non è mai intervenuto( come è ampiamente dimostrabile rileggendo anni di Forum) per rispondere alle continue provocazioni, in tutte le forme popssibili messe in atto dallo stesso moderatore , non ha mai imposto a qualcuno dei nostri amici alcunchè, non ha mai impedito sempre ai nostri amici di frequentare gli altri club per cui credo che certi atteggiamenti vanno sicuramente rivisti.
Per quanto riguarda le regole da tenere e rispettare in pista,Maurizio dopo avere trascorso molti molti anni a fare il direttore di gara per le varie manifestazioni motoristiche ha acquisito una certezza : se si vuole "giocare" bisogna farlo seguendo le regole scritte!!!!!!!!!!!!! Se alcuni personaggi vantando anni di frequentazione con lo slot si sentono in diritto di poter fare e disfare a proprio piacimento ,a dispetto di tutti e tutto, godendo di immunità varie; le gare organizzate da noi non sono per loro per cui possono rivolgersi senza problema ad altri club. Se venite da noi sapete quello che vi attende senza deroghe!!!!!!!!!!!
Ovviamente non avendo nulla da nascondere vado a fare anche degli esempi molto eloquenti su quello che vorrebbero fare ma non è possibile:
Quando non sono previste gomme trattate per la gara e, anche su suggerimento di altre persone,l ci viene riferito che le gomme gocciolano e appiccicano non si può continuare a dire che non è vero che è tuttta una invenzione . Ragazzi andate a prendere in giro gli altri
Quando si fanno verifiche sulle macchine e sentiamo: " la mia macchina non la verificherai mai perchè sono anni che faccio slot e non mi sono mai state verificate" il risultato è che Maurizio giustamente squalifica.
Quando si fanno verifiche al motore e il motore in questione è oltre il 10% del 10% ammesso non esiste dire " come ti permetti a dire questo il mio motore è perfetto"( stranamente a controlli successivi in altro ambito e verificato da altre persone lo stesso motore da ancora valori altissimi!!!!!!!!!! ) Maurizio giustamente squalifica
Quando si fanno verifiche e troviamo telai limati con la raspa, quando troviamo colonnine tagliate, quando troviamo abitacoli in lexan e per giunta in posizione diversa , dove ovviamente sono vietatissimi Maurizio squalifica e non serve assolutamente a niente, se non a irritare ancora di più, " ma quello non serve a niente, quello non porta nessun benificio, quello è solo pochi millimetri fuori regola"
quando la persona invece di fare il suo turno di raccolta se ne stà tranquillamente seduto adducendo la scusa io sono vecchio dello slot per cui non raccolgo. Questi furbetti ,per il bene di tutti gli atri che vogliono divertirsi in maniera sana, non possono essere accettati per cui se Maurizio vuole far rispettare queste sane regole ed è considerato provocatore ben vengano altri 100 come lui. Lo slot a causa di questi furbetti sta vivendo un momento di crisi perchè i giovani trovandosi al cospetto di questi personaggi fuggono a gambe levate ( per fortuna loro noi gli abbiamo messo a disposizione una bella pista nuova nuova dove possono girare totalmente gratis tutti i giorni cosa che avviene con sommo piacere di molti e sommo dispiacere per gli atri).
Tutto questo è stato fatto anche per far sentire l'altra versione delle cose e invitiamo pertanto tutti quanti ad una riflessione serena su tutta la vicenda invitando tutti a mantenere negli atteggiamenti generali più tranquillità senza approfittare di alcuni momenti particolari !!!!!!!!!!!!!!!!
Detto questo vi auguro una buona giornata e rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento Stefano








  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization